No Pads, No Helmets... Just Balls
di Molly182

11/01/14, ore 14:56

Oddio, questa tua idea di far parlare il primo album dei Simple Plan è... fantasticissima! Come ti è venuta in mente un'idea così fantastica? Adesso me lo spieghi!
Lasciamo stare le aggressioni e parliamo un pò della storia, che secondo me è veramente bellissima! L'originalità, il modo in cui si esprime, la descrizione dettagliata di ogni canzone, del video (I'm Just A Kid ha un video fantastico! Peccato che tutti vengano mutilati, colpiti e bla bla bla) e di cosa provano a scrivere, cantare, suonare, tutto!
Forse Meet You There non è molto esauriente, ma va bene lo stesso. In fondo mica devi fre la guida del museo più Simple Plannoso del mondo,o sbaglio?
Che poi, c'è davvero un museo dei Simple Plan?ç.ç
Non credo, Chiara, stai concentrata sulla recensione, per favore!
Cos'altro posso dire?
Che sei un fottuto genio, degno della mia venerazione!
Non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie (sempre che ce ne siano).
Un bacio, bravissima,
Chiara <3

04/07/11, ore 21:03

Mi é piaciuta molto questa idea. Mi piacerebbe anche la descrizione degli altri 3. Ah comunque credo che tu abbia letto la pagina dei simple plan su nonciclopedia xD

17/05/11, ore 21:07

"In questa canzone hanno deciso di inserire nel coro anche Joel Madden, il cantante dei Good Charlotte, ma –a parer mio- non riesco a trovarlo."
SEI UN GENIO.

"♪ Meet You There Credo che parli sempre lo stesso ragazzo di When I’m With You in cui rimpiange la ragazza che l’ha mollato e per questo desidera rivederla un’ultima volta."
Carissimo No Pads, No Helmets... Just Balls, mi sa che qui hai sbagliato proprio interpretazione.

"♪ God Must Hate Me in questa canzone Dio ha deciso di odiare i miei padroni facendoli schiantare contro un muro dopo non aver studiato per un test e per aver preso la macchina del padre per uscire con gli amici. Non ho molto da dire su questa canzone oltre che hanno una sfiga pazzesca!"

AHAHAHAHAHAHAHA oddio ho riso troppo ahahah

"Ma una cosa non ho capito: perché alle tre del mattino vi mettete a saltare sui tetti delle case?"
SEI UN GENIO pt.2

davvero, a parte Meet you there toppata, il resto è fantastico, escludendo alcuni errori di ortografia/grammatica, ma poca cosa.
Bellissima, ho riso come un'idiota davanti allo schermo soprattutto per God Must Hate Me ahahahah oddio non smetterò mai.
Tanto amore per questi 5 ragazzi pieni di sfiga, comunque :D