Solo per Gioco
di vivician

14/04/11, ore 19:31

Finalmente sei tornata e per di più in grande stile! ^^
Mi è piaciuto davvero tanto il capitolo e anche a suo tempo l'ho apprezzato molto; d'altronde con questo si dà inizio all'evoluzione vera e propria della storia che avrà dei risvolti certamente scoppiettanti ed emozionanti!
Volevo farti notare un piccolo errore di distrazione:
"“Dov’è vostro fratello devo parlargli?"
Credo che tu intendessi: <<" Dov'è vostro fratello? Devo parlargli">> :)
Comunque è davvero ben scritto, semplice e scorrevole da seguire, continua così!
Spero che a causa degli impegni di lavoro tu non ci trascuri troppo, siamo infatti lettrici appassionate XD

13/04/11, ore 15:34

-.- sto compromesso è odioso u.u inu 4ever cmq bello il chappyyy <3<3<3<3<3 al prissimo bacioniiiiiiii

14/03/11, ore 12:22

Ciao, scusa il ritardo nel recensire...
probabilemente ho anche saltato qualche cap....

Perdona, ma sappi che anche se non vedi commenti come aggiorni mi catapulto a mo di falco....

Come sempre il/i cap sono splendidi.
I sensi di colpa di Inuaysha verso Kikyo, la confusione di Kagome e l'irritabilità dovuta alla preoccupazione generale verso di Lei cosa che la infastidisce....

L'ira di Sesshomaru verso l'emissario x non essersi fatto annunciare e subito dopo l'apprensione e la rabbia verso se stesso per aver lasciato Kagome, dove fa trasparire il suo rammarico x la sorte toccata a Kikyo.

Devo ammettere che per quanto mi piaccia la coppia Kagome/Inuyasha, per il momento continuo a tifare per Sesshomaru, è bellissimo il momento in cui entra nelle stanze di Kagome e felice nel vedere che sta bene l'abbraccia con amore facendo trasparire anche a parole il sentimento che prova verso di Lei.

Ora son curiosa di vedere il seguito e vedere se continuare a tifare per uno o per l'altro, al momento Ti ribadisco che la storia è splendida e sicuramente sarò sempre Tua assidua lettrice e perdonami se non sempre recensirò.

Baci baci

11/03/11, ore 22:40

Ora ricordo con piacere questa evoluzione della storia, molto emozionante!
Non ho nulla da ridire, sei eccezionale ed un'ottima scrittrice, tra le tante che stimo e rispetto.
Sono contenta che tu abbia staccato un pò la spina dal tuo lavoro e ti sei potuta dedicare a noi lettrici affamate XD
L'unico mio invito è quello di continuare nella pubblicazione dei capitoli successivi al fine di soddisfare la mia curiosità ^^

10/03/11, ore 00:09

Che chiririnoooooo!!!! Sesshomaru allora ha un cuore?! Cavolo, non me lo sarei mai aspettato pensandolo a com'è nel manga, però così mi piace e già so che mi dispiacerà moltissimo vedere la lotta che ci sarà tra i due fratelli per la ragazza, se mai ci sarà naturalmente( anche se spera vivamente che Kagome scelga Inuyasha!)
Cmq bellissimo capitolo, complimenti! Penso di essere la prima a scriverlo...ihihih, che onore! Brava!

09/03/11, ore 12:04

Grande! Non capisco ancora come andrà a finire la storia, ma il fatto che sia stato sesshomaru ad uccidere Kikyou è stato davvero uno shock! Ora voglio proprio vedere come andranno a finire le cose! Sesshomaru è davvero innamorato di Kagome? O sta solo facendo un dispetto al fratello? E Inuyasha s'innamorerà di Kagome o resterà con il fratello demone? O mamma quante domande! Ti prego aggiorna presto che sono curiosissima!

09/03/11, ore 01:34

Accidenti sei un mito! Grandiosa questa storia e ancora non sono riuscita a leggerla tutta! Mi hai fatto morire con la scena hot tra Inuyasha e Kagome! E poi Sesshomaru innamorato? Cavolo è una novità! Cmq ora s'è fatto tardi, ma se avessi avuto la stampante l'avrei stampata per finirla di leggere! Bravissima!

