R a b b i a
di after rain

06/10/11, ore 17:14

davvero bella... senza parole!!!! e quello che penso io xo nn sono riuscita ad esprimerlo!!!! complimenti veramente mi emoziona tanto.....

20/06/11, ore 08:53

Questa poesia è terribilmente bella. Terribile perché trasmette io dolore rabbioso che ti porti dentro per quello che è successo e splendida proprio perché sei riuscita a rappresentare questa tua rabbia attraverso parole semplici ma efficaci, che colpiscono dirette il cuore di chi legge. Sono d'accordo, non sempre la rabbia rende ciechi, anzi nella maggior pare dei casi ti presenta la realtà sotto toni meno offuscati che da tranquillo. Ti si presenta più cruda, con le sue ingiustizie e i suoi interrogativi senza risposta e tu ti rendi conto di quanto questa vita regali quasi più dissapori che altro. Non è facile riuscire ad esprimere così bene come hai fatto tu il dolore per la perdita di una persona cara. Per questiono ti stimo molto, anche perché ti capisco, è successo anche a me e quindi mi sono riconosciuta in quello stato di rabbia mista a confusione che hai infuso in questo scritto. Complimenti davvero, questa poesia è bellissima e anche così dannatamente vera. Mystic

19/06/11, ore 14:49

Carino il modo in cui hai gestito lo schema delle rime, non troppo evidente, ma comunque presente.
Sembra quasi uno scherzo, una presa in giro, eppure sai che ciò che è successo é la mera realtà delle cose.
E non si può far nulla per cambiarlo; nemmeno il tempo ti darà le risposte che cerchi.
Forse é questo il fatto che si odia di più.
A distanza di anni, molti anni, mi pongo ancora i soliti quesiti, senza mai venirne a capo.
Bel componimento, rispecchia lo stadio della rabbia a pieno.

Ypnos

19/03/11, ore 23:31

Eccomi di nuovo qua, a leggere questa bellissima poesia!E come ho detto in quell'altra ti ridico :Complimenti, questa poesia è fantastica!!
Il modo in cui ti esprimi è unico, mi complimento davvero :)
Spero che non ti stancherai mai di scriverle!
Aspetto presto altri tuoi aggiornamenti
Misimisi 97

21/01/11, ore 19:44

ciao questa poesia è stupenda non ho parole, ho provato quest'emozione per un lutto, capisco le tue parole e anche io avevo domande taciute per anni, una spiegazione l'ho ottenuta questa estate, capisco la dirompenza della rabbia e l'impotenza scrivi e confessa ad un foglio i tuoi dubbi vedrai che andrà meglio, un bacio.
ps:ti aggiungo alle autrici preferit^^