L'unico che non posso avere
di Geezer

07/05/12, ore 19:10

questa storia l'avrò letta un milione di volte... ho sempre desidrato che Susan e Peter si fidanzassero, anche se sono fratelli. sei molto brava a scrivere e vorrei sapere se  adori la coppia pure nell vita reale. complimenti a un altra delle tue belle storie!
la tua cochinaxd

07/08/11, ore 16:59

ciao!! allora,innanzitutto bellissima storia e per quanto rigarda il tema dell'incesto,non ti preoccupare,altri ne hanno scritto,anche io! e poi,devo dirti che secondo me lo hai trattato splendidamente,nella maniera migliore possibile,davvero!
mi è piaciuto molto il fatto che sia stato peter il primo a farsi avanti,e giustamente l'incertezza di susan,sempre prnta a fare la scelta giusta,ma nemmeno lei può resistere al cuore! molto profondo il momento introspettivo di susan in cui giudica il suo amore non giusto...e mi è piaciuta molto anche la frase di peter : non fare come una che è appena andata a letto con il fratello. davvero perfetta!
ancora complimenti e spero che scriverai ancora su loro due!
un bacio,jade31

26/02/11, ore 14:26

Ciao, peccato che la storia era composta da soli due capitoli! sarebbe bello leggere come andrà avanti la storia d'amore di Peter e Susan, i loro incotri segreti...
complimenti ancora e a presto :)

l'aggiungo alle preferite :)

26/02/11, ore 14:14

ciao, che bella quest'idea!
Peter e Susan stanno così bene assieme, peccato che siano solo fratelli xD
beh complimenti ancora.
vado a leggere il secondo capitolo.

18/02/11, ore 17:38

Ciao :D quando vedevo i film di narnia immaginavo sempre che Peter e Susan un giorno si mettesserò insieme,sapevo che non sarebbe accaduto ma a me piaceva immaginarlo perchè li adoravo insieme e che dire amo questa tua fan fiction, è bellissima. Mi piace tantissimo come scrivi,le frasi e le parole che usi,sei davvero brava a scrivere :D

16/02/11, ore 17:46

Beh questa fanfiction è stupenda :D peccato però per il rating.. :P ma dopotutto ti lascia sul filo per tutto il tempo ed è questo il bello!
mi piace mi piace mi piace!
Aspetto il seguito :P
Lori

09/02/11, ore 16:34

Come puoi anche solo aver dubitato del tuo talento?? Ti giuro, sperando con tutto il cuore che questo NON sia l'ultimo capitolo, ti posso tranquillamente dire che è una degna conclusione di una stupenda storia.
Perchè vedi, io nelle fiction non ho mai visto niente di sbagliato nell'incesto fra i fratelli Pevensie. Ecco, non so perchè, ma in qualche modo non riesco ad immaginarmi una Lucy che non sia con Edmund o una Susan che non sia con Peter. Beh, magari per quanto riguarda l'ultima coppia si può fare un'eccezione per la coppia SuxCaspian ;)
Comunque, tornando al capitolo, volevo farti sapere che mi ha trasmesso una dolcezza infinita: due fratelli, che si amano, pronti ad affrontare una vita che da molti è considerata sbagliata, ma consapevoli che niente li potrà dividere e niente e nessuno potrà scalfire il loro amore e la loro "normalità".
Con questo spero davvero che continuerai questa storia; ma, anche se non dovessi farlo, sappi che già così è una splendida fic :)
bacioni,
Marty

07/02/11, ore 14:41

Oh mamma, ma sei sicura di non volerla continuare? O.o Cioè hai di base due capitoli magnifici, potresti costruirci un romanzo sopra ;D. [Ma comunque è solo un'idea, poi sei te la scrittrice :)].
Ma che dirti cara? Questa va dritta nelle ricordate ;D...
hai uno stile che non ti dico Nicholas Sparks xD ti fa un baffo e allo stesso modo sei brava come Lewis o anche di più *-*,
insomma cara, ti sto venerando :3
Brava e brava.
Un bacio,
G.

26/01/11, ore 15:52

oddio... concordo ASSOLUTAMENTE con le altre. :) è un capitolo dolcissimo, che fa emozionare! ed è solo il 1 capitolo! Non so che dirti se non: Bravissima!!!!
Ti prego, continua presto! :)
"Non negarmi Sue. Ti prego, non farlo... Io ti amo... Vieni all’Inferno con me... ” è bello perchè è inquietante e romantico allo stesso tempo...:D
Baci,
Marty

24/01/11, ore 15:18

Ciao tesoro mio!!!!! finalmente ha pubblicato anche tu la tua ff... io lo dico sempre che sei la migliore anche se ogni volta vorresti uccidermi!:P
A volte sapere che nelle mie vene scorre un sangue simile al tuo mi fa sentire molto meglio...vabbè adesso basta altrimenti inizio a piangere!
Questa fiction è stupenda sai che Peter e Susan non sono esattamente i mie preferiti ma grazie a te sto cambiando idea, poi ovviamente non c'è bisogno di dirti quanto io ami il tuo modo di scrivere perchè lo sai già ma in caso dovessi scordartene basta che tu me lo dica e non esiterò un secondo a ricordartelo!
Continua così sei grande! Ti voglio un mondo di bene cuginè!!! baciiiiiii Fede

23/01/11, ore 15:54

Lia, Lia, mia carissima, dolcissima troppo bravissima Lia! :D Cosa devo fare con teeee?!!!???!!!
E' bellissima cuoricino, continua così e mi superi anche, eh! L'accetti questa sfida? ;P
Stupenda!
Un bacione, tanto ci sentiamo ogni giorno! xD Mi sento quasi superiore agli altri u.u
Lils. <3

23/01/11, ore 10:49

e questa va direttamente nelle seguite *_*.
Una fanfiction meravigliosa e questo è solo il primo cap o.o, immagino gli altri!
Poi i sentimenti di Sue e Pete sono così scritti bene che riesco ad immedesimarmi in loro *-*.
Bravissima, anzi stupendissima... continuerò a seguire la fiction con molto interesse *_*,
aspetto impaziente il prossimo cap.

22/01/11, ore 22:11

Ciao, non ho parole *_* in senso buono!
Credo di essermi innamorata del tuo modo di scrivere... E' solo il primo capitolo ma già mi ha presa questa storia.
Poi ultimamente ho iniziato anche io ad apprezzare fanfiction su Peter e Susan.
Li vedo bene insieme *-* inoltre scrivi divinamente.
Complimenti, vola nei preferiti.
Alla prossima. <3

22/01/11, ore 19:15

Bellissimooo!! Scritto in maniera dolce, scorrevole è davvero bellissimo! Peter e Susan, nonostante siano fratelli, sono perfetti l'uno per l'altra! Bella e brava!
Dritta dritta fra le preferite!

22/01/11, ore 18:38

Oddio oddio oddio!
Tu sei un genio!
Questa fanfic è... MERAVIGLIOSA!
Scrivi in una maniera stupenda e... beh, Peter e Susan sono Peter e Susan, non c'è niente da fare.
Quei due sono fatti per stare insieme, punto e basta u.u
Giuro, in questo momento ti sto amando follemente.
Ah, e questa finisce subito tra i preferite e tra le seguite.
E visto che sono troppo curiosa di sapere quello che succede dopo... ti prego aggiorna presto!! *_*
Ciao ciao!
Baci <3