09/03/11, ore 00:50

Hey complimenti! Non credo di aver già letto la tua ff, ma da quello che vedo è molto interessante. Scrivi bene e mi piace. Non so ancora che paring sarà ma spero tanto che Inuyasha c'entri qualcosa e non solo per Kikyou, è lei giusto la morta?! E chi se no!
Cmq vado a leggere l'altro capitolo. Brava!

24/02/11, ore 20:22

Il punto di svolta della storia è sempre entusiasmante ed eccitante.
Mi dispiace che il capitolo sia stato accorciato o per lo meno l'impressione che ho ricevuto era troppo corto. Tuttavia, penso che sia stata una tua scelta personale nel tagliare proprio nel punto in cui mi sarebbe piaciuto leggere :D
Ti rinnovo i miei complimenti e ti aspetto alla prossima con un nuovo capitolo!
Ciao! Uotani

22/02/11, ore 10:29

Buonsalve! Finalmente trovo il tempo di lasciare una recensione a questa fiction.
La trama mi piace molto, scrivi davvero bene anche se ogni tanto fai ripetizioni o errori, nulla di grave.
Sono un po' perplessa riguardo al carattere OOC di Sesshomaru in primis, non me lo immagino proprio dolce e romantico. Sono curiosa di vedere come svilupperai il ruolo di Kikyo, che io adoro. Anche Koga per ora è OOC... Ma vedremo come proseguirai!
Hai già in mente la trama, mi pare; sai già in quanti capitoli la svilupperai? :)
Uffi, l'essere ammalata non mi aiuta a scrivere recensioni lunghe e dettagliate. -.-"
Bien, attendo il prossimo capitolo. Bye bye!

Mary

14/02/11, ore 10:10

Però.... non tralascia nulla....pure la perdita di memoria!
Questa Kiokyo sembra molto pericolosa...scommetto che ne farà di tutti i colori.

Wow bellissimi i caratteri di Kagome e Inuyasha, li sai trasmettere in modo sublime.

Bella la scena del ritrovamento di Kagome da parte di Inuyasha... “Ma è possibile che oggi non riesca proprio ad evitarti?!” bella bella....

Complimentoni per la fic, alla prossima.
Patty

13/02/11, ore 21:17

Mi dispiace che tu debba andare via per lavoro, ma ti ringrazio per il tuo buon cuore di averci lasciato un regalino tra le mani XD.
Adoro semplicemente anche questo capitolo! E' il capitolo della svolta di ogni cosa e soprattutto del corso degli eventi, che vedranno protagonisti Inuyasha e Kagome come amanti ^^
Non ho ravvisato errori di alcun genere e torno a dire che non vedo l'ora di leggere il proseguo con tanta apprensione!

03/02/11, ore 17:19

Sai, questo capitolo mi è sempre piaciuto, anche all'epoca quando tu lo scrivesti per la prima volta e lo postasti ^^.
E' un'emozione incredibile quella che mi procurasti e mi procuri e quando lo leggo e lo rileggo mi sento terribilmente eccitata. Solitamente, queste sono cose che un lettore non confesserà mai, ma io lo ammetto e ciò vuol dire che hai scritto qualcosa che arriva al cuore o ha capacità rievocative non indifferenti.
Sono sempre dell'opinione che uno scrittore o autore faccia il suo lavoro bene, quando è capace di fare quello che hai fatto a me, perciò io mi congratulo con te.
Sei stata brava anche questa volta, tuttavia sbaglio o mancava nel dialogo tra Kagome e Inuyasha, il grido che lui emette scambiandola per Kikyo? XD ( da notare che conosco bene questo capitolo )

03/02/11, ore 00:07

Complimenti, davvero un buon inizio!E' interessante ed intrigante al punto giusto! Lo stile è scorrevole, la lettura è fluida e i termini talvolta aulici calzano decisamente bene ai tempi e luoghi che hai scelto. Davvero un ottimo mix! Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà. Nel frattempo rinnovo i miei complimenti!Bravissima!

02/02/11, ore 20:29

Ciao, mi ricordo di aver letto la tua ff . Sono felice di sapere che l'hai terminata , per me sarà un piacere rileggerla.