Le fatiche di Naruto
di Raffy97

23/01/11, ore 18:26

Eccomi qua!
Allora, io non sono mai stata una grandissima appassionata di Naruto, ma questa ff mi è piaciuta moltissimo!
Ricordo che quando lo guardavo un pò di tempo fa, mi colpiva molto la simpatia di Naruto. Ebbene, ora, leggendo questa ff, mi è sembrato che tu abbia ricreato quella sua ilarità che tanto mi affascinava, facendomi anche ridere in alcuni punti dove il ragazzo faceva la parte dello stolto, come ad esempio quando dice "aaaaaaaaa, non ho capito".
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, nella speranza di leggere nuovamente qualcosa del genere XD
Puss Puss
LittleMonster

22/01/11, ore 19:55

Ciao.
La storia, essendo incentrata sull'anime di Naruto, dovresti pubblicarla nella sezione adatta: lì, sai, potresti avere maggior possibilità di ricevere delle recensioni e poi, si, di catturare l'attenzione dei lettori e degli amanti del genere.

Precisato ciò, quindi, vediamo: quando scrivi, dovresti approfondire le descrizioni; questa storia è breve, ma nonostante ciò, necessita d'essere ampliata ed approfondita.

Avresti dovuto descrivere il paesaggio, le caratteristiche fisiche dei personaggi e i loro caratteri: in questo modo, sicuramente, la storia sarebbe migliorata.
I nomi dei personaggi sono sbagliati: Jiraya, Sasuke, chakra e Konoha. In questo modo, sai, bisogna scrivere i nomi: attenzione, a tali elementi!

Ritornando alla stesura, non dovresti impiegare lo stile copione: la fan-fiction non è un testo teatrale ed io trovo fastidioso, molto fastidioso, dover leggere in tale modo; questa storia sembra una sintesi e certamente, eh, non una fan-fiction!

La punteggiatura, almeno in alcuni passaggi, non è propriamente corretta: qualche virgola in più e i due puntini in meno, a seconda dei casi.

E' la tua prima storia e puoi migliorare, ma prima di pubblicare mille storie, ti consiglierei di elaborarle correttamente e magari, si, di rivederle.
Ciao.