Tutto come prima
di csgiovanna

01/10/11, ore 16:17

NO MA PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
RECENSIONE NO SENS!

21/03/11, ore 16:50

Occavolo, leggendo la recensione di amy90 non posso esprimermi in maniera migliore 0______0
Giuro che sento ancora il cuore che va all'impazzata!!

Questa one-shot mi ha talmente fatta immedesimare in Lisbon, che sono in ansia per lei!
Wow! Una vera e propria scarica di sentimenti sono nati dentro di me mentre leggevo!
Perciò, complimenti!
Se riesci a far suscitare queste emozioni, cara mia hai davvero un bel dono =D !

Hai dato dimostrazione di saper padroneggiare molto bene la scrittura, quindi ancora brava *-*
Spero tornerai con altre storie!

Un bacio, Fede :D

23/01/11, ore 00:36

Complimenti! :D
Questa one-shot è proprio bella!! Quello che pensa lei è quello che penso anche io, e credo tutti i sostenitori jisbon!! Il bello però è che pensarlo un conto, scriverlo così bene è un'altro!! Brava brava! A me piace tanto!! :) Poi questa idea di teresa e di lisbon come due specie di "personalità" diverse è davvero azzeccata!
Ancora bravissima!! :)
Sere!

22/01/11, ore 18:46

Ma ciao =D
E' molto carina per essere la tua prima fanfiction ^^
Wa Lisbon è carinissima **
E il finale,anche se lascia col fiato sospeso,è molto carino e dolce!
Brava =D
Harete imasu

22/01/11, ore 12:36

O_O!!!!!
aspetta..
devo riprendere la facoltà di parola..
un bel respiro...
O_O!!!!

te lo giuro, non sto scherzando: mi batte il cuore all'impazzata!!!
cioè..è...semplicemente..bellissima! magnifica! sublime! intensa! aaaaaaaaaaaa!

ok, sei assolutamente fantastica! poi hai scelto un episodio veramente fantastico (sicuramente avrai notato anche tu le facce che fa Lisbon mentre Jane è rapito..cioè si vede che è preoccupata per lui e che c'è sotto qualcosa nel suo sguardo!)
poi scrivi veramente benissimo, riesci ad esprimere molto bene il flusso dei sentimenti tanto che non mi sembrava nemmeno di essere arrivata alla fine, perchè l'ho letta tutta d'una fiato!
veramente complimenti è bellissima!
secondo me sono le cose che lei ha pensato quando aveva paura che non l'avrebbe più rivisto!
wow O:O veramente bellissima!!

spiegami: il finale? cosa significa tutto come prima? non c'è futuro per loro? cambieranno le cose ma gli serve tempo?
sono curiosa:)

ancora complimentoni, bravissima!!
un bacione:)
Giada

22/01/11, ore 10:12

Plausibile e romantica, a me è piaciuta molto visto che...

non vedo l'ora che succeda veramente!!!
:-)

Grazie!!!