My slayer's arms
di dina

31/07/20, ore 23:46

Si e cosi che doveva finire anche nella serie tv loro due sempre insieme. Devo dire che mi e piacciuto molto leggere quello che hai scritto e ti ringrazio tanttissimo per la storia. 😉😁

18/03/11, ore 23:05

Ooooh! *-* WOW!
Dopo tanta attesa, un capitolo come questo ci voleva! Mi è davvero piaciuto! U.U Senza contare il modo in cui hai presentato Spike: sarcastico e sprezzante. Proprio come tutti lo ricordiamo. Sei rimasta molto fedele al personaggio e questo ha dato veramente una marcia in più alla storia a mio parere :)
A presto.. xXx Veleno Ipnotico xXx

12/03/11, ore 01:26

Sigh sigh sigh!!! ç.ç
Mi sono commossa!
Un epilogo veramente molto emozionante, perfetto!
In pefetto stile Buffy e in perfetto stile Spike...sono senza parole!!!
Questa FF è magnifica, memorabile!
Sono contenta che Buffy si ricordi dei suoi due giorni da bambina, perchè in quel tempo Spike era riuscito ad abbassare quella sua corazza da orgoglioso cosmico!
Al costo di sembrare ripetitiva lo dico un'altra volta: questa FF è fantasmagorica, complimenti!
Ciao! X)

15/02/11, ore 00:25

Ecco, tanta attesa e ora è tutto finito T_T ora passa il momento depressione! Ho aspettato così tanto che ora solo il pensiero che sia finita mi fa venire i brividi. E pensare che questa è stata la prima FF che ho letto da quando mi sono iscritta ad EFP, curioso nevvero? Comunque bravissima e tranquilla, non mi hai per niente delus"A", neanche con questo capitolo ^^

BeliveInAngels

23/01/11, ore 18:05

Che bell'epilogo,sono contenta che tu l'abbia fatta
finire così,finalmente Buffy e Spike staranno insieme.