Tutti pazzi per kagome
di hiei

25/01/06, ore 16:37

allora, non so xke ma credo ke kagome abbia eagerato nella sua reazione. (primo cap). Cmq è solo una mia impressione... ke i caratteri coincidano poco, voglio dire Kikyo non mi sembra tanto kattiva, e i pensieri di Inuyasha non son oda lui. Si capisce ke pateggi x la coppia INU/KAG (niente in contrario contro la coppia) ma dovresti cercare di essere più neutra , per il resto la fic è carina.

25/01/06, ore 16:28

Mi sono scordata di dirti una cosa nel 1 cap,inuyasha diventa umano perchè c'è la notte di novilunio,ma quando diventa ningen il rosario che porta al collo non ha più alcun poter quindi kagome non lo può schiantare.Comunque ho letto i precedemti cap e sono tutti belli,continua presto.

sango86
25/01/06, ore 15:49

aggiornaaaaaaa! è very nice e aspetto cn ansia il seguito!!!

kiky85
24/01/06, ore 22:26

ammazzate kikyou è gia che ci siete date una botta in capa(ma bella forte) ad inuyasha,cmq sono curiosa di sapere chi è il malintenzionato aggiorna prestoXDXDDXDXDX

machi
24/01/06, ore 18:28

nn posso dirti il mio parere completo perkè vorrei prima leggere la continuazione...

24/01/06, ore 18:07

I kill you!!!!!!!!!non so come hai fatto a scrivere queste cose e nn ho neanche capito se sei a favore della coppia inu/kik o inu/kag guarda che se non è inu/kag ti uccido!!!!!!!!!!(anche se non ho il diritto di dirti quello che devi fare!)

shirin
24/01/06, ore 18:06

Ke rabbia ke mi fa Inuyasha!Prima si arrabbia con Kagome perchè è geloso, poi dice a Kikio che lo ama(anche se lei lo ha baciato, lui l'ha cmq detto di sua iniziativa)...cm pretende di essere creduto se cambia idea ogni due minuti?

lili99
24/01/06, ore 17:31

kagome aveva già trovato un malintenzionato?!?! accidenti! corri Inuyasha! salva la tua bella! [ tipo cenerentola! ehe he he ] in ogni caso non vedo l' ora di leggere il prox capitolooooooo kiss kiss

raska81
24/01/06, ore 17:17

Miii!!Teribbile!!ora se Kagome se ne torna a casa Kagura sigillerà il pozzo!!Speriamo che Inu la trovi in tempo!!Aggiorna prestoo!!

luchia nanami
24/01/06, ore 16:47

Molto bello questo cappy!!povera kaggy!!!al rogo kikio!!!!Aggiorna presto kiss luchia

kagome-chan
03/01/06, ore 18:28

sa cosa di me e hojo non mi piace proprio perchè inu deve sempre fraintedere?

31/12/05, ore 11:27

Che sfiga!!Mi sa che ha proprio frainteso!!Speriamo che la situazione si chiarisca!!Aggiorna presto!! AUGURII!!!

Elychan
31/12/05, ore 01:24

che casini vai a creare...bel cap,però!buon anno!

Lila
30/12/05, ore 22:22

Inuyasha non ti azzardare sai?!? Fermati brutto cretino e non fraintendereeeeeee!!!UFFAAAA!!!MA PERCHE' E' IMBECILLE QUANTO BELLO??UFF....cmq posta presto^^

Lila
29/12/05, ore 09:54

molto carica e...ehm...energica!! Solo una caso...credo tu abbia commesso un errore di distrazione...all'inizio del capitolo infatti fai palesemente intendere che sia la notte di novilunio e poi verso la fine dici che inu osserva la luna...ma come è possibile una cosa simile? Cmq non è nulla di importante^__^ciao aggiorna presto^^