Argento
di loonaty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/01/12, ore 20:54

eccomi qua tesoro...
oddio Argento è finito DDDDDDDD: *e la depressione calò su arianna* non ci posso credere O_O questa storia ormai faceva parte della mia monotona vita! mi mancherà ç_______ç
cmq finale davvero interessante *________* in poche parole degno della tua testolina conorta!! XP
cmq hai lasciato troppe cose in sospeso... cattivona!!! ç____ç bè nn vedo l'ora k arrivi la seconda parte... x vedere cosa combineranno la nostra kioko e il bel kakashino ;D
alla prossima!!
un bacione Kagome_

10/01/12, ore 19:07

*^* Grazie a te per aver interrotto la mia noia giornaliera con questa storia (mi sento molto Light Yagami con questa frase) comunque non vedo l'ora di leggere il seguito di questo "buazzabuglio di lettere" ^^
a presto

09/01/12, ore 18:40

Oh loonaty! *-----*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perchè questo finale mi incuriosisce! *^*
Mi è piaciuto, tutta la storia mi è piaciuta! <3
Come è uguale a Kioko, Sasuke! *_____*
Che carini (a modo loro... ma, beh, gli Uchiha sono OGNI COSA a modo loro xD) che sono Kioko e Sasuke! *___*
Complimenti! Un finale che lascia presagire la bellezza della prossima storia! <3
A presto! ^___^

05/01/12, ore 13:49

ciaooooo tesoroooo *____* da quanto tempo!!!!!!
come stai??? finalemnte hai deciso di continuare a postare questa meravigliosa ff!!! mi è mancata la tua adorabili, piccola e ingenua kioko XP ahahahahah
cmq capito stupendo, xo qualcosa mi dice k la nostra "principessa" nn ha neancora finito di tormentare il povero kakshino adorato!! XP MUAHAHAHAH continua così!!! ;D
dai adesso ti lascio k dv studiare -.-''
al prox cappy un bacione Kagome_

04/01/12, ore 11:26

Quindi questo è l'ultimo capitolo?!
L'ultimo, l'ultimo?...è finita così una storia lunga 41 capitoli?

S T U P E N D O

xD...di la verità, non sapevi più cosa inventarti xD
Comunque se questo è l'ultimo ti faccio i complimenti per come l'hai fatto, è veramente fico...ed inaspettato ^^
Anche se pensavo che l'incontro fra lui e lei sarebbe stato un po' più lungo, è soprattutto pensavo che il campanellino fosse un po' più al centro dell'attenzione...però ti ripeto è fichissimo così...mi piace moltissimo.
Ok basta usare altri aggettivi inutili, ci risentiremo con altre storie semmai :D

03/01/12, ore 21:50

Ciao! ^___^
Che bel capitolo! Ammetto che quando ho letto il titolo, pensavo che fosse finita, invece sta scritto ancora "in corso". Vabbè; in ogni caso, quando finirà, ci sarà il seguito! *^*
Kyoko non è cambiata poi molto fondamentalmente. Per quanto non fosse il caso, il diverbio che ha avuto con Kakashi mi ha fatto spuntare un sorrisino, perchè mi ha ricordato dei "vecchi tempi". Complimenti! :D

20/12/11, ore 18:34

Ciao loonaty! *____*
Come ti dicevo anche su facebook, io pensavo che non l'avresti più conclusa! *^* Meno male che mi sbagliavo, perchè la storia, capitolo dopo capitolo, procede sempre meglio! Sei migliorata tantissimo in questo periodo! Complimenti!
Questo capitolo è stato stupendo, a tratti emozionante e comico, con paragoni efficaci al massimo - e per i quali mi complimento vivamente, perchè te la sei sempre cavata egregiamente con le metafore.
Oh, il mio adorato pennuto fa la voce narrante! *____*
Quanto ho amato quella parte! E anche la finale, quella del ritorno! *^*
L'affetto che Kioko prova a pelle per Sasuke, poi! Mi sono sciolta! -w-
Che bello, mi ha resa troppo contenta questo tuo aggiornamento! *-*
A presto! ;D

rullo di tamburiiiiiii...
eccomi qui di nuovo... pensavi k ero scomparsa... e invece NO!!
ok... scs scs scs per il ritardo... ma sai tra grecia e sapagna, avevo perso il filo! ma fortunatamente l'ho ritrovato! XD
be questi ultimi capitoli sn stupendosissimiiiiiiiiiiiiiiiii! <3
soprattutto l'incontro, se si può chiamare così, tra il bigio e kioko!! mamma mia troppo emozionante!!
xo dai quando kioko ha spiegato le ali x volare sul bosco poteva anke accorgersi k era lei! U.U
è proprio un baka! -.-''
cmq k belloooooooooooo... lui VUOLE k lei ritorni!! muahahah e poi kioko k ritrova la sua parte umana... waaaaaaaaaa!!
okok... adesso respiro profondo!!
aspetto con ansia il prox cappy!!!
un bacione Kagome_

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!
Non vedevo l'ora che aggiornassi xD Fantastico l'attesa è stata ripagata °w° che storia da brivido quella fra Kioko e Kakashi...poi è una genialata sviluppare la storia dietro quella di Naruto xD
Ok sono troppo euforica per il prossimo capitolo...prima o poi farò un disegno su Kioko °v° xD

Finalmente un bell'aggiornamento! ^___^

Sai, mi piaceva la Kioko sanguinaria +___+, però, non credo proprio che Kioko si metterà a fare la santarellina (seee, è impossibile xD) quindi, credo che mi potrà andare molto, ma molto, bene anche così, ora che non è più "La regina".

