Pane, Burro e Marmellata
di Thilwen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
Iago
26/12/05, ore 18:34

Direi che questa storia è una fantastica novità. Ma che brava che sei, oltre a essere bravissima a scrivere storie romantiche e toccanti hai anche uno huomor niente male. Dimmi una cosa, per caso sei toscana? Semplice curiostità, se non vuoi rispondere non ti preocupare. Spero a presto.

26/12/05, ore 17:41

Oh, mi piace mi piace mi piace! Che bello, una fanfiction su Ron/Hermione scritta da te *.* Impazzisco! Continualaaa!

Ile Grint
25/12/05, ore 21:45

mi piace tanto come scrivi poi questa ficcy è bellissima (come Ron) cosa si vuole di + dalla vita???!!!!complimenti

25/12/05, ore 20:17

oh! adoro il tuo modo di scrivere, e questa storia sembra davvero molto interessante. continuala al più presto... e tanti auguri ^^

25/12/05, ore 18:45

Stupenda! E il tuo Ron mi fa impazzire *çççç*
Continua al più presto eh, mi raccomando ;)

CHeers

CIungo

P.s. Buon Natale! =)

25/12/05, ore 16:30

Troppo, troppo bello e divertente, questo primo capitolo! Ti stai davvero specializzando nel genere Commedia, eh? ;D Brava, continua così!! Io adoro anche questo tuo stile più ironico. Ron è favoloso... lo rendi a meraviglia! Sempre così tonto ma, sotto sotto, anche tenero e innamorato. Grande! ;) Mi è piaciuto molto il modo in cui hai evidenziato la cosa più importante: Harry è uno stupido idiota (colpo di scena! XP)!!! >O< Ron è moooolto meglio di lui! u__u Beh, che altro dire... aspetto con ansia il prossimo capitolo! Kisses!^*^

kamomilla
25/12/05, ore 12:10

Che bello accendere il computer il giorno di Natale e vedere che c'è una storiella tanto carina! Ron me lo immagino proprio così, imbranato e tontolone, testardo, ma che tiene ad Hermione così tanto. Un buonissimo inizio, lo stile narrativo mi piace, rispecchia perfettamente il modo di essere di Ron. Che dire, se non che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo? Ciao!

25/12/05, ore 12:06

Uh ! Che cosa caruccia ! Io adoro questo genere di commedia, soprattutto quando sono dal PoV di Ron. E la tua è stupenda !
Divertente, simpatica, con quell'ironia che non guasta mai.
Finalmente dopo anni e anni Ron ha scoperto che Harry è un pirla. Ma che dico, il RE dei pirla ! è____è (si vede che "il bambino il cui cervello non è sopravvissuto" non mi sta molto simpatico ? -____-)
Ce ne voleva di tempo, eh Ronnie ?
Un bacio, a presto !

Helen Lance
25/12/05, ore 11:56

mi sembra un ottimo inizio per un'ottima storia, questo qui.... Ron disperato, Harry cretino (evviva, qualcuno che la pensa come me) e Ginny... Ginny che non si sa con chi sta. bello, proprio bello.... sono curiosa per il seguito.

25/12/05, ore 11:55

Sembra molto interessante.. spero che tu la continui presto, perchè mi piace molto!!! A presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]