A tutto reality: la quarta stagione!!
di kissina96

26/04/11, ore 17:44

Sinceramente NO. questa FF non mi è piaciuta.
ho cercato di leggerla in modo oggettivo tralasciando il mio amore per la coppia Gwen/Duncan però alla fine ho rinunciato:
ad esempio sopratutto in questo capitolo Gwen è descritta in un modo assurdo!!! se vuoi cambiare un personaggio in questo modo aggiungi l'avvertimento OOC in modo che persone come me che amano la VERA Gwen non la debbano leggere rappresentata in questo modo.
concludo sperando di non averti offeso.
alla prossima

Aly

22/04/11, ore 11:55

Si!!! Hai aggiornato!!!
Ok,Aaron è proprio un rimbambito (e io che lo reputavo intelligente,visto che Courtney ha detto che Aaron era praticamente identico a lei caratterialmente,è quasi peggio di Zeke XD) e Dunkan,come al solito,parla troppo.Era bellissima l'ultima parte,quando Dunkie bacia Court sulla
fronte (che dolci!!!! gridano tutti),anche se lei non approva e non ha tutti i torti XD.
Aggiorna presto,mi raccomando XD
Ciao
Mary(rosa di ghiaccio)

20/04/11, ore 19:04

ciao!
hai aggiornato! evvivaaaa!! ^_^
iiih che carino Dunkie!! Aaron, invece, è un perfetto idiota! ma PERCHE' è venuto nel gioco?!?
duncan e courtney sono troppo carini, spero che ritorneranno insieme *_*
detto questo, complimenti per il capitolo che è bellissimo
baci

19/04/11, ore 22:57

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw che dolcezza gli ha dato un bacio sulla fronte...
MI PRENOTO ANCHE IO!!!XD
questo capitolo anche se piccolo fa capire taaaaaaaaaaaante cose
Aaron è proprio un idiota ma la pistola si chiama Hidan dal nome del persongaggio di anruto o è un coