Roses Are Red
di yukina_chan

Harriet
27/01/06, ore 16:15

Dunque, mi sono messa a leggere la tua storia, e per adesso sono al capitolo quinto. Ti devo fare i complimenti per la fantasia, le varie invenzioni (nomi dei luoghi, le particolarità della foresta e del castello, etc...) sono tutte molto azzeccate. Lo stile è buono (qualche volta forse forse eccedi un pochino con gli aggettivi...te lo dico perché è un problemetto che pure io ho affrontato, in passato!XD). L'unico appunto che ti posso fare è che, almeno per ora, essendo i pers. di SK inseriti in un contesto così radicalmente diverso da quello loro "naturale", è difficile vedere quanto del loro carattere originale sia rimasto. Ma immagino che si vedrà meglio proseguendo! (comunque, se non l'hai ancora fatto, buttati e scrivi una storia tua originale, credo tu ne sia perfettamente in grado!^^).

09/01/06, ore 14:27

Come promesso eccomi qua!!^^ Bellixx pure qst chap, come al solito è impressionante il tuo modo di dare a tt i xsonaggi un grande spessore senza trascurarne nemmeno uno!!^^ Brava!! X Horo Horo nn rimanga delusa? Nn ti preocc... con te come autrice nn rimmarrei delusa in ogni caso!! ^o^ =kiss=

05/01/06, ore 13:27

Mi hai fatto commuovere... davvero... Bellixximo anke qst chap!! Ora voglio proprio vedere come Hao riuscirà a salvare le tre ragazze! Aspetta... che significa ke ha bisogno d'aiuto? Ki vorrà aiutare le streghe? Bravixxima! =kiss=

04/01/06, ore 15:14

Bellixximo!! Sì... il risvolto ke aspettavo... ora non ci resta ke scoprire tt la verità!! Bravixxima, continua! 1enormebacio!!

mewsana
24/12/05, ore 13:49

Complimenti, la tua storia mi piace! Certo, la trama non è ancora sviluppatissima, ma ti posso dire che adoro il tuo stile, perchè è scorrevole e frizzante. Sono curiosa di sapere che cosa combinerà Hao in questa veste di OCC e AU, come d'altronde sono curiosa di leggere iil finale, perchè diciamocela, io adoro i finali amari. [spero comunque che la tua storia durerà a lungo^^] un bacio!

24/12/05, ore 12:37

Finalmente la tua tanto attesa nuova ficcy!! Il tuo stile mi piace un kazino come sempre! I tuoi AU sono geniali, e i ruoli che attribuisci ai tuoi personaggi azzeccatixximi!! Per nn parlare delle atmosfere medievali fantasy!! Mi raccomando, continuala presto che è bellixxima!!