The last Lunch
di _hayato

22/01/11, ore 19:41

Bella storia complimenti =) Mi piace anche come hai descritto i sentimenti di Ciel.
Complimenti*applausi*

22/01/11, ore 00:31

Ciao =)! Allora, la storia, che in sé altri non è che una lunga introspezione di Ciel su quanto gli sta per accadere al termine della sua vita, è carina e v'è un susseguirsi di immagini, in alcuni punti, parecchio intenso. Tuttavia, credo che la storia andrebbe un attimo risistemata su alcuni punti. Anzitutto, la punteggiatura: è buona norma inserire uno spazio tra il segno di punteggiatura e la parola seguente. Per quanto riguarda la grammatica, c'è qualche errore di distrazione, ma, soprattutto, in alcuni punti vi sono discordanze fra tempi verbali, in questo caso fra passato e presente. Ti consiglierei di riguardare questi punti, così da migliorare la storia, la quale ha un suo buon potenziale. A mio parere, la storia ricalca molto l'anime, ma al di fuori di questo, ha un potenziale introspettivo buono e che sono certa migliorerà ancora. Alla prossima :)

21/01/11, ore 22:32

si, ad aver ragione ne avevo. Sei brava! complimentonissimi.

21/01/11, ore 22:27

la prima cosa che mi ha colpito di questa storia è che non aveva recensioni. Allora mi sono detta "LEGGILA, BJ!" e ho letto.
forse non colpisce solo il fatto di non avere recensioni.