Dubbi
di Marti Chan

24/01/11, ore 16:13

Bellissima (come te ù.ù)!!! Davvero bella e dolce!!!
Ti Amo Di Bene!!! Un Kiss la TUA (nda:xD) AngelTwilighter <3 <3 <3 <3 <3

23/01/11, ore 12:32

yaaaaahhh *-*
ellapeppa quanto sono carini!!!
Povera Kagome per tutto quel tempo ha sempre pensato di essere solo uno strumento per InuYasha. Leggendo la parte iniziale mi è venuto quasi da ridere -però non ho riso altrimenti che figura ci facevo ò.ò- è vero, è strano pensare che all'inizio InuYasha ha provato ad artigliarla!  *-*
Bravissima!! Proprio carina ^_-

22/01/11, ore 21:16

oooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh!
ke FF puccettosa!!!! bellissima! ke dolce! ma sei 1 grande, Little Sango! hai scritto una FF assolutamente meravigliosa! nel leggerla, mi sn quasi commossa, lo giuro! è troooppa bella! ç.ç
ke splendore hai scritto! mi è piaciuta davvero moltissimo! Inuyasha è così tenero quando ammette i suoi sentimenti x Kagome! ohhhhhhhhhh! sn troppo teneri, quei due! li adoro! ^_^ brava! 1000 volte brava! sei 1 grande!!!!
bacioni, by Alys-chan

Brava !
Harte.

22/01/11, ore 14:00

che bella!
veramente,ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa one-shot!! è davvero fantastica e poi è sempre bello leggere fic su Inuyasha e Kagome!!XD
ops...non mi sono presentata!! sono un'imbecille patentata!!XD
allora,mi chiamo Noemi,ho 14 anni e le presentazioni non sono il mio forte!!XD
già solo dall'introduzione mi aveva incuriosito,poi leggendola mi è piaciuta tantissimo!! hai descritto molto bene i pensieri di Kagome e spero di vedere presto un'altra one-shot bella e romantica e un po' triste come questa!! ^__^
ancora tantissimi complimenti!! ciaoooo!!XD
un abbraccio & un bacio..
your killa..

22/01/11, ore 09:58

Ehi, tesoro mi è piaciuta questa ff.
Molto molto dolce questa one-shot!
Inuyasha e Kagome sono così carini *^* Anche se certe volte il mezzo-demone si comporta proprio male a causa della sua indecisione fra le due >.<
Il FlashBack della prima puntata dell'Anime è bellissimo, così come l'episodio stesso. Troppo forte la scena sul Goshinboku <3
Adesso ti saluto, bye ^^