E poi silenzio
di elfin emrys

16/04/20, ore 17:16

Ma no!!! E io che mi aspettavo che avrebbero fatto fuoco e fiamme 😭 ma i due poveretti non facevano l'amore da un anno? Xd
Ma Merlin non ha anche un modo che possa somigliare vagamente ha una specie di anticoncezionale magico? Non vorrei che ogni volta che facesse l'amore con Arthur rimanesse incinto, ma non credo sia così... Insomma sarebbe un bel problema 😅😅

Aranel stavolta mi sta antipatica. Mi dispiace 😈😈

😘😘
(Recensione modificata il 16/04/2020 - 05:16 pm)

10/06/11, ore 16:02

Beh, magari è una mia impressione, forse avevi un'improvvisa ispirazione da sfogare, ma la storia mi sembra un po' fine a sé stessa... Non voglio dire che non abbia senso, ma è decontestualizzata, con poca reale introspezione... Comunque Aranel sarebbe la figlia? Mmmm interessante... Anche questo non me lo so spiegare, né hai lasciato tu qualche ragguaglio circa questo personaggio. Vabbè...

30/05/11, ore 16:23

Merlino era pronto a ricominciare a "darsi da fare" invece è stato interrotto xD
Comunque molto dolce come storia  , veramente carina :)
Alla prossima ^^

29/01/11, ore 14:42

ma che dolce questa fic!
All'inizio credevo che i due amanti fossero stati interrotti dal rompi scatole di turno che ha sempre la bella pensata di capitare nel momento meno opportuno ed invece ecco il colpo di scena: l'ospite inatteso, che ha rovinato il momento idilliaco, altri non è che il loro pargoletto. Ma che dolce!
Veramente carina. Brava!

22/01/11, ore 14:57

Aw!
Così dolcemente domestico questo piccolo quadretto di vita familiare *-*
Non c'è niente da fare, vederli così innamorati l'uno dell'altro e l'amore che provano per i loro figli (anche se quì ce'è solo la piccolina ^^) fa davvero molta tenerezza, della serie "vorrei leggere più spesso storie di vita domestica" ^^
E poi sono sicura che Arthur saprà rifarsi della nottata di hot sex appena persa ^_=

22/01/11, ore 12:06

buahahah eccomii (leggermente in ritardo però ci sono)aaaaw che bella questa.. *-* troppo tenera la bimba anche se ha interrotto i due mentre lo stavano per fare -.- però la perdono =D ti aspetto a rovinerai tutto!
kiss =D

22/01/11, ore 10:10

Molto dolce, anche se ammetto che l'andazzo iniziale mi stava piacendo :P Arthur è tipicamente asino, quando vorrebbe continuare a "fare cose" con Merlin nonostante la richiesta della bambina, meno male che c'è Merlin ad ammonirlo.
Ci sono però un po' di errori di battitura/parole sbagliate (mi vengono in mente "riaccattare" anziché "raccattare" o un "piccolo rumore") che potrebbero essere facilmente eliminate a un'ennesima lettura più attenta.
Brava.

22/01/11, ore 02:46

Oh, ma aaaw. Cioè che dolcezza *-*, questa piccola fic mi ha intenerita moltissimo, la scena in cui Arthur spegne la candela, a parer mio, è il tocco di classe. Una piccola bimba di Merlin e Arthur, umh, non c'ho mai pensato ma... è un quadretto adorabile!

21/01/11, ore 23:01

mi piace molto. delicata e dolce al punto giusto!
brava! ^^