Un vestito nuovo per Cenerentola
di Aya Lawliet ___backupFGI

08/05/14, ore 16:49

lasciamo perdere il fatto che recensisco cose di molti anni fa ma che ho il dovere di recensire perché si.
tu sei Feel Good Inc, una delle autrici che apprezzo moltissimo e che mi sono imposta di recensire le tue fanfic partendo proprio da qui. quindi perdona la mia invasione di recensioni da oggi in poi.
quindi passo subito alla storiella.

ma sai, non mi sono mai fermata a pensare Touya e Tomoyo come una potenziale coppia (il mio lato da fangirl urla solo Shaoran x Sakura) però a qualche scena insieme sì e un momento come questo lo vedrei molto bene in anime o manga che sia, anche senza il sentimento d'amore che tu hai inserito - anche se piccolo e molto delicato. Tomoyo è così IC da venir voglia di essere con lei e divertirmi a guardarla senza stancarmi e Touya che l'asseconda in questa cosa, anche se non molto convinto. Touya, quando a Tomoyo  si presenta l'occasione di fare la stilista, niente e dico niente può fermarla, anche se è solo una ragazzina (così tenerla da strapazzarla di coccole)
penso che inserire questo sentimento romantico nella storia vada più che bene perché se dobbiamo pensarli come una potenziale coppia, dobbiamo metterci qualche indizio. ed è perfetto, mi piace molto.

niente, tu sei bravissima (nessun dubbio)

Lara

09/06/11, ore 01:31

Oddio, credo di aver perso un anno di vita - felicemente, oserei dire - perché ho trovato una deliziosa piccola shot su loro due.
Ebbene sì: io li adoro questi due, sia come personaggi, che come coppia effettiva =)
Ti faccio i miei complimenti: è davvero fresca e si legge fluidamente.
Nei preferiti.

P.S. Inoltre ho visto che sei una fan di Pandora Hearts (io lo sono da poco ma ho divorato tutti i capitoli fino al 59) e che ti piace la Ada/Gilbert e la Echo/Oz... beh, hai la mia stima.

26/02/11, ore 11:03

Oddio.Hahahahahahaha..
Sto morendo dalle risate..Hahahahahahaha..
Pensavo che fosse Sakura,invece è suo fratello..
Con su la gonnaaaa....Hahahahahahahahahah...
Bellissima complemti...
Mi piace troppo questa storia..
Sei stata grande.Spero di leggerne altre..
Complimentoni ancora.
Sara

21/02/11, ore 14:31

E questo è il motivo del mio amore per Tomoyo. E' DIVINA. XDDD
Devo dirlo, non ce li vedo proprio quei due insieme - è che il canon Clampiano mi svia, non riesco ad allontanarmi dal TomoSaku (one-sided, s'intende - ShaoSaku a vita ♥) nè dal Touya/Yukito (c'è nell'anime? mi pare fosse tutto censurato, specie in Italia... vabbè... esiste, comunque X°D) -, ma la tua flash è *troppo* carina. Non so se Touya si sarebbe lasciato convincere, in effetti, ma i risultati sono qualcosa di esilarante.
E Tomoyo è semplicemente TROPPO Tomoyo! ♥ E bon; nella prossima infilaci anche Sakura u_ù
Fede

11/02/11, ore 21:29

Ciaoo!!!Questa piccola fan fiction è molto carina!!!Trovo che tu abbia scritto una fan fiction divertentissima,anzi no fighissima perchè se ho capito bene Toy è il protagonista di una recita,e Tomoyo è la sua stilista come fa con Sakura!!!Ahahhaha!!!!La trovo troppo figa questa ff!!!In più se ho capito bane tu credi che ci sia del tenero tra Toy e Tomoyo!Ma credo che le autrici (le Clamp) non siano del tutto d'accordo perchè credo che a Toy piaccia Yukito e viceversa ! ?°o°? (Non è strano!?)
Vabbè complimenti per la ff
ciao ciao julia28

25/01/11, ore 14:07

Bellissima! Mai invitare la migliore amica di tua sorella! Hihihi fantastica! Toya serviziato come modello! Mi piace!
Spero ne farai altre!
Paperella96