Effusioni sanguinose.
di Inc

23/01/11, ore 11:52

sono talmente cieca che mi stavo perdendo questo tuo lavoro! povera me!
allora, cosa dire se non che mi è piaciuta tantissimo!ben scritta, ben organizzata, buon linguaggio...insomma,buono tutto!:)
è vero poi, leggendola mi è sembrato di tornare alla prima comparsa di damon nella prima puntata e direi che qui l'atmosfera cupa c'era tutta!soprattutto il finale,perfetto!
ci vediamo, anzi scriviamo,alla prossima!

baci,giraffetta

22/01/11, ore 17:49

Signorina L.
il macabro nero è certamente il suo stile. E potrei riservarle solo vocaboli di elogio, indugiando sul suo sconfinato talento nel stuzzicare le mie fantasie su Damon (Ringrazio la madre di Ian Somerhalder, a proposito), ma ciò non mi è possibile perchè un uccellino mi ha riferito che ha dedicato la storia alla sottoscritta. Avrei solo voglia di trucidarti con un mitra, guarda.
La lascio, con distinti saluti (xD)
Ti voglio bene
S.

E grazie :)

P.S: Dimenticavo un particolare... La frase di Jude (Quella delle palle magiche) mi ha fatto sganasciare dal ridere. Il tuo fine umorismo non conosce limiti.
(Recensione modificata il 23/01/2011 - 10:01 am)

22/01/11, ore 17:17

Interessante. Mi è sembrato di rivivere il primo episodio della prima stagione di TVD. Non so se sia stato fatto volutamente, ma gli spazi lasciati sulla pagina all’inizio e alla fine sono semplicemente Favolosi. Un pagina bianca a volte è più emozionante di tante scritte!!  All’inizio da quel che di strano: si scorre la pagina ma non si leggono ancora parole e ciò inizia sin da subito a creare una certa suspance. Alla fine lascia il tempo alle parole di depositarsi nella tua mente, di immaginarti ancora meglio la scena. Ripeto, Interessante. Vediamo come si evolve la cosa, anche se credo sin da ora che ci saranno delle sorprese!! Molto bene!!