Harry and Draco’s Phrases
di aliasNLH

03/11/12, ore 16:58

Anche questa, come l'altra (NxB se non hai ancora letto la recensione!) l'ho letta stamane!
Anche qui non posso fare altro che ripetere che amo la coppia, l'idea delle frasi e quelle con Lucius sono stupende AHAHAHAHAHA Sei stata bravissima anche in questo caso :)
Le frasi, infatti, sono tutte stupende!
Davvero, davvero brava! :)

19/10/11, ore 23:21

L'idea è molto bella, e tu le hai dato corpo in modo davvero piacevole e interessante. Ci sono alcuni prompt che sono davvero fantastici, per esempio "posto"  e "fede", per dirne due a caso che mi hanno colpita in modo particolare. Sono fulminanti, brillanti, ti sorprendono e ti fanno sorridere.
Alcuni sono un po' meno incisivi, ma del resto con un elenco così lungo non si poteva pretendere che fossero tutti congeniali.
Mi piace molto che tu li abbia mantenuti tutti su un tono comico, o romantico, o fluffoso, in generale leggero. E' qualcosa di diverso dal solito, il Drarry è molto spesso sommerso da fiuuuuumi di angst e tragedia.
Ancora complimenti.

09/02/11, ore 20:42

Ti amo?
Sì, ti amo.
Questa storia è bellissima!
Le frasi sono così azzeccate, così perfette per loro. *A*
Le mie preferite sono la 15 Peggio,(Oddei, povero Ron. XD) la 21 Rivelazione (Nessuno ci crederà mai, a meno che Harry non baci Draco davanti a tutti. v.v) e la 40 Orme. (Evoca un'immagine così tenera!)
Raccolta davvero tenera! Complimenti ancora. v.v

Motyl;

05/02/11, ore 18:44

ancora qui con un sorriso ebete stampato in faccia...davvero davvero carina questa fic...esilarante in alcuni punti,specie i pensieri alquanto allusivi su harry e sul corpo che si ritrova...che ninfomane che è questo nostro drake...oltre a "rivelazione" "fede" "collo"...e tante altre...ma la mia preferita è in assoluto "indifferenza"...perché qui esprimi perfettamente il lato dolce ed innamoratissimo di draco...FANTASTICA...kisses...mrsdarcy

30/01/11, ore 13:43

che bella, che bella, che bella! tutte le frasi sono perfette e adattissime a loro. in alcune sono scoppiata a ridere e in altre mi sono fermata a ragionarci su, come in 'garanzia' o quella sulla fiducia! mi è piaciuta tantissimo questa fanfiction! spero di leggerne altre delle tue^^

26/01/11, ore 12:34

Ma è un amore!!!! Questa raccolta di frasi mi ha fatto ridere, commuovere, emozionare..
Sono tutte bellissime..forse quelle che ho amato di più sono:
-"Collo", "Fede" e "Peggio" perchè Ron è di un'ingenuità pazzesca e ho riso a lacrime!!!
-"Limite", "Rivelazioni" e "Fidanzamento" sono spettacolari perchè rendono benissimo i problemi del povero Harry..come dirlo agli amici e alla famiglia?? come resistere a certe provocazioni?? ahahah magnifico, veramente XD
-"Risposta", "Erba" e "Movenze" sono geniali perchè i pensieri di Draco li ho sempre immaginati così..non può che essere capriccioso, orgoglioso, possessivo..e ci piace così!!!
-"Favola", "Fondamenta" e "Garanzia" perchè sono loro, questo è Drarry e non c'è altro da dire!!!
-infine "Ricordi", "Luce", "Insieme" e "Orme" perchè sono dei veri gioiellini e non c'è bisognio di altre spiegazioni!!!
Tra le preferite, subito :)

24/01/11, ore 12:52

"Harry alzò gli occhi al cielo, sarebbe stata una mattinata lunga. «Avanti, dicci chi è!» «Malfoy…non è nemmeno originale» «Un uomo poi…»
Molto lunga." Ahahahaha,mi hai fatto ridere,ma qui proprio sono morta sulla tastiera XDXDXD geniale,geniale!!

23/01/11, ore 20:14

...Ovviamente dopo aver letto quella piccola perla che hai lasciato sul fandomo di eyeshield sono corsa a vedere il resto dei tuoi lavori!
Per rimanere in tema ho letto subito questa con i tuoi 50 frammenti, e ancora una volta, complimenti!
Anche qui trovo che tu abbia scritto bene! Manca però quel qualcosa che mi porta a rileggere tutto d'accapo un paio di volte, sarà che la coppia Drarry è ormai sin troppo famosa e che su loro si legge di tutto, non so... Però mi è piaciuta molto!
Sei davvero brava con questo stile, non annoi e ogni frase è diversa eppure legata all'altra, e per fortuna hai un amplio vocabolario che sai come usare!
Continua così, mi raccomando!!! E complimenti anche per il gusto, prima le Shin Sena, ora le Drarry... Sono fiera di te! XD

23/01/11, ore 16:27

L'idea non è male e le frasi sono anche abbastanza originali; peccato per qualche errore di grammatica e/o di ortografia qua e là. Ti consiglio di rileggerla e di ripubblicarla, o altrimenti affidare il lavoro ad una beta.
Tutto sommato un buon lavoro.
Ciao

23/01/11, ore 10:49

Davvero molto carina, in poche parole hai descritto benissimo le situazioni più diverse

22/01/11, ore 21:43

Carina, diversa dalle solite, la mia preferita e' quella in cui Draco vuol rinchiudere Harry in camera sua xke' ha riso con Blaise...

22/01/11, ore 21:15

#34 Promesse
Sirius gli ha promesso che sarebbero andati a vivere insieme e gli ha creduto con la speranza nel cuore. Ron e Hermione gli hanno promesso che sarebbero rimasti al suo fianco per sempre, qualunque cosa fosse successa, è ha creduto loro con un affetto infinito. Draco gli ha promesso che farà di tutto per imparare ad amarlo e Harry gli crede e basta.

Questa è la frase che più mi è piaciuta. Mi ha colpita e non ho idea del perchè, ma la adoro. <3
Insieme a questa:
#40 Orme
Draco non avrebbe mai seguito le orme di suo padre. Preferiva quelle che il giovane Salvatore lasciava sul pavimento quando usciva dalla vasca.

L'immagine evocata è davvero dolcissima e inaspettata.
L'intera raccolta è molto carina, sul serio. Qualche tempo fa ho tentato anche io l'impresa delle cinquanta frasi per cui capisco fin troppo bene tutta la fatica che c'è dietro, sia nello stenderle che nel cercare ispirazione per ogni singolo prompt.  。◕v◕。  (Io, personalmente, ho trovato che cinquanta parole sono davvero troppe. Alla fine stavo per svenire. @.@)
Complimenti, per cui. \w/♥
Avrei solo un piccolo appunto (che più che altro è una semplice domanda, nulla di allarmante X3). A me era sembrato di capire, quando partecipai, che ad ogni punto la frase andava considerata fatta, finita. Tu, ho notato che ben più di una volta hai utilizzato più di una frase per qualche prompt, se si segue questa regola. Non ti hanno detto nulla al riguardo, sulla community?

22/01/11, ore 21:06

Belliiiiinaaa! Devi sapere, che preferisco non leggere le Draco / Harry... ma... questa... è S - T - U - P - E - N - D - A! <3
Mi piace un sacco, davvero tanto. Per di più scrivi anche molto bene! Sai lasciar spazio i sentimenti, simpatia e ironia e questa non è una cosa da tutti. Tu sei una dei pochi!
Vola nei preferiti, perchè è davvero bellissima!
Kiss,
Lils.
P.S. leggi anche qualcuna delle mie, se ti va... =)

22/01/11, ore 20:29

«Ti odio Potter» gli sibila tutte le volte ben sapendo -ma preferendo far finta di niente- che l’opposto dell’amore è solo l’indifferenza.

Qui ti ho adorato con tutta me stessa. Queste cinquanta frasi sono eccezionali. Mi piacciono in maniera spropositata. Ho letto un bel po' di Draco/Harry, ma ben poche mi hanno colpito. Questa, con tutta la sua semplicità, mi ha fatto sorridere più e più volte. Bravissima. ^^ A presto.
Jules