Comic love
di buzzy

11/03/11, ore 20:08

Ciaoooo! intanto continuo a sostenere "povero Andrea"! io sono pro Andrea e sono convinta che lui sia sincero. ecco. Andiamo all'appuntamento... Santa Giu!  deve impazzire con quei due pazzi che a quanto pare si piacciono. anche se un po' di sofferenzza fa bene a Giulia, visto il modo in cui ha trattato il mio fustacchione preferito! :) Vediamo cosa accadrà a questa cena... certo che Daniele non ha tutti i torti..se le cose dovessero andare male sarebbe un macello..aspetto il prssimo capitoloooo.. ciaooooooooooo!

05/03/11, ore 01:05

questo capitolo mi ha spiazzato!esattamente come giulia non mi aspettavo affatto una dichiarazione in piena regola...woow!
Peró questa benedetta ragazza!non fa che uccidere sul nascere ogni tentativo di questo povero ragazzo!ma non ci siamo.che chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti è proprio vero allora.povero fustacchione ferito nell'orgoglio...cioè arriva ti fa una dichiarazione in piena regola e tu che fai???con superficialità gli dici non ti credo!na na na cattiva giulia! Vedremo cosa accadrà nel prossimo capitolo...a questo punto spero che il caro Andrea alias fustacchione si faccia desiderare...ecco! A presto...e al solito è un ordine...ah dimenticavo la foto alla fine...notevole! :) ciaoooo

01/03/11, ore 00:53

ahhh che santa questa MICHELA, cioè proprio una SANTA.Voglio chiedere il processo di beatificazione prima della morte(molto prima della morte). Ma andiamo a Giulia e ai suoi casini, ok questo Andrea è un po'...diciamo...un po' strrrrrr!ma comunque gli str...piacciono sempre!e sono sicurissa del fatto che prima o poi verrà fuori anche un lato meno str..di Andrea...dai sono perfetti...salvatore non è cosa, questi smielati non fanno per noi....quindi credo che sia chiaro che sono Team Andrea!!aggiorna prestooooo!

27/02/11, ore 23:35

ahhhh!ma che bello!!?clap clap clap, folla in delirio, stadi pieni di gente che fa la ola, trenino che canta pe pe pe pe pè...che bello questo capitolo!!!a parte che il "contatto" finalmente c'è stato ma poi perdindirindina come azzzz fai a non renderti conto che sei sempre sempre più brava???cioè questo capitolo è scritto benissimo e se mi è concesso sei migliorata un mondo e continui a migliorare di volta in volta!che belloooo, l'ho già detto??? Che bello!aggiorna prestissimissimooo!

26/02/11, ore 21:50

oh finalmente!!!!ci voleva...capitolo che mette ancora più curiosità quindi rinnovando sempre i miei complimenti per la scrittura e concordando con daniele per la guida di giù ti ORDINO di aggiornare presto!!!mi hai messo una curiositààà...sono proprio curiosa di sapere cosa inventerà per giustificare la sua presenza!a prestoooo
(Recensione modificata il 26/02/2011 - 09:52 pm)

19/02/11, ore 20:29

ennesimo capitolo divertente!non capisco perchè devi fare la modesta! :) sei molto molto brava...sempre di più e sono sincera!
Quindi bando alla modestia!andiamo al capitolo...Povero salvagente...anche se devo dire che non demorde il ragazzo...si vede che è un poliziotto e ama il rischio. :) Devo dire che io e Michela avevamo ragione...come sempre...vediamo cosa combinerà ora...speriamo che non si mangi anche Andrea ;) al prossimo capitolo...quindi a prestooo e questo è un ordine ;)

09/02/11, ore 23:50

Ennesimo capitolo mooolto mooolto divertente!!! :)
in primis Michela ha sempre ragione!!! Sempreeee!!!Che sia chiaro :P
ma poi dai è palese che é Andrea quello che piace a Giù.Purtroppo a noi donne piacciono sempre gli str***i  o pseudo tali, i gentiluomini fanno breccia in noi rarissimamente. e poi Andrea è simpatico!! Un po' troppo convinto, ma è solo apparenza, solo una facciata, o almeno credo! NON AGGIORNARE TRA UN SECOLOOOO!!! :) A prestooo!!

01/02/11, ore 00:22

uhm...questi due "imprevisti" mi piacciono(peró che amici ah!) non vedo l'ora di leggere il seguito...certo che salvagente è appicicoso peró eh...e Andrea sempre leggermente odioso...ma solo leggermente eh! Aspettiamo il prossimo capitolo.aggiorna prestooo( cmq ovvio che il braccio destro se la spassi)..a prestooo!non è una preghiera...è una minaccia! :)

29/01/11, ore 18:42

Ennesimo capitolo scritto bene!bravissima...ahahah davvero in gamba questa michela...chissà come mai! aspetto con ansia il seguito...chissà chi incontreremo in questa serata... :)

27/01/11, ore 22:51

ahhhh rieccoti!che bello questo capitolooo!certo tra lui e salvagente sono un po' confusa....e devo ancora capire se questo andrea c'è o ci fa...il fascino del camice non l'avevo mai sentito ma devo dire che visto il personaggio avrebbe il suo fascino anche con un sacco dell'immondizia...io mi farei abbindolare subito temo... -.- molto molto bello questo capitolo... La reazione allergica alla chimica mi è piaciuta... :) continua così e aggiorna prestooooooooo!

24/01/11, ore 00:29

oh ohhhh! le cose si fanno interessanti adesso!!!! devo dire che i modi diretti di salvagente mi piacciono. così si fa...dritti all'obiettivo! vediamo cosa combinerà la prossima la cara Giù!

23/01/11, ore 11:43

Io prevedo che non arriverò viva alla fine della storia, sappilo! e mi avrai sulla coscienza!
salv-agente! :)a prestoooo

22/01/11, ore 00:24

sempre, sempre meglio... non sto qui a commentare perchè potrei non finirla più... che risate...:)

21/01/11, ore 16:38

immagina uno stadio pieno e la gente che fa la ola!!!
cioè ti rendi conto???
TU SEI BRAVA! ma non bravina o cose così. sei brava davvero! E non dire che sono di parte perchè non è assolutamente vero!
Per la cosa dell'ornitorinco ho rischiato di morire soffocata per le risate...Sulle scuse per essere scaricata sono diventata fucsia e ho avuto bisogno di un paio di minuti per ritornare ad ossigenarmi normalmente...sulla conversazione con Michela...ho già detto tutto! Continua così...e velocemente! Non vedo l'ora di leggere il seguito! clap clap clap clap clap clap clap clap!!!