regalo di compleanno
di silver_92

30/06/11, ore 15:01

Problemino per Rooose!!
Non la sai interpretare bene la cara Rosie, troppi pensieri e un carattere troppo complicato, Scorpius dei pensieri più normali e meno sclerotici di Rose io penso.
Anche se non condivido il pensieri di Rose, non posso negare che sia molto divertente!
Un bacio! Come minimo io l'avrei schiaffeggiato!
Se l'è cavata a buon mercato alla fine il caro Malfoy!
Brava.
Lally_97

Ps: attenzione agli errorini di grammatica o di battitura: gli e lo? (Glielo), oh celo? (Cielo)
(Recensione modificata il 30/06/2011 - 03:12 pm)

22/04/11, ore 09:41

Troppo bello anche questa storia. Non mi stanco mai di leggere Rose/Scorpius, soprattutto le tue. scrivi molto bene, descrivi bene, ma solo un consiglio comic sans sms da un po fastidio come scrittura, poi nero è peggio. Ma era solo un consiglio. Un bacio Quinn_Amy_Rose

15/02/11, ore 12:07

Intanto.. AUGURII!!!!!!!!!!! anche se sono drammaticamente in ritardo =)
Ora, la storia. Davvero, mi sorprendi sempre. Le tue storie sono molto belle e mi sono resa finalmente conto che hai una predilezione per la coppia Rose/Scorp =)
La cosa meravigliosa è che li descrivi con una tale freschezza e semplicità che sembrano quasi reali =)
Davvero originale ( scusa se uso questo termine ma per me è il più appropriato e bbbbbbelllllo) il regale di Rose... mi sa che lo userò come spunto per qualche compleanno... Grazie mille !
Però ho trovato un po' di errorini.
Scusa ma mi sento in dovere di farteli notare e ti prego .. NON ODIARMI perchè già adoro le tue storielle e non voglio che l'autrice mi tiri pomodori marci!
celo - cielo ;
in contro - incontro;
gli e lo - glielo ;
FINITO!!!!!!
A presto =)=)=) Un abbraccio grande. Chia =)

03/02/11, ore 08:02
21/01/11, ore 19:16

Oh, è il tuo compleanno? Auguri, chèrie! Comunque, dolce storia! Molto, ma comunque non stucchevole o sdolcinata. Brava! Si sente l'ispirazione e la contentezza da "Oggi-Compio-Gli-Anni!!!!!!"
Ancora una marea di auguri, da NEne

21/01/11, ore 19:05

Dolce carina e divertente.

è la prima storia sui figli che leggo e devo dire che l'ho trovata molto bella e completa come oneShot

bel lavoro e buona fortuna per il futuro

baci
°Amelie°

ps. solo una cosa che non riesco ad evitare di dirti....cielo con la "i" ^_^

21/01/11, ore 18:44

Oh AUGURONI ALLORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' UN fAN FICTION STUPENDA!!!!!!!!!(come tutte le tue d'altra parte!):)
Bellissima l'idea del regalo "buono per un desiderio"!!!!!!!!!!:)