Promessa
di Mash

12/08/11, ore 23:46

Che dire? Credo che l'amicizia sia una cosa anche più forte dell'amore. E quella che c'è tra Veneziano e Ludwig è incredibile.

Promesse, bugie, alleanze in clandestinità del fratello Lovino.

Anche se nel corso della storia, la Germania non è stata molto carina nei confronti dell'Italia...

E soprattutto passione, ecco cosa ho provato nel leggere questa storia.

Neanche io posso considerarti "perfetta" nello scrivere storie, e non posso nemmeno considerarti uno squallore perché, secondo me, scrivere è la cosa più bella del mondo. Per chi ci riesce per davvero, può incanalare nello scritto tutti i suoi sentimenti, dolori, amori, passioni, malinconie che prova nell'immedesimarsi nelle situazioni scritte in un tentativo di far capire al lettore cosa lo scrittore vuol dirgli.

Secondo me ci sei riuscita.
In questa fan fiction non solo sei riuscita a farmi capire al meglio cosa vogliono i personaggi, ma ho anche percepito l'amore che hai provato nello scrivere.
Brava. Sono fiera di te, e non m'interessa se ti conosco o no.

Spero che non sia un'altra delle one-shot storiche che ti lasciano interrotta, sbiadita in una futile speranza di continua. Spero vivamente che la continuerai affinché io possa capire cosa succeda tra Veneziano e Ludwig, e Lovino e Veneziano.

Ah! Non dimentichiamoci di Giappone! Anche lui fece parte delle potenze dell'asse!

Comunque sia, mi ripeto: Spero la continui.

Un bacio. ♥
Lady Eleanor.

28/02/11, ore 18:39

çwç Leggendo queste fan fiction mi viene solo voglia di spupazzarmelo. Spupazzarmeli. Entrambi, Doitsu e Ita-chan ♥
Mi è piaciuta tanto, forse perchè stiamo studiando (tsk, sono l'unica che studia storia >_> Tutti:Chissà poi perchè!~) proprio questo periodo, non so. Però vedere, leggere, un tedesco così dolce e tenero, preoccupato per il suo Italia... ;w;
Aww~ Vado a morire di diabete♥

Pen