Alkadia
di mewrobby

02/02/06, ore 19:14

Prf...ahahahahahah sei mitica tesoro mio XDD tu queste cose te le studi di notte e le scrivi...boh! Non posso darti un mio parere su questo^^ anche perché è solo un capitolo di...quello che hai detto tu insomma XDD non ci sono abbastanza cose per cui io possa dirti cosa ne penso. Solo che è bellissimo, scritto bene e che io ti amo alla follia e che non posso vivere senza di te...finito^0^! XD un bacione mio unico tesoro, ti voglio troppo bene, tua Ladychan...o...orsettacoccolosomane XDD

28/01/06, ore 20:28

Muahahahah i troll sacri! Che gaffe che ha fatto Goku! Però l'inizio è molto bello, ha una certa atmosfera, e mi è piaciuto davvero molto! Bellissima la descrizione di Sanzo e sopratutto bellissimo quando Goku ha detto: intento ad essere rapito da quegli occhi che brillavano ancora di più, ma solo per me. Per me… …per nessun’altro… …solo per me. Troppo billu** Complimentissimi! UN KISS!!!

26/01/06, ore 19:19

Bel cap, gli sguardi tra i due mi fanno battere forte il cuore e Goku che combatte è fighissimo. Ho solo due cose da dire: dici (quando parli delle piante di Dedra) che il verde da lussuria...io credo tu intendessi lusso, non mi sembra che il verde dia lussuria =_=; e poi volevo chiederti se nel commento esterno potevi levare il corsivo perchè deforma tutta la pagina e le ff seguenti. Tanti tanti kissottoni sbaciucchiolosi cucciolina adorata!!

15/01/06, ore 17:55

Aaaaah tesoro come ti ho gai detto...questo capitolo è stupendo^^! *ç* me sta gongolando (puoi immaginarti per cosa xDDDD)! Mia dolcissima amorina, spero che tutta la storia dei virus sia a posto^^ non sopporterei un ulteriore assenza della mia piccola dolcissima chibi_saru, il suo soluzzo senza di lei diventa triste °-°! Un bacione enorme tesoro mio... tua Lady" smakkete!!

Nadia Sakura Kan
15/01/06, ore 15:27

Me è sempre più sorpresa! La fiction prende una piega sempre più strana ma interessante! Non sono ancora riuscita a capire perfettamente cosa hai in mente, però ho molte idee! E poi Sanzo e Goku mi sono sembrati così vicini ma così distanti... Mi piace tantissimo! Complimenti per il capitolo e per la lemooon *ç*! UN KISS!!!

15/01/06, ore 12:39

Finalmente sei tornata, questa storia mi mancava tanto. Allora, scoprire che Sanzo è re mi ha piacevolmente sorpresa; altro che principe azzurro, meglio un re del genere!! Poi la lemon è molto bella e le sensazioni di Goku sono descritte perfettamente, così come il pezzo del presente, tristissimo ç_ç. La storia della grotta invece è intrigantissima, continua così cucciola. Baciozzoli!!

07/01/06, ore 00:19

è bella... strana, ma bella... mi hai incuriosito, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

31/12/05, ore 20:09

Anche a me piace tanto questo Sanzo misterioso ** mi piace molto questo primo assaggio di trama che ci hai dato. Ipoteticamente diversa dall'originale, ma anche molto simile perchè è grazie a Sanzo che Goku rinizia a vivere. E' davvero molto intrigante, mi piace molto *_* e sopratutto è molto bello come ti gestisci i personaggi perchè quasi quasi non mi sono sembrati Sanzo e Goku, però ci assomigliavano tantissimo. Che strano sono rimasta davvero colpita. Complimentissimi!!! Tanti auguri di buon 2006!!! UN KISS!!!

31/12/05, ore 16:54

In effetti adesso la storia inizia a delinearsi in maniera più chiara... e interessante! Mamma mia che belle caratterizzazioni psicologiche! Per non parlare del dialogo tra Goku e Sanzo del capitolo 2... mi stai incuriosendo molto, complimenti!

31/12/05, ore 14:15

Oh kami! Sto tremando da quanto questo cap è bello!!! Sanzo misterioso e con una luce sinistra negli occhi: *ççççç* ARF!! La storia di Goku è tanto triste ma stupenda e poi quando dice "sarò tuo" a Sanzo...aaah, lì sono svenuta. Bellissima ff, cucciolina!! Baciozzolissimi per un buon 2006 ^_^

31/12/05, ore 12:20

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeee ^0^ ke bilo sentirti! Sanzo misterioso...ihihihihih... bhuahahahahahahah scusa a volte mi lascio andare XD! Cmq, stupendo cap amorina i pensieri di Gokino sono bellissimi^^ come tutto...aaah sei un mito come sempre...baci mon amour qui mi minacciano di linciarmi^^"! Bacioni e Buon Anno tesoro mio^---^! kissy kissy tua Lady"

31/12/05, ore 11:19

Come primo capitolo è alquanto misterioso...non saprei dirti se Sanzo sia OOC o meno, non riesco a distinguerne il carattere dalle risposte che da a Goku...ovviamente questo capitolo è molto bello, hai un modo di scrivere che mi attira molto, mi piace!
Una cosa mi sfugge...l'ambientazione. Hai scelto un determinato periodo storico o hai creato una specie di universo alternativo? Sono più propensa per la seconda ipotesi, ma ancora non mi è chiaro.
Aspetto il tuo prossimo capitolo per vedere come si evolverà il rapporto tra Sanzo e Goku! A presto...Moon89

27/12/05, ore 16:31

Volevo leggere questa fic fin dal primo moento in cui l'hai postata, ma non ho avuto tempo! Bene, ho rimediato subito...dunque, bellissima non c'è che dire, ma quando ti riferisci alla copiatura pensi che possa sembrare copiata dalla mia fic? Se è così non preoccuparti, sono grande sostenitrice delle coincidenze e del fatto che non tutte le fic simili siano state copiate.
Ma tornando alla tua di fic...hai uno stile veramente niente male e Goku in quello stato mi ha fatto un effetto strano...diciamo che mi ha molto colpita e fatta dispiacere per la sua sorte...che altro, aggiorna presto, mi raccomando! A presto, Moon89

24/12/05, ore 18:17

A-amore mio ç-ç è bellissima...ma anche triste! Povero Gokino, tutto questo dolore...piccino! Mew sei un mito come sempre...questa storia è bella come tutte le tue ff. Piena di emozioni e sentimenti. Sei bravissima^^! Io ti ammiro e ti voglio bene, piccina mia! Non vedo l'ora del seguito... bacioni alla mia dolce chibi_saru, dal suo soluzzo Lady" che ti ama alla follia...!

24/12/05, ore 15:43

Mew!!! Ma che bella fiction che ci hai regalato in questa bella vigilia di natale. Complimenti, mi ha colpito molto, percè è particolarmente significativa, sono davvero senza parole, come al solito ti fai valere. Complimentissimi!!! Auguroni e UN KISS!!!