Almeno una volta
di Eyown

BlueCrystal
12/02/04, ore 20:27

Questa ficcy è davvero bellissima....coomplimenti alle 2 autrici ^_^!! (PS xò siete state un po'troppo cattive con le povere hila e mao (nn uccidetemi please ^^"""");__; vabbè cmq la fict è molto bella così^^) )

26/01/04, ore 19:08

Beh, ke dire: bella, bella bella! (vocabolario di Rha ora sfornitoNdKei)(beh, ci credo! ho passato 7, e dico e sottolineo 7 ore a parlare inglese con uno stupido madrelingua!!!Ndme)Cmq sciao e bella!!!

Onda
19/01/04, ore 22:22

....zan zan...ho letto 'contorto seguito della storia', oppure mi sn immaginata tutto *_*?????No, no l'ho letto ^_^,oh kispios dovete troppo fare il seguito (n.d.me che si sta sbracciando con in mano dei pon-pon ^^')Cmq, sob sigh, è finita questa ficcy ç_ç, e devo dire ke il finale mi è davvero piaciuuuuuuuuuuutooooooooo un sacco ç_ç, ke bella la scena dell'incontro *ç*=> me in estasi...Me molto felice ^^, questa fic è bellissima ^_^!!!!!Bhe, ora nn mi resta ke aspettare un preseguo *.*...eheheheh ^_^!!!!!!Big big big kisses ^*^

Laruccia
19/01/04, ore 21:58

Ragazze....non so che dire....sigh sigh....vi giuro quando ho letto il finale mi è scappata una lacrimuccia, mentre il mio neurone ha fatto il lago nel cervello!!!! Aiuto perdo acqua da tutte le parti, mi serve un idraulico. Cmq a parte cavolate varie complimentonionionioni e davvero bellissimaissimaissimaissima! L'idea del seguito è davvero cool quindi vi pregho con l'h, vojo il seguito, dai dai dai, il mio neurone se no si dispera!!!!! Un mega kiss, e scusate se questa recensione e un pò paranoica ^_____^

Matto
18/01/04, ore 12:28

e cmq se Rei è un casanova non ci vedo niente di male (concordo U.U Nd Rei) purchè in fondo al suo cuore ci sia solo una persona che lo fa' battere incessantemente e che gli dia la forza e il coraggio di andare avanti, che poi ci provi con altre è perchè e un "Playboy del Bene" arcinemico di yuri "playboy Malefico (hei >.< Nd Yuri accettala come verità sacrosanta Nd Rei) e quindi il Bene deve vincere in tutti i campi ^-^ (cosa intendi dire Nd tutti che se fa' il marpione non ce niente di male ^-^ Nd Matto COOOOOSA? >.< Nd ragazza di Matto molto arrabbiata skerzavo Angioletto mio, per me ci sei solo tu! ^-^ Nd Matto ah ecco ^-^ Nd ragazza di Matto molto rassicurata Seeeeeeeeeeee -_- Nd tutti) ciauz Matto in acque agitate

Matto
18/01/04, ore 12:19

non so' perchè mi stia a cuore Mao, forse perchè nelle poche puntate che ho visto, mi è sembrata una ragazza dolce e comprensiva (tranne quando impugna il dispositivo di lancio U.U Nd Matto COSA STAI INSINUANDO? Nd Mao che sei una fanatica omicida con in mano un Beyblade U.U Nd Matto IO TI DISTRUGGO! *impugna Galux con lampi sinistri negl'occhi* Nd Mao ah è così.... * impugna la divina commedia con sguardo di sfida*.. *parte musichetta da film western con tanto di palla rotolante di sterpi in mezzo alla strada* 3 2 1 pronti lancio.... Vai Galux Nd Mao VAI DANTE ND Matto...), il che mi ricorda tanto una persona a cui voglio un bene dell'anima (he he ^////^ Nd Ragazza di Matto) e quindi non ce la faccio a vederla "trasfigurata" in oca giuliva o peggio...... ciauz Matto molto innamorato ^/////^

Ilakey
16/01/04, ore 18:53

Ciao bellissime!^^ Mi piacciono i nuovi capitoli ** Volete un insetticida anti-Mao-Hilary? ^^ Ne ho giusto qualcuno da parte ^___^ Ciao e continuatela presto!!!

Lara
16/01/04, ore 17:21

Che ridere questo capitolo, davvero spassosissimo, davvero non vorrei essere nei vostri panni, come avete fatto a sopportare quelle due zecche??? un mega kiss

Eiko
13/01/04, ore 17:32

In effetti....Eyo-chan è stata totalmente imparziale su Hilary...Sono io che ho calcato anche il suo personaggio, visto che non sopporto neanche lei! X°°°D BWAHAHAHAHAHAHAH! <--me sadica!

Eyown
13/01/04, ore 15:57

grazie ^////^ Ondy, lo sai com'è fatta Eiko, il suo odio per mao si legge in ogni parola XDDDD io ci ho messo del mio meglio con hilary U.U

Lara
12/01/04, ore 18:29

Complimentoni, è davvero bella aspetto presto altri capitoli un mega kiss

Onda
11/01/04, ore 21:02

Moooooooooltooooo carina *_*, si preannuncia una storia interessante, ed è scritta molto bene ^-^!Mettete presto altri capitoli ^^!Big kisses ^*^