Song to Remember Song to Forget
di Frytty

06/06/13, ore 17:22

Ti è venuta una bellissima idea, molto originale e devo dire utile visto il risultato della prima che è molto bella. Non vedo l'or adi leggere le altre, un bacio Denny :)

18/02/11, ore 15:27

Non potevi scrivere Drabble più bella per concludere questa storia, così meravigliosa. All'inizio non mi sarei mai aspettata questa fine, pensavo, solo che, Robert e Sole si fossero lasciati, e che comunque non riuscivano a stare lontani, e invece, si scopre che lei ha un incidente. Che lei ha rischiato la vita, però ha deciso di restare, che senza il suo Rob non ci poteva stare, neppure in un altro mondo.
Davvero è una meraviglia questa storia, e ti giuro che ho gli occhi appannati e penso anche il cuore.
Davvero stupenda *_*
Sei stata bravissima, mi hai emozionato come poche.
Brava Mara, brava splendore.

17/02/11, ore 15:57

E tu spiegami io come faccio adesso sapendo che questa è la tua penultima Drabble, e che quindi, quella di sta sera, sarà l'ultima?
No, adesso me lo spieghi, perchè davvero io non voglia finisca così. Certo so che arriverà una nuova storia e ti assicuro che non vedo l'ora di leggere il prologo, ma questa, non la concludere, è così bella *_*
Sappi che io però non sono daccordo. Sole non deve scegliere, Sole si deve svegliare, che Rob senza di lei non può vivere.
E allora sapendo già che ci sarà un lieto fine, per favore fa che vivino per sempre insieme, che separati non riesco a vederli.
Un bacione splendore.

16/02/11, ore 12:33

Wow semplicemente stupenda. :-) Complimenti :-)

15/02/11, ore 20:00

Sole (bellissimo, non potevi trovare nome più bello) che cosa hai combinato?
E tu Rob che piangi? Non farlo che le lacrime altrimenti escono anche a me =(
E io non voglio piangere, perchè ci sarà il lieto fine a questa storia. Perchè ci deve essere il lieto fine.
Frytty *_*
Mara *_*
Che diamine posso fare con te?
Non vedo l'ora di leggere della tua nuova storia, davvero, ormai sono dipendete da tutto ciò che scrivi.
Sophie.
(Recensione modificata il 15/02/2011 - 08:01 pm)

14/02/11, ore 19:05

Ti prego Mara, dimmi che non è successo nulla, che no name sta bene.
Che non è davvero sparita, che il cielo la tiene ancora d'occhio e la gente può ancora vederla correre allegramente per le strade affolate di Londra.
Dimmi che non è finita così, che nessuno può sparire e dimenticarsi del resto del mondo.
Dimmi che lei è viva, che lei non è scomparsa, che lei non l'ha lasciato in nessun modo possiible.
E non mi dire che può finire così, che non può esserci una fine a qualcosa che non è mai esistito, a qualcosa che c'è sempre stato.
Che Rob ci muore e io con lui, per favore Mara, non lasciare che vengano risucchiati così, che amori così profondi non ne esistono più...
Splendore *_*
Dimmi per favore come fare a levarti dal cuore, che tutte queste parole iniziano a pesare, che io tanta bellezza non riesco a sopportarla.
La tua adorata Sophie.

14/02/11, ore 18:56

Bellissimo, ho letto un pò delle tue storie e ne sono rimasta estasiata, questa mi piace molto. Tratti un tema che sta diventando caro a noi in questi giorni, certo in un modo diverso :) "Eri svanita come i sogni, come i fantasmi." La cosa più brutta che possa succedere, svanire nel nulla. E questo è un vero peccato, al giorno d'oggi sveniscono nel nulla tante persone :(( Comunque sei bravissima a scrivere! Mi raccomando continua così! Io sono nuova mi sono iscritta ieri, ho già inserito 2 storie, una ha un rating rosso ed ha già i suoi primi 2 capitoli, l'altra ha un rating verde ed ha un solo capitolo...visto che sei molto brava mi piacerebbe che passassi e dai un'occhiata alle mie storie e mi fai sapere cosa ne pensi :) Ciao e Grazie mille :)
Ps: Continua così! sono ufficcialmente una tua nuova fan!

13/02/11, ore 12:30

White Lies?
O mamma, io li adoro, sono qualcosa più grande di noi (giusto per specificare quanto io veneri: Bigger that us).
Okay detto questo, passo a commentare questa Drabble.
No name mi stupisce ogni giorno di più. Questa ragazza ha qualcosa che davvero conquista, pensavo che Robert fosse giustificato, dato che ne è innamorato, a ecco questa ragazza è davvero stupenda. E poi Robert in quella sua innocenza, con quella sua voglia di scoprire ma aver paura a lasciarsi andare mi conquista.
Ti chiesi perché lo stavi facendo e tu mi rispondesti che non sempre puoi portare con te i ricordi, ché a volte fa troppo male e il dolore non lo puoi cacciare via come si fa con un gatto randagio.
Porca Paletta quanto è vero, però Rob ha ragione, i ricordi sono la nostra casa. No name, perchè vuoi sbarazzartene?
Mara continua a brillare, che io della tua luce sono avida.
Il mio nome? Lasciamo perdere, che il tuo è molto meglio. Ha una pronucnia stupenda "Mara", davvero già il tuo nome è intrinseco di mistero e fascino che adesso capisco perchè lo sono anche le tue parole.
Un bacione tesoro.

