Alternative
di Kuruccha

26/03/11, ore 22:23

Cara Kuruccha,
molto carino anche il secondo capitolo, che prende le mosse dal tormentone delle prugne di mare (per curiosità, esistono anche in questo mondo, o solo nel loro?) per passare allo sfogo di frustrazione di Toph, costretta all'inattività in un bosco sperduto.
Nelle due ragazze che bisticciano, e nell'atteggiamento conciliante di Aang, trovo resi in modo ben credibile i personaggi che ho amato nella serie televisiva.
E ora... andiamo al Polo Nord!
A presto
MaxT :)

10/02/11, ore 09:23

Ah, TOPH. <3
Ora. Non escludo la probabilità che questo commento possa essere un delirio fangirlistico - ma capiscimi, io amo Toph dal primo secondo in cui è comparsa, è un anno e mezzo che sono fissata con l'idea che prima o poi ne farò il cosplay, e vado letteralmente in brodo di giuggiole ogni volta che se ne parla. Sono un caso perso, assolutamente. Me ne rendo conto.
Indipercui, ti devo fare tutti i miei complimenti per l'esilarante scenetta Katara-Toph, ho passato il tempo a ridere (e a fare spudoratamente il tifo per Toph, per quanto Katara non mi dispiaccia troppo come PG). XDD
Aang è stato adorabile con quella sua uscita delle foche-pinguino. Veramente adorabile.
Però non mi torna una cosa: la situazione è assolutamente plausibile, nulla da dire su questo, ma... la Cometa? O_o
Fede
P.S.: Attendo con trepidazione l'arrivo di Sokka <3  E spero in risvolti Toph/Sokka come al solito.

25/01/11, ore 21:57

Come al solito leggere le tue ff mi fa morire dal ridere!!! Sembrano tratte da veri episodi di avatar, soprattutto gli scambi di battute tra katara e thop! Ammetto che quel "come ogni mattina" l'ho pensato anche io, ancor prima di leggere la battuta!!

24/01/11, ore 21:45

innanzi tutto un Mea Culpa di dimensioni incredibili per il ritardo nel commentare U__U

Odio imperituro alle prugne di mare!! concordo con toph e aang ma questo già lo sai XD

mi piace parecchio come hai descritto aang sia il suo essere conciliante che il dimostrare nonostante tutto di non essere cambiato e esaltarsi per le foche.
anche la tua Toph mi è piaciuta molto, estremamente realistica nel non riuscire a mordere il freno in una situazione di stallo.

è forse katara che mi ha fatto venire qualche dubbio, sul finale, dove mi sembra che molli il colpo un po' troppo velocemente, nulla di troppo stridente in realtà. questi personaggi hanno avuto trascorsi diversi da quelli della serie, quindi è comprensibile che anche katara non rimanga troppo aggrappata alla sua opinione come invece fa nella serie.

24/01/11, ore 16:02

secondo me la storia è buona ma ancora non hai specificato in che modo la nazione del fuoco ha conquistato ba sing se. spero che lo farai la prossima volta :)

23/01/11, ore 15:13

Toph è adorabile <3 Aang mi ha stupito nella prima parte, nel suo essere diventato così calmo e controllato e lo posso capire per via della situazione, per fortuna nell'ultima parte con le Foche-pinguino è tornato quello di prima <3
Katara IC nel suo essere rompip*ahem, pressante <3
E comunque sì, ho temuto per il povero Sokka xD