The Nicest Thing (La Cosa più Bella)
di OpunziaEspinosa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
12/03/13, ore 10:37

Wow!
Non so che dire...Questa FF mi ha trasportato in un mondo completamente alternativo!
Giuro che mi sono immedesimata fin dal primo capitolo.
semplicemente...l'adoro!
^_^
Aly

05/03/13, ore 11:22

Fichissima .......mi è piaciuta davvero tanto
Ti ho scoperta da poco e ora corro a leggere le altre tue FF
Sei bravissima
Un Bacio Jusy

07/02/13, ore 10:30

non so xchè ho aspettato tanto x leggere questa FF che è splendida........me la sono divorata e devo dire se nn me l'avessero consigliata nn l'avrei mai letta!!!!!
avendo già letto altre tue storie,questa nn poteva essere diversa!!!!!me ne sono innamorata letteralmente.....sei bravissima e ti seguo sempreeeeeeeeeeeee

18/07/12, ore 09:18

Ciao, ciao, sono passata anche di qui.
Accidenti non so da cosa cominciare, l'ultima frase ha cancellato tutto il resto, il cervello ha dato fourfet....e non saprò mai cosa gli ha inciso nell'ipod anche se l'immaginazione mi suggerisce parecchie cosette, devi ancora specificare il disegnino osceno che Edward non capiva bene, speravo di ottenere una delucidazione nell'extra della loro prima notte....ahimè.....
Bando alla ciance....avevo già incontrato un Edward attore, altra bella storia, scenario diverso. Leggevo Edward ma in me pensavo a Robert perché è proprio così che mi immagino lui sia, è come se avessi voluto far incontrare a Robert la donna che ha sempre desiderato e non credo sia Kristen. Un amore difficile ostacolato da pregiudizi e stili di vita diversi ma che alla fine supera gli ostacoli e vola alto. Ben dosata, l'ironia trova spazio tra le sensazioni forti del dolore e quelle travolgenti della passione, ottimo lavoro. Ora vado a leggere l'extra sul futuro che li aspetta, ciao, Annamaria.

28/05/12, ore 17:00

bellissima fan fiction l'adoro XD poi Tnya è letteralmente odiosa io le sparerei volentieri senza ripensamenti !!!! poi povera Bella ci sono delle fan di Edwrd un po' troppo sfegatate secondo me .... -.-''
comunque mi piace molto i miei più sentiti complimenti mi sono appassionata molto di ff sl grazie a questa ff è la prima che ho letto .
baci alessia

26/05/11, ore 14:19

Dio sono vergognosa!Ma oggi è la giornata delle rivelazioni,ho visto Edward e Bella e lì ho letto che avevi chiuso la storia col capitolo 30 pov Edward,la mia testolina ha subito recepito il fatto che io non avessi mai letto un capitolo 30 pov Edward ed eccomi qui!!!
Bellissima coppia,davvero li adoro!Hai concluso una storia stupenda con un epilogo straordinario.Mi mancheranno questi due pazzi,ma saperti sempre in giro a scrivere mi consola parecchio.Ora corro all' extra 2013 (e daje co sta pubblicità progresso)
Non sono romana ma mi è venuta spontanea,faccio sempre pubblicità,mi assumi come
manager? ;)
Bacioni
Vera

26/05/11, ore 13:28

Bella questa storia mi è piaciuta molto sembra un REMAKE della favola di Cenerentola versione 2011

26/05/11, ore 12:58

però a questo punto Bella dovrebbe dargli almeno una spiegazione del perchè non vuole più rivederlo... sta male ... non mangia... ma comunque non ha dubbi su di lui... ma però non si espone è inverosimile non riuscire a dire nulla di concreto COMUNQUE QUESTA STORIA MI PIACE MOLTO

26/05/11, ore 09:29

Ciao, ho seguito il tuo consiglio e ho letto l’altra tua storia e l’ho adorata dalla prima all’ultima riga.
Sei riuscita, pur essendo una storia completamente diversa, ha regalare emozioni diverse e bellissime. Certo è una favola e come tale va letta ma quante di noi hanno sognato (anche chi come me è sposata e ha un pargolo – immagina la mia faccia colma di vergogna) di incontrare il proprio idolo e farlo innamorare. Tanto sono sogni e questi non costano niente e non fanno male a nessuno.
Volevo insultarti un po’ per non averci fatto sapere come andava un po’ più avanti ma proprio questa mattina ho trovato un extra e adesso volo a leggerlo.
Spero che riuscirai presto a sviluppare la nuova ff.
Patrizia

23/05/11, ore 16:19

Bellissima storia, scritta benissimo. Mi dispiace di averla scoperta da poco.Complimenti sei veramente in gamba, spero di leggerti presto.Ciao

09/05/11, ore 09:50

scusa se non sempre ho recensito ma ho sempre letto voplentieri.. ma già l'epilogo? noo dai per favore.. ora che finalemnte stanni insieme, non possiamo vederli sul red carpet mano nella mano o in qualche altro episodio della loro nuova vita? insomma abbiamo gioito al loro innamoramento, ci siamo alterati e arrabbiati quando tanyaccia, irina e tutta sta brutta gente li ha separati, ma ora un pò di quotidiano tra loro ci sta no? pleassse

09/05/11, ore 09:17

Scusa sono in ritardissimo. Oddio è finita e ora come farò adesso? Cosa aspetterò con tanta ansia? Uffa. Il capitolo è come sempre bellissimo non mi stancherò mai di ripetertelo. La prima parte quella dove Edward descrive l'amore e i momenti che passa con Bella è troppo bella, troppo streizzabudella.
Tutti i conti sono stati chiusi, Tania è finita in una clinica, Jake ha chiesto a Bella di diventare la loro vocacalist, la macchina di Irina farà una pessima fine i due piccioncini si godono la loro intimità al meglio. Cosa si vuole di più? Tutti quanti hanno avuto il loro finale. Ora attendo l'epilogo perchè metti la parola fine a questa splendida storia.
Baci e alla prossima.

08/05/11, ore 11:30

ç.ç Sono triste perché questa storia ormai si è conclusa, ma è stato splendido leggerla, perché mi ha davvero appassionata e fatta emozionare *.*
Quest'ultimo capitolo è stato bellissimo, pieno di tenerezza e di amore e... c'è poco da fare, Edward e Bella sono fatti l'uno per l'altra, sicuramente *.*
Complimentissimi!
Scusa la recensione cortina, ma mia madre purtroppo ha avuto il colpo della strega e può contare solo su di me xD
Leggerò sicuramente altri tuoi lavori con moooolto piacere *.*
Un bacio e un abbraccio,

Frytty <3

08/05/11, ore 10:37

Bellissima storia. Sono felice che alla fine sia finita bene. Sono meno felice del fatto che la storia è già finita.
Comunque non vedo l'ora di leggere gli extra, anzi se per favore potresti avvisarmi mi faresti un favore ;D
A presto ;D
Baci iNes <3

07/05/11, ore 17:39

ti ringrazio veramente mi sei stata molto vicina, ho letto il tuo messaggio e credo di averti risposto, poi ti do il mio indirizzo di msn se ti va-un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]