Malosti e Gandini dalla A alla Z
di Dea Elisa

18/08/20, ore 10:20

Bellissima, di tutta la raccolta 'dalla A alla Z' decisamente la mia preferita. Personaggi perfettamente centrati, mi sembrava di vedere davvero una scena della fiction! E, come sempre, il tuo stile è inconfondibile e molto curato. Va direttamente tra le mie preferite, assieme a 'Tetano'. Bravissima!

01/09/13, ore 21:38

Un bellissimo finale per una bellissima raccolta!! Con le tue storie su TDU sembra sempre di vedere delle scene tagliate! Bravissima davvero e complimenti! Sentiró la mancanza di questa raccolta :/
Un bacio e a presto :)

20/08/13, ore 23:25

Bellissima questa!! Non smetterà mai di stupirmi il modo in cui riesci a rendere Cristiana e Riccardo perfettamente IC, soprattutto in questo battibecco: mi sembrava di vedere una scena tagliata dell'episodio! Come sempre i miei complimenti, attendo la prossima lettera (anche se sarà purtroppo l'ultima :( )

18/08/13, ore 07:48

Parto per la montagna e quando torno trovo ben 4 aggiornamenti!! Li ho quasi divorati ahah
Mi sono piaciuti molto: divertenti e al tempo stesso malinconici al punto giusto, come del resto è la relazione tra Malosti e Gandini. Complimenti come sempre!! Non mi resta che aspettare la lettera V :)

30/07/13, ore 22:08

Ciao!! Ti ricordi di me?
Sono contenta di vedere un aggiornamento dopo così tanto tempo, questa raccolta mi piace proprio molto e spero proprio tu riesca a concluderla :)
Al prossimo aggiornamento allora! (ci conto!)

15/04/11, ore 17:23

Sparisco per un pò...e cosa trovo quando torno per rallegrarmi? Un tuo aggiornamento!!
Bel modo di ricominciare :)
Bella flash fic come al solito, e ho adorato quel "proprie domande" finale!
Inutile dirti che adoro personalmente come scrivi e che aspetto un nuovo aggiornamento (sperando che l'attesa sarà minore)
Complimenti e a prestoo! =)

26/02/11, ore 19:56

....
Sono senza parole!!! L'hai scritta in un modo semplicemente delizioso...! Meravigliosa dall'inizio alla fine, non aggiungo altro per paura di rovinarne la poesia e come sempre i miei immensi quanto purtroppo inutili complimenti!

24/02/11, ore 17:16

Un aggiornamento che bello!! *____* e per di più meraviglioso!!
Cosa posso dire? Che le tue storie per me sono come le nuvole ihih e come la panna, non si può fare a meno!!
Non mi dilungherò in inutili perifrasi, devo solo dirti una parola: bravissima!!!
Alla prossima ;)

18/02/11, ore 19:15

ahahahah ma sto rotolando ahahah la frase finale epica!!! C'è anche l'epiteto Malosti, il rompipalle ahahah
A parte gli scherzi, m iè piaciuta troppo l'idea!! Molto carina! Brava
Complimentoni ;)

11/02/11, ore 22:28

“Tranquilla, dopo torno a ricucirti.”
 ahahah ma è divertentissimo xD Mi piace questa flash-fic!
Meglio tardi che mai per aggiornare ma aspettare ne è valsa proprio la pena...Complimenti!!
Alla prossima cara ;)

08/02/11, ore 22:55

ma è stupenda!!! mi è piaciuta tantissimo...non ho altre parole...
P.s. scusa la brevità del commento ma davvero non so cosa dire di meglio se non: brava ;)
(Recensione modificata il 08/02/2011 - 10:55 pm)

05/02/11, ore 19:14

Hai capito gli hobby di Malosti? xD Eh il nostro caro buon dottore ha un hobby tutto suo ahah
A parte gli scherzi mi è piaciuta molto, anche perchè ti confesso che quando ho dovuto scrivere l'H dell'alfabeto di Riccardo e Martina mi è ronzato per un pò in testa "HOBBY" ma poi non sono riuscita a trovare nulla di decente...
Quindi doppi complimenti, perchè hai tirare fuori una drabble spledida...Brava!!!;)

02/02/11, ore 22:22

Quella delle sue braccia e del suo corpo, sospesa di fronte a te, ad insultare chi aveva osato prenderne il posto.

Ma è meravigliosa questa frase!! Come tutta la flash-fic del resto...bella bella bella! L'ideale come sempre per concludere in bellezza una serata di studio! Bravissima...non trovo altro da dire ihih
Alla prossima ;)

01/02/11, ore 22:45

Oddio sto ridendo come una pazza e mia sorella di tre anni e mezzo si è spaventata o.O ahahah
Appena ho letto le ultime righe mi si è proiettata davanti l'immagine di Malosti e la Gandini bambini compagni di scuola materna (con tanto di grembiulino) XD

Ok, a parte questo delirio...devo proprio ammettere che la storia è ottima! Adoro questo loro rincorrersi...Brava ;)
Alla prossimaaa , con la lettera G ihih

31/01/11, ore 21:11

Non siamo eroi… ma umani sì

Sicuro Malosti? No perchè a volte se ne dimentica un pò^^
Bellissima frase...che è poi la chiave di tutto! Bellissima anche questa drabble, che credo possa rappresentare una specie di missing moment  sbaglio? ihih
Bene, adesso dopo questo spiraglio di evasione, devo tornare testa china sull'aggressività infantile...(o mamma aiuto! xD)
a più tardi ihih