Kakashi ha saputo che è viva... mmm... chissà che farà! Yugao, per una sola, misera volta ha fatto la cosa giusta! ù.ù
Brava Yugao *patpatta*

Non poteva mancare il nostro spennacchiotto preferito! <3

Brava! ^__^

21/07/11, ore 00:10

*w* fantastico davvero...io non so che tu faccia a catturarmi capitolo dopo capitolo in questo modo...è fantastico xD
mi è veramente piaciuto questo capitolo, così come quelli precedenti...scusami immensamente se non mi sono fatta sentire ma sono stata molto impegnata ed è un miracolo che sia riuscita a seguire i capitoli
Ovviamente la mia stima verso i personaggi è aumentata ed il mio odio verso quel "ricattatore" è cresciuto a dismisura (anche se da una parte va ringraziato)...Kioko mi raccomando uccidilo appena puoi :D
Bè che altro dire, povero Kakashi che appena riesce a non pensare a Kioko lei riappare puntualmente come un orologio svizzero...
Penso di aver detto tutto, credo, vabbè comunque aggiorna presto mi raccomando voglio sapere assolutamente come continua e scusami in anticipo se non riuscirò a recenzire ogni capitolo
Alla prossima :D

20/07/11, ore 23:19

Wow.

Cioè, ma cosa si deve dire dopo un capitolone del genere? *^*
Cioè, è successo di tutto!!!! >w<

Come saprai le mie parti preferite sono quelle con Mr Spennacchio, che in questo capitolo si è dato proprio da fare! xD Credimi, ridevo come un'idiota! xD Io lo adoro! *^* Dimmi che ci sarà anche nelle altre!!! *________*
(non potrei farcela senza di lui ç__ç)

Cercando di riacquistare un minimo (ma minimo) di contegno:
*si schiarisce la voce (?)*

Kakashi l'ha riconosciuta, eh? èçççé
Oh Jashin, devo assolutamente sapere cosa pensa, cosa succederà! Tutto!

Mi piace molto la posizione di Kioko. Mi ricorda tanto la Gilda degli assassini (letto le guerre del Mondo Emerso, vero? -w-)
Anzi, sai la posizione di Kioko è addirittura migliore, molto affascinante. Oltretutto Kioko ha un carattere che mi piace molto (purchè non se la prenda con me xDDDD) (ma mai più di Mr Spennacchio! ù.ù)

Bel capitolo! ;)

Alla prossima! ^.^

21/06/11, ore 02:00

Mi sento emozionata per essere stata citata! *w*
Ma figurati, per me è un piacere! >w<
Indovina qual è stata la mia parte preferita? èwè
Ehehe, sì quella col mister pennuto! *^*
Sono felice che Kioko sia viva e stia bene (tranne qualche sintomo psicotico evidente, ma sarà di famiglia... vedi Sasuke!). Certo che è cambiata moltissimo! ùwù
Prima era sadica, cattiva, ecc... però sembrava avere un qualche minimo 8invisibile) scrupolo. Adesso è una sanguinaria! >.<
I personaggi nuovi mi piacciono, particolarmente il ragazzino! èwè
Non so, mi ricorda tanto San, delle guerre del mondo emerso! *^* (e San mi piace, dunque... per "sillogismo", mi piace anche Chikao Cx)
Kakashi... oh poverino! Spero, però, che ci sia un'altra occasione per lui e Kioko di rivedersi. Permettimi una domanda, però: come si è salvata Kioko? Forse l'hai scritto e mi è sfuggito... mah, sarà l'orario! xD

Comcludendo, non trovo i personaggi OOC, mi sembra che si attengano abbastanza alla trama, quindi tranquilla! ;)
A questo punto non so cosa potrà succedere. Come sempre mi sorprendi! (era da qualche capitolo che non te lo dicevo più xD)

Vado a vedere le immagini! *-*
Alla prossima! ;)

Noooo...Kioko morta?? uccisa dal suo dolce fratellino??
non ci credo!
devo dire però che mi hai messo una certa speranza dentro quando alla fine hai scritto:PEr lui sei pronto a passare la vita coprendoti di odio e dolore. Dopo questo dovrei credere che hai ucciso tua sorella maggiore?-
Itachi ebbe un leggero sussulto senza però sollevare la testa.
Ti prego-ti scongiuro-ti supplico...Kioko NON è morta?!?!?!?!?
Non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo per scoprire come si evolve la storia...ma anche per vedere la reazione di Kakashi..=)

ODDIO! O___O
Oddio, ma è finita? Kioko è morta sul serio? No caspita, no! ç___ç
(e anche/sopratutto/specialmente Falchetto-Sama! TT^TT)
No ma come mi dispiace!! ç__ç
In un certo senso lo sapeov già (beh, lo immaginavo). Sei partita da un punto dverso dal manga, ma immaginavo che volessi ricollegarti con esso... e l'unico modo per farlo era di far morire Kioko. Jashin santo che peccato. ç__ç

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]