Ho solo te.
di SlytherinLady

26/01/11, ore 21:51

Narcissa, la bella Bambola.
Perchè è così che dovevano essere le donne bambole pronte a sfornare bambini purosangue.
Una donna data in pasto ad un mondo troppo avanti per come era stata educata forse, tra le braccia di un uomo che non se ne è mai curato abbastanza di lei.
Ci credo che stravedi per il figlio Draco, che sia pronta a far di tutto per lui.
Sicuramente non ce la vedo dalla parte dell'Oscuro Signore per scelta. Lei scelte non ne ha fatte, anzi no ne ha fatta una di scegliere di non scegliere ed affidarsi ai genitori prima e poi al marito che questi gli hanno deciso.
Lucius non penso che alla fine, come tu hai scritto, abbia mai amato Narcissa. Forse nemmeno l'ha mai conosciuta. Ha solo conosciuto la facciata e il corpo con cui ha giaciuto.
Non so veramente se provare pena per lui. .

24/01/11, ore 15:46

Che bella questa fanfiction! Sei riuscita a immedesimarti completamente in Narcissa Malfoy che da come si è capito negli ultimi libri, tiene di più alla sua famiglia che alla vittoria di Voldemort. Molto dolce e commovente! mi è proprio piaciuta! Spero che ne scriverai altre: io le leggerò! Ciau a presto :D

22/01/11, ore 15:02

Ciaoo!! questa storia mi è piaciuta tantissimo!! sai penso che Lucius voglia davvero bene alla moglie ma non riesce sempre a dimostrarle il proprio affetto!! conduce già due vite..e deve star attento a non farsi scoprire..non penso che abbia tempo da dedicare alla moglie anche se l'ama davvero tanto!! ho notato che è completa..sarebbe bello leggere un seguito..di quando lei gli rivelerà che aspetta un bambino..chissà secondo me qualcosa in lui si scioglierà!! speriamo!!
se farai un seguito lo leggerò!!
Baci
Ayumi