Me, Myself and I.
di Margaita

01/04/11, ore 18:26

Certo che mi piace! Altroché! Inoltre, io sono una fiera sostenitrice del senso dell’olfatto! Gradisco molto il tuo averlo chiamato in causa. Secondo me, ci s’innamora anche degli odori … La tua fan fiction, comunque, è sempre più tormentata e profonda. Mi chiedo se fra una riga e l’altra, ci sarà altro plot. Lui è un bastardo, ormai si è capito, e lei sta lì fra la vittima e la rivalsa. Lui che sa di cioccolato … Di una cosa desiderabile ma della quale si può fare a meno. Ottima trovata. Questo dettaglio, da solo, è incasinato come il resto di questa storia bellissima.
Un bacio e un abbraccio forti,
DeathKid

19/02/11, ore 12:12

Eccomi! Non ti scusare, tranquilla, so che noi fan faction Writer non possiamo solo scrivere. T_T magari potessimo ritirarci in campoagna a scrivere e basta! Mondo crudele! Passando alla recensione, in questo nuovo e breve capitolo, la storia della tua arrabbiata e amareggiata protagonista contintua. Ella soffre ma continua a vivere. Ella cerca di cancellare il dolore eppure è come se esso fosse diventato il suo stesso nutrimento. Cambiare i mobili, riarredare la casa, sono come "passatempi" un modo per non pensare. Si vorrebbero camabiare gli eventi ma non si può, così' si muta cià che è in nostro potere cambiare.
Questo capitolo è triste, perché è davvero brutto quando s'incontrano persone capaci di un simile potere psicologico, nonostante le azioni che compiono. Ma il potere che gli altri hanno su di noi, dipende solo da noi.
La storia continua e mi piace sempre di più. Come sempre, il tuo ermetismo è vincente ed esaustivo. Brava.
Bacio
DeathKid

18/02/11, ore 22:13

Tu dici che questo capitolo è brutto?
Sai una cosa?
E' il mio preferito.
Parole dure e forse troppo vere, sentimenti tristi e puri.
Semplicemente leggendole mi sono sentita male per te.
Nuha.

18/02/11, ore 22:11

Ehi, fermi tutti, io ho appena letto una cosa bellissima.
Ti giuro che m'è sembrato di sentire il tuo dolore trapelare dalle tue poche parole.
E' veramente bella, anche se breve, capace di dare tantissimo.

05/02/11, ore 10:45

Non è assolutamente un brutto capitolo. Considero la tua storia come un lavoro di prosa. Parole che compaiono nell'oscurità. Parole vere, che hanno un certo effetto e poi sto concordando pienamente con quello che dici. Hai ragione, òe ferite siamo soltanto noi a cucirle. Siamo soltanto noi che smettiamo di farle sanguinare. Le parole degli altri ci aiutono, ma sono solo scusanti per passare il tempo. Un tempo odiato dove non succede nulla. Nulla di quello che ci può interessare. Leggo sempre volentieri le tue parole a effetto, questa storia raccontata come avrebbe potuto fare un poeta antico. Inoltre, credo che il tuo genere di scrittura, efficace ed ermetico, sarebbe di gran successo coi tempi odierni!^^
Baci, DeathKid

27/01/11, ore 20:06

Abbiamo finalmente un nuovo elemento. Ora riesco a scindere "io, me stessa e me" da te e la risata malvagia. Sai che questo mix di parole che sembrano quasi una prosa è sempre più intrigante? Molto d'impatto questa frase: "Io, me stessa e me lo vogliamo.". (Tua citazione). Stai parlando di una delusione amorosa? Continuerò a seguirti in questa tua "apocalittica" storia da prosa. Complimenti! quando si sceglie di usare poche parole è difficile trovare quelle giuste per rapire il pubblico!^^ Tu ci riesci bene. Baci DeathKid

27/01/11, ore 14:32

Chi è la persona alla quale ti stai rivolgendo? Non saprei, il titolo mi ispirerebbe una soluzione plausibile, ma è troppo presto per parlare. Ho incontrato questa storia per caso ma sono contenta di averla letta. Ho recensito il secondo capitolo ma ho voluto commentare anche questo, perchè, a mio avviso, ogni storia pubblicata per capitoli contiene delle micro storie a sé e un autore può meglio regolarsi, nel leggere pareri singoli ... Ma questa è una mia opinione^^ Tornando a noi, trovo intrigante il tuo modo di scrivere. Queste tue note malinconiche mi fanno porre un sacco di domande. E' come se il protagonista non capisse più se stesso. Mi intriga, mi fa venir in mente i thriller psicologici. Voglio procedere ancora nella lettura ed aspetto un tuo aggiornamento. Voglio capire chi è Yuo e chi sia I o chi sia Me e che cosa queste tre personalità abbiano da recriminarsi. Baci DeathKid

27/01/11, ore 14:27

Ciao! Ho ancora da afferrare pienamente il significato di questa storia. Ho tante idee in merito ma sei molto ermetica in questo tuo intimo dialogo. Tranquilla, non è una critica. Ci sono delle idee che necessitano di tempo per delinearsi. E' come se tu esprimmessi un concetto ad ogni capitolo, nel precedente, che un attimo e recensisco, parlavi di accettazione e di fiducia. Qui stai parlando di qualcosa che hai perso. Che cosa? Una persona? Aspetto l'aggiornamento per capire meglio. Complimenti per la mano petica. baci DeathKid

21/01/11, ore 21:21

Questa fiction mi ha molto colpita:)
E mi ritrovo parecchio nelle tue parole. E' estremamente diretta ed ermetica allo stesso tempo, ben scritta e molto sincera.
Complimenti!:)