Servitus
di mischiri

12/06/14, ore 11:26

Bella storia, sono curiosa di leggere gli altri capitoli :)
Il personaggio di Xena si adatta perfettamente al suo carattere, in contrasto con il fatto che è una schiava..
Complimenti, continua così

11/12/12, ore 10:56

La storia è interessante e non scrivi male, anche se ci sono un po' troppi luoghi comuni. Potresti lavorare sullo stile, che qui è piuttosto lineare.
Ti faccio comunque i complimenti per la precisione dei riferimenti storici :)

17/02/11, ore 17:58

ciaooo!!
mi piace veravente molto la tua storia anche perchè come hai scritto tu all inizio è diversa dalla storia vera ... non vedo l 'ora di leggere il proseguo ! è davvero interessante perhcè si è in un ambiente nuovo e i ruoli sono diversi ... bella mi piace complimenti ! =)

15/02/11, ore 17:24

Ho letto la tua storia e mi piace molto. Solo ho notato non aggiorni da tempo, spero di poterne leggere presto il seguito. Un abbraccio

31/01/11, ore 17:38

hey, ciao! spero che non mi abbia dimenticata!!! aspettavo da tanto questo momento, una tua nuova storia e da quello che già so sul tuo stile beh... sarà un capolavoro, spero solo di non rimanere di nuovo a bocca aperta stile --> O.O
comunque, ovviamente è intrigante, anche troppo, la nostra Xena che "piega" il capo alla schiavitù, ma la mente vola e il cuore la segue a ruota, sono sicura che sarà una storia stupendissimamante fantastica!!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacione!!
p.s. riusciremo mai a chattare decentemente?! XP

26/01/11, ore 17:21

Buonasera..
Stavo girovagando un pò per il sito e mi sono trovata di fronte a questa ff...
Ovviamente come primo capitolo mi limito nella recensione in quanto non si ha ancora molte cose su cui commentare.. allora, una Xena schiava... non riesco ad immaginarla.. cioè Xena è sinonimo di libertà..
Nella seconda stagione ed esattamente nell'episodio "i tre volti del destino" abbiamo visto la Gabrielle schiava... cioè una fanciulla che aveva perso tutta la sua voglia di vivere e senza più quella luce che le illuminava gli occhi, ora anche in questa ff troviamo una Gabrielle diversa..sembra quasi che anche qui lei abbia perso la sua luce... ma da donna libera e potente... Ironico no??
Credo che Xena non si farà piegare facilmente al volere del suo Padrone... ma al volere di una angelica padrona... forse si =)
Resto in attesa di un prossimo capitolo.. così per aver maggiori informazioni e magari riuscire a commentare come si deve la storia...
a presto!!

21/01/11, ore 14:06

Socia! Eccomi qui a recensire!
La Tigre di Anfipoli è più ganza che mai, secondo me questo suo umorismo ci sta proprio, alla faccia di quel bastardo di Marcello!!! Dico io, ma come fa ad esser così cattivo e spietato? E' parente di Kira, per caso? XD
Se la prende con gli schiavi, con quelli che non possono difendersi, è un obbrobrio della natura! Alla faccia dell'uomo piacente! Che tradisse sistematicamente Gabrielle me l'aspettavo, ma che adesso pensi di sposare Xena, guarda questo è stato un fulmine a ciel sereno! Sposare Xena!!!!!Francamente, pensavo volesse sfruttarla solo come gladiatrice e mangiarci per soldi e fama! Noooo, ma la tigre non lo permetterà, col cappio che sposa quell'animale!
Invece Manlio mi fa tanta tenerezza, povero, sembra un tipeto così  a modo! Non è che mi diventa il best friend di Xena in quella casa senza speranze?
Certo che interrompere lì il capitolo...cioè, non so se mi spiego...io voglio sapere al più presto che cosa farà il mostro -posso chiamarlo così vero?- a Xena. Della serie, "ma perché non lo sbrana???".

Ahahahaha! "Sorveglia la tigre prima che cominci a ruggire sin dal primo giorno!". LOL! Questo è bastato a farmi felice la giornata!!!
Cerca di sistemare la situazione con i paragrafi e i titoli, perché è tutto un ammasso! Un altro consiglietto piccolo piccolo: vai a capo più spesso!
Ci sentiamo socia!!!! Non farmi agonizzare per il secondo capitolo!!!

(Recensione modificata il 21/01/2011 - 02:06 pm)