12/02/11, ore 17:03

Io, però, non avevo fatto niente.
Facile da dire adesso Rob, che nemmeno te ne sei reso conto di quanto tu sia completamente e totalmente devastante. Che non puoi mai dire di non aver fatto niente.
Perdona questo mio enorme ritardo Frytty, ma questi giorni sono stati un pò un casino.
Mara? E' un nome bellissimo, perchè dici il contrario?
Io mi chiamo Barbara e lo so bene che questo invece non è un granchè.
Un bacio tesoro.

09/02/11, ore 19:09

Fortuna che ti avevo trovata.
Una Drabble corta, ma con un intensità da fare male. Non so chi sia stato più fortunato se Robert o questa ragazza, no name (sono felice che il nome ti piaccia ahah, o meglio il non nome). Io di sicuro ringrazio il cielo di avercelo fatto conoscere, anche se indirettamente, un ragzzo come Rob. Anche se dovrei più maledirlo che altro, da quanto c'è lui, non riesco più a trovare nessuno, vuota. Mi sento vuota. Porca paletta che bellezza che sei, Frytty ma cosa devo fare con te?
Me lo dici qual è il tuo vero nome?
Un abbraccio virtuale splendore.

08/02/11, ore 21:05

Never Think, ma quando amo questa canzone? Quanto la sua voce è sorprendentemente dolorosa, come riesce a toccare le corde della mia anima non lo so, sembra quasi che il mio corpo siano le corde della sua chitarra e le sue lunghe e sottili dita mi sfiorino anche senza toccarmi. Questa canzone, mi rende triste e felice insieme, è qualcosa di incredibile, lo fa sentire tanto vicino...
Una festa a sorpresa, ma non lo sa Rober che lui è già il regalo perfetto? Come ha detto no name xD
Non potevi scegliere canzone migliore in questa Drabble, anche se le altre sono stupende, complimenti per il buon gusto =)
Che ti posso dire, come ti ho già detto sembra che sia lui a sussurrarti le parole da scrivere, ma anche io come te sono sicura che se la notte lo avessi vicino non gli darei neppure il tempo di pensare ahah.
Siamo matte? Forse, ma tu ricordati di non smettere mai di scrivere. Ti adoro Frytty. Ti adoro.

07/02/11, ore 19:20

E vorrei averla anche io questa certezza, che magari già solo il fatto di pensare positivo ci fa partire con il piede giusto. Ma la realtà è ben diversa da qualsiasi film o libro ed è così raro vedere la trasposizione cinematografica o immaginaria nella realtà, nella vita di tutti i giorni. Ho detto che è raro, ma non impossibile, tu Frytty invece, ci riesci benissimo. Tanto che sembra quasi che Robert la notte ti sussurri le sue emozioni, i suoi pensieri per poi farti correre subito a scriverli, affinchè anche noi possiamo riempircene. te l'ho già detto mille volte e non stancherò mai di ripetertelo che sembri fatta apposta per questo, per scrivere di Rob.
Ti adoro ma anche questo ormai te l'ho ripetuto fino alla nausea, ma che ci posso fare? Sono logorroica io, per cui ti adoro, ti adoro, ti adoro.
Un abbraccio virtuale e un in bocca al lupo per l'esame <3

06/02/11, ore 20:35

Questa è un misto tra tristezza per l'imminente separazione e la consapovolezza della dolcezza di Robert. Mi è piaciuto particolarmente il pezzo in cui Rober dice di non sognare nemmeno più, l'ho trovato particolarmente reale, che mi sembra fosse davvero lui a parlare.
Che sei unosplendore ormai è risaputo, mi chiedo perchè far bruciare gli occhi a una creatura che già di per se emana bagliori.
Frytty ti adoro, indiscutibilmente, ma ormai anche questo è risaputo.

05/02/11, ore 21:12

Frytty scusami tanto per questo enorme ritardo, solo che sono stata fuori casa e senza pc non ho potuto leggere i tuoi nuovi aggiornamenti, potrai mai perdonarmi?
Nel frattempo ti dico che questa Drabble mi ha emozionato come solo tu sai fare, posso farti una domanda, come riesci a usare così bene le parole? Davvero sei incredibile, hai talento ragazza. E questo Rob, cavolo quanto lo vorrei vicino, se non lui una gigantografia reale ben dettagliata =P
Un bacione.

01/02/11, ore 21:23

Quando ti avevo chiesto di sposarmi?
Sposarmi?
Robert le aveva chiesto di sposarlo?
E lei aveva risposto di si?
Cosa diamine è successo? Capperini fritti, non puoi lasciarmi così Frytty, non mi sembra proprio il caso...e io adesso dovrei aspettare fino a domani? Ma siamo sicure? Perchè mi devi sempre far aggrovigliare lo stomaco con le tue parole? Ma riuscirò un giorno ad assimilarle tutte senza farmi male?
Sono felice di sentirti dire che continuerai la storia come mi avevi detto, davvero, mi piace troppo.
Continua così, sei qualcosa di incantevole, ragazza.