Io e La Rabbia Che Sento..
di _Miss_

30/04/13, ore 19:55

Ti capisco ma sappi che sei importante per te e per chi ti vuole bene, ok?
Bacione!

15/06/11, ore 11:11

Tss...Ah come ti capisco, ma tu sei importantissima e servi, servi a tanto x chi ti vuole davvero bene :*****

23/01/11, ore 12:39

Ciao!^_^ Ho trovato casualmente questa one-shot e mi ha subito incuriosita quella nota malinconica e rassegnata nelle note. Allora, benchè sia un pochino troppo breve, a mio parere, penso che tu abbia centrato il punto. Si alternano giornate positive e negative, è il ciclo della vita, ma quando capitano quei momenti avversi di conseguenza si è indisponenti nei confronti di tutte le persone che ci circondano e sembra di vedere solo bianco e nero. Diciamo che il nostro umore è fin troppo volubile e aggressivo nei confronti di tutti. La sensazione di rabbia e frustrazione che sopraggiunge non è altro che impotenza nell'apparente impossibilità di cambiare la nostra disposizione d'animo e di conseguenza si presenta la voglia di trovare uno sfogo oppure, più semplicemente, di farci aiutare. C'è un altro impedimento: l'orgoglio. Per chi è abituato a vedere in noi sempre persone forti e battagliere è piuttosto raro che veda quelle debolezze che ci contraddistinguono e di cui, forse, ci vergogniamo un pochino. La parte finale, lascia un pò di amarezza e di sconforto, perchè pensare di vivere dei propri sogni è una scappatoia, un modo indiretto per non affrontare i momenti negativi ed essere sempre 'felice' e indisturbati. Probabilmente le incognite del futuro ci lasciano sempre turbati, nel nostro piccolo, ed è preferibile rifugiarsi nel presente o talvolta nei ricordi del passato.
Mi sono rispecchiata nel tuo sfogo, perchè anche io provo spesso queste emozioni, ma poi spetta a noi affrontarle nel modo che riteniamo più giuste. Stilisticamente la shot non presenta uno stile troppo articolato, è semplice e fluida, anche se secondo me potresti riguardarla e aggiungere qualcosina in più, per migliorarla :)
Mi è piaciuta molto comunque, brava^^

22/01/11, ore 19:51

Allora.. come posso cominciare?
Bè, diciamo che nn sono esattamente la persona più adatta a dare consigli, criticare (positivamente, dico) o semplicemente commentare, ma spero lo stesso che la cosa ti farà piacere.. ^^
Eccomi. Questa storia si dovrebbe chiamare "Francesca J.. :la mia schifosissima vita" XD (nn ho messo l'intero cognome x la privacy, ma me sa che ti ho su fb.. è possibile?? XD
Questi giorni neri sembrano nn passare mai, soprattutto questa settimana, nn faccio altro che perdermi nei miei sogni e quando mi accorgo che, sfortunatamente, sn semlici sogni, mi viene da piangere. Non voglio un principe azzurro, nn voglio una vita da favola o roba simile, ma a volte ci si sente fuori posto, inadeguati a fare qualunque cosa. E sai perchè nn riusciamo a fare a meno di sognare? Perchè la fantasia è la nostra driga (e quando parlo di droga intendo proprio la droga), ci fa stare bene e nn riusciamo a farne a meno. Se una cosa ci fa stare bene perchè smettere di provarla? XD
Spero che un giorno tutti i tuoi sogni diventino realtà! ^^
Mi dispiace solo di averti annoiato così tanto.. xD
Ciauz,
Fra.

22/01/11, ore 13:01

Ciao cara ^^
Io l'avevo già letta e in base al periodo nero che sto passando sai come mi sono rispecchiata in questo sfogo.
Mi sento proprio come te alle volte, forse fin troppo spesso. Ma ci sono quei menti in cui mi guardo intorno e dico : Ok sono felice.
Perchè sono convinta che la felicità duri un attimo. un attimo che è destinato a finire. è una risata, uno sguardo, una parola. Un momento una sensazione.
E credo che i nostri sogni prima o poi si avvereranno.. come mi ha detto su ^^
Ti voglio tantissimo bene e lo sai ;) bacioni

22/01/11, ore 10:07

Sorellina..A dirti la verità quando l'ho letta,ci sono rimasta un pò..stupita,nel senso negativo. Cioè..posso capire che spesso ti trovi a pensare cose negative e tutto..Ma ci sono persone che ti amano,tra cui me PRINCIPALMENTE. Non cambiare mai per nessuno,fregatene chi non capisce..Io ti voglio bene e sarò sempre con te. <3