Come le foglie al vento
di Honeybuns

06/03/11, ore 14:20

sempre più bella e affascinante la tua storia!sai dare il giusto tocco di suspence senza esagerare e senza essere prolissa, è un vero piacere leggerti! non c'è nulla di scontato e questo è davvero un buon ingrediente, poi Lisa coinvolta nell'incidente è una buona trovata. Posso solo dirti di postare prestissimo, sono molto curiosa della direzione che prenderà la storia!
Grazie, a presto! un bacio

27/02/11, ore 15:46

OMG... Sono proprio curiosa di sapere come continuerai questa storia sempre più complicata ma non banale. Mi piace troppo. Aggiorna presto.

26/02/11, ore 18:54

Bravissima. Sembra di leggere un giallo, in ogni capitolo accade qualcosa di intrigante, la cosa particolare che nulla è scontato, (il figlio non è di House nooooooooooooo non può essere). mi riprometto di recensirli uno per uno. mi piace molto, continua così. ti aspetto prestissimooooooooooooooooo

26/02/11, ore 16:25

Veramente bellissima, un pò di pace per questa coppia nooooooooooooooooooooo??????????
Posso chiederti se hai già scritto tutta la storia e la posti un pò per volta o se inventi di volta in volta? grazie e complimenti ancora.

25/02/11, ore 16:19

Ehi ma santa miseria! Prima questo, poi quello, adesso m'è anche finita sotto un qualche rottame? Ma cavolo, Cuddles è seriamente sfortunata!
Non so, diamo una spintarella a quel qualcosa che regola il Karma, magari.
:D Mi sono sfogata, dovevi concedermelo xD
Bella fic, e tra il bambino, Rachel, Lucas, Paul, House e JimmyFighter, secondo me Lisa avrà da fare per parecchio tempo! Continua presto!

25/02/11, ore 14:32

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

19/02/11, ore 16:56

o mio diooo continua prestoooooooooooooooo

19/02/11, ore 13:30

complimenti!davvero un bel capitolo, pieno di emozioni e di suspence... sono davvero curiosa di come andrà a finire!sei stata brava e non posso dirti altro se non che aspetto di leggere il prossimo capitolo!!! posta presto! grazie un bacio

17/02/11, ore 14:58

TI PREGO CONTINUA PRESTOOOOOO VOGLIO SAPERE SE IL FIGLIO è DI HOUSE O DI QLL STUPIDO DI PAUL

16/02/11, ore 17:09

aspettavo il nuovo capitolo e non mi hai deluso! colpo di scena...lo sapevo!posta prestissimo, sono troppo curiosa!!! grazie un bacio

16/02/11, ore 16:57

nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
continuaaaaaaaaaa !

14/02/11, ore 20:00

o mio dio...cosa succede??

14/02/11, ore 14:18

anche io ho un'ideuccia che mi frulla per la testa...forse è quella che hanno anche altri...aspetto con ansia!

14/02/11, ore 14:16

mi piace molto la piega che sta prendendo la storia...!brava, vai aventi perchè secondo me sta venendo molto bene! mi piace molto la chiusura dei tuoi capitoli, riesci a dare il giusto tocco di suspence! davvero brava! continua pure, sono molto curiosa!ciao grazie

13/02/11, ore 19:56

oh oh mi fai paura così... Sn preoccupata sul serio... Cosa succederà a lisa?!? Spero sia qlcs di positivo... In effetti un'ideuccia ce l'ho ma aspetto il seguito x vedere se ho ragione... Aggiorna presto k devo vedere se ho indovinato!!!XDXDXD baci bress13