PROFUMO DI MENTA
di Diomache

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
10/06/13, ore 03:29

uffa... e io che pensavo che la strega sarebbe stata quella vipera del supermercato.. U.U
però anche quest'altra vipera sa tirare fuori le unghie.. Tom è prorpio acclamato dalle donne.. ahha
per il resto mi piace.. solo che forse.. la confessione di Tom.. ecco.. sia uscita un pò troppo presto.. soprattutto da lui che, come hai detto tu precedentemente, non si sia mai innamorato.. e quindi credo che il pezzo di Tom dove le dice di amarla.. dovrebbe essere spostato.. cmq sia.. vado avanti
KRystal

10/06/13, ore 03:03

Ed ecco che il natale è alle porte.. *.*
Lo so, che probabilmente le cose che dirò non saranno prese in considerazione, ma ci provo lo stesso..
nei discorsi.. ho notato che la maggior parte delle volte.. dopo che qualcuno ha parlato.. scrivi: Dice il "pinco pallino.." ahha cmq sia.. che ne dici di sostituire quel dice con "chiede la ragazza.." secondo me è molto meglio.. X)
Poi.. certo che fare la guerra per un rossetto è il massimo.. solo le donne sono capaci di una cosa del genere.. ahahha
la parte di Tom.. il povero ladro.. ahah scioglierlo nell'acido.. sparare in mezzo alla fronte.. ahahha oddio.. ma di chi si è presa la cotta la povera Rose??
e poi.. il vestito.. *.* e il ristorante..
perchè continuo a pensare che la strega sia quella vipera della ragazza con cui a fatto cagnara??
mah..

10/06/13, ore 02:47

caspita.. la parte dei starnuti mi è piaciuta tantissimo.. hahah
e che dire.. la povera Rose ha davvero avuto paura in questo capitolo.. ha passato una giornata assolutamente da dimenticare.. menomale che poi Tom si è precipitato a salvarla.. se no se la sarebbe vista davvero brutta.. xD
vado avanti..
che fino a questo punto l'avevo letto ma non avendo prima la possibilità, ti lascio solo ora una recensione..

10/06/13, ore 02:44

sono di nuovo io..xD
allora.. per questo capitolo avrei da dire qualche cosa.. spero che quando leggerai questa recensione non te la prendi.. ;)
allora.. la sottolineatura nella prima parte.. forse è meglio toglierla in quanto impedisce la chiara lettura.. almeno questo è come la penso io..
poi.. nella lettura, ci sono alcuni punti, dove le parole vengono spesso ripetute.. xD
per il resto brava..
storia carina e vediamo come va avanti..

10/06/13, ore 02:42

ho trovato la tua storia fra quelle scelte.. e quindi.. visto che sono quelle maggiormente controllate, mi sono messa a leggerla.. e che dire..
come primo capitolo incuriosisce.. anche il carattere della ragazza è forte.. mi piace il modo in cui risponde per le rime.. e lui.. come sempre il solito ragazzo che crede di avere il mondo ai suoi piedi.. U.u
Ho riletto alcune parti.. e adesso ti volevo lasciare qualche recensione in giro..

09/06/13, ore 15:39

Eii.. certo che vedere loro due che vanno d'accordo è certamente un miracolo..xD
Chi avrebbe mai detto che la ragazza sia anche brava con i bimbi e anche in danza..
Quante altre sorprese ci saranno??
Tom ricco?? Mmm.. non ce lo vedo.. ma se è cosi perché continua a rapinare la gente??
Mah
VAdo al prossimo
Un abbraccio

05/07/12, ore 18:30

Ciao ! Ho letto la tua storia e non c' è che dire, è semplicemente bellissima ! Rose è la ragazza più intraprendente e coraggiosa che abbia mai visto e la apprezzo molto per la sua grinta. Non è la solita donzella in pericolo che aspetta di essere salvata. Sono morta dalle risate quando Rose ha detto che per smaltire la tensione all' universita prendeva a pugni l' armadio . Mi ha divertito anche molto il ritardo di Rose al matrimonio . Tom, lui è semplicemente perfetto. Non c' è che dire, sei una scrittrice fantastica, non posso fare a meno di metterti tra i preferiti ! Un bacione e alla prossima ! :))

01/12/10, ore 19:31

Ho letto in due giorni questa storia, e ho pianto come una mongola alla fine. COMPLIMENTI davvero!!
Bacii

25/11/10, ore 00:22

Una parola: S T U P E N D A!
L'ho mangiata la tua storia, l'ho letta tutta in una notte; mi ha preso così tanto che non ce l'ho fatta a staccare gli occhi dal pc.
Innanzitutto i miei più sinceri complimenti.
Trama favolosa, personaggi e descrizioni sensazionali, ingegno e creatività da sballo.
Tom è wowowowow! La parola migliore che ho trovato per descriverlo (non ti preoccupare, non sono analfabeta ). Un personaggio che mi è piaciuto fin dall'inizio, con un suo stile di vita, il suo lavoro particolare, la sua bellezza (si può dire fighezza :P)e il suo carattere unico direi.
Dolcissimo e stronzissimo, ma innamorato perso.
Hai descritto delle scene bellissime, tanto da riuscire a farmele immaginare alla perfezione.
Che dire invece di Rose? Semplicemente grandiosa. Personalità e caratteri invidiabili, parlantina e coraggio superbi.
Che coppia fantastica!
Niente di sottointeso, racconto emozionante e veramente interessante.
Lo aggiungo ai preferiti, perchè, come avrai già capito: Lo ADORO!
Sei stata geniale! Per non parlare del suspance per la gravidanza. WoW!
Ma è tutto bene quel che finisce bene. Ottimi anche i personaggi secondari, dal padre di Tom e sua sorella, la sorella e il genero di Rose, quella matta della zia e gli amici di entrambi.
La scena in discoteca mi ha scompisciato dalle risate e se solo ci ripenso scoppio a ridere ancora come un idiota.
Spero di leggere un altra tua storia originale di questo genere.
Ancora complimenti.
Ciao

01/10/10, ore 19:10

Un'emozione continua che aumenta capitolo dopo capitolo, solleticando piacevolmente il cuore del lettore.
Ho amato questa storia e l'amore di cui tu hai parlato.
Sono questi i sentimenti che ho sempre cercato nella mia vita e che continuerò a voler avere e mantenere vivi.
Sono così veri da farti sentire viva. Ho vissuto con Rose e Tom, ogni singolo istante, dal primo incontro in biblioteca al matrimonio, passando per gli inseguimenti e le sparatorie e non ho mai dubitato un solo istante della sincerità del loro amore, anche quando è stato messo a dura prova.
Ho pianto, ho riso, ho vissuto la loro storia e voglio ringraziarti per questo.
Spero che tu possa scrivere presto una storia intensa come questa.
Sarò lieta di leggerla e viverla!!!

19/08/09, ore 17:53

Bellina davvero questa storia! emozionante e con dei personaggi fantastici, non c'è che dire! Un consiglio per il futuro è quello di controllare bene eventuali errori prima di postare, mi ricordo del vestito di natale che anche se a fascia lei riesce a toglierselo abbassando le spalline (mi ha lasciata perplessa come cosa xD) Ok, nel complesso è una sciocchezza, ma a volta una cura dei particolari maggiore aiuta a rendere una bella storia meravigliosa! Poi altra cosa è il punto di vista adottato...sono solita leggere storia dove il punto di vista è unico oppure se più di uno, ad intermittenza di capitoli. In questo caso non si tratta però propriamente di un pdv esterno, ma cambia in continuazione! Non è molto estetico insomma, lascia spiazzati certe volte...Comunque nonostante queste piccole imperfezioni è carinissima! Complimenti! Ciao ciao, Yuki**

18/08/09, ore 00:17

sto leggendo questa storia velocemente, l'ho scoperta solo da poco. La trama mi piace da impazzire! Come hai consigliato ho letto il capitolo con Angel in sottofondo e l'effetto che da è davvero magnifico! Ci vediamo più in là, nei prossimi capitoli ;) Ciaociao, Yuki **

30/07/09, ore 20:45

Ahhhhh bellissima!!!!! stupenda!!!!! ma c'è un sequel per caso? O.o

02/02/09, ore 14:54

Wow!!! Doppio wow...wow al quadrato!! Davvero...questa è la più meravigliosa, bella, commovente,romanticaa, divertente storia che io abbia mai letto in tutta la mia vita!!! Ma dico io...quanto sei brava?? Bravissima!!! Davvero...mi sono innamorata di questa storia!!! Magari è un po' azzardato ma...non hai pensato di pubblicarla?? Sembri una professionista!!! Comunque...ci sarebbe sicuro una persona che la comprerebbe!!! (Io..xD) (: Davvero complimenti..mi è piaciuta tantissimo!!! Baci, baciotti... Dalla tua fan numero 1!!! Diana.

02/02/09, ore 13:38

WoW!!! Bellissima, incantevole, meravigliosa la storia!!! Volevo inserire una recensione alla fine quando finirò di leggerla tutta ma...devo farti davvero i complimenti!!! Stavo con le lacrime agli occhi (dal ridere però!) quando Rose e Tom stavano litigando x gli uccelli e il resto del gruppo era sbiancato! So che forse non è il momento più adatto x ridere vista la situazione di Rose ma...m sn divertita tanto! E anche il resto della storia è veramente bellissima!! baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]