On the Longest night
di ___Sky

30/06/12, ore 21:34

Dopo la coppa Delena, questa è in assoluto la mia coppia preferita! *-*
Li adoro. Sono fantastici insieme!
Ma occupiamoci della tua FF. Molto carina! C'è qualche errore di battitura qua e là, nel testo, ma capita a tutti. Basta solo rileggere qualche volta prima di pubblicare! ^^
Ho troppo stimato Tyler in questo pezzo: « Forse i libri di Twilight  non erano tanto sbagliati, eh?».
« Oh Dio». Gemette lui.
« Non fare così». Disse lei con un smorfia giocosa. « Twilight non è così brutto».
« Twilight non è-». Tyler fece una smorfia di dolore. «- non è per niente bello».
« Tyler». Ansimò la vampira. Fantastico! xD Dopo quella sena tra Caroline e Damon, nella prima serie, è facile immaginare Caroline come una fan sfegata di Twilight. Quindi non ho avuto problemi ad immaginarmela nella tua FF. Davvero simpatica! xD

Anche io ho scritto una Drabble su questa coppia. Se mai vorrai passare da me, sarai la benvenuta! ^^ A presto xXx Veleno Ipnotico xXx

19/06/11, ore 21:27

BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA!!!!!!!!!!!!!!!! MAMMA MIA UNA OS VERAMENTE EMOZIONANTE BRAVISSIMA!!!!!!!!!!! HO NOTATO QUALCHE ERRORE DI BATTITURA MA APPARTE QUESTO ERA PERFETTA MI SN EMOZIONATA TANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!! MI è VERAMENTE PIACIUTA
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BACIONI

PS. SE TI VA PASSA NELLA MIA PAGINA HO SCRITTO ANKE IO UNA FF SU CAROLINE E TYLER E SE TI PIACE MA SOPRATTUTTO SE TI VA FAMMI SAPERE COSA NE PENSI!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 19/06/2011 - 09:29 pm)

04/05/11, ore 19:39

Ero alla disperata ricerca di una OS o una fanfiction sui forwood e bhè ho letto tutte quelle che ho trovato su questo sito! E devo dire che questa è in assoluto la migliore che abbia mai letto e mi sembrava giusto scrivere almeno una recensione di apprezzamento!
Devo dire che sei veramente brava e mi sarebbe piaciuto veramente tanto che la puntata sarebbe andata in quel modo, anche se non è stato così come si dice, la speranza è l'ultima a morire e io spero tanto che in un futuro tyler e caroline abbiano il coraggio di dichiararsi entrambi e (caroline mandare a stendere matt) magari avere una bella storia *----* credo che sarebbe la cosa più bella che potrebbe succedere!
Ho amato la scena in cui la mamma di tyler si nascondeva dietro a una pianta per vedere "come si salutavano veramente" tyler e caroline! ho riso un bordello!
Ancora complimenti, spero che in un futuro magari non troppo lontano scriverai un altra OS su loro due o perchè no magari anche un FF completa!
grazie mille per avermi emozionato con la tua storia
sonny
(Recensione modificata il 04/05/2011 - 07:40 pm)

23/02/11, ore 19:38

BELLISSIMAAAAAA! Anche io adoro questa coppia e se per il momento non possiamo vederli insieme in TVD (perchè lui è, spero momentaneamente, partito, almeno leggo qualcosa di bello che li riguarda! Brava è davvero meravigliosa!
Spero di leggere presto il seguito! ;)

18/02/11, ore 14:43

Mi è davvero piaciuta la storia, molto bello lo stile e interessante il loro rapporto, soprattutto come è stato analizzato prima del bacio... davvero interessante e fantasioso, positivamente ovviamente!

14/02/11, ore 21:01

OMG!
Una scena così ci vorrebbe anche nel telefilm^^
Bellissa e così ..... passionale :D
Ah FF così sono una goduria per i miei occhi! Complimentoniiiiiiiiiiiiii
Bacio  A.

08/02/11, ore 19:19

*OOOOOOOOOOOOOOOOO*
Ciao
Questa ff è stupenda *OOOOOOOOOOOOOOO*
Amo quella coppia *o*
Se la continui ti faccio santa *O*
A presto (lo spero proprio*-*)
Worleater

26/01/11, ore 20:30

Premetto che amo Caroline e Tyler.
OH MIO DIO QUESTA FF è BELLISSIMA ! Ti prego continuala,non lasciarla come una one shot. Ripeto che li amo,ti preeeeeeeeeego *_*
*occhini dolci*
fidati,è fantastica.
a presto!

22/01/11, ore 14:16

ho letto tutte le storie scritte su loro due...e sono tutte molto belle...ma devo dire che la tua le batte tutte!!!!...è stupenda!...sono così cariniiiii!!!...la scena della signora loockwood!!!...ahahah....esilarante!!!....e la scena del bacio!....stupenda!!!!...insomma tutta la tua storia è stupenda e non penso ci siano altre parole per descriverla!...quindi...complimenti ancora!!!...vedrò se la continuerai....cosa che spero sinceramente!...ciao ciao

22/01/11, ore 11:37

che belli loro due^^
ci mandano delle emozioni uniche...
''Caroline rise. « Mia mamma ricorderà solo quello che le ordinerò di ricordare». Disse sibillina. Se sua madre avrebbe messo in mezzo troppe cose, l'avrebbe soggiogata, così da farle dimenticare tutto. Ormai sa madre stava prendendo piende nella situazione e i suoi occhi attenti coglievano tutte quelle che prima non erano abitudini della figlia. « Ora dovrei proprio andare». Cercò di girarsi, ma le braccia di Tyler la tenevano salda a lui.'' pezzo molto carino...
che poi è geniale perchè nn avevo pensato al fatto cha la mammma di tyler li voglia isnieme XDXD...che poi ci sta, alla fine lui figlio del sindaco, lei dello sceriffo, due famiglie fondatrici potenti della città...meglio di così XDXD
Speriamo che le cose diventino così belle anke nel telefilm.
kiss