E se invece...?
di GaTTaRa PaZZa

23/01/11, ore 19:24

Finalmente GaTTaRa!! Credo che se non avessi postato in uno di questi giorni sarei venuta  personalmente a strangolarti! ^.^ Comunque il capitolo mi è piaciuto anche se non è stato uno dei migliori!
Kanzo (scusa ma non so come scrivere la "o" con il trattino sopra ^^'') è trooooppo depressa! E poi nemmeno in questo capitolo sono venute a galla le -immagino ottime ma non capite- abilità di Chukonen; spero che le farai fare qualcosa di intelligente e utile in qualche futuro capitolo, o è destinata a far ridere la folla?! ç_____ç
Comunque per fortuna in questo capitolo non c'era il maledetto Funsui, la rovina di questa splendida fic! U____U Vedi di farlo stare alla larga per altre puntate, se non tutte, se non vuoi rovinare l'andazzo della storia e perdere fan, se vuoi accettare un consiglio..
Aspetto con impazienza il prossimo capito

T r i l l a

23/01/11, ore 18:52

Ciao Gattara!!!!
Complimenti ,anche questo capitolo è molto carino e scritto bene... Devi dire che questa nuova componente è davvero simpatica, mi piace il modo in cui mette in imbarazzo la povera Sakura :)
Oddio la prima scena in cui descrivi i sentimenti di Kanzō l'ho trovata abbastanza deprimente, ma ovviamente fà parte del personaggio e gli calza a pennello, spero solo che alla fine ruesca a trovare un pò di serenità ;)
Aspetto il prossimo capito, ciao ciao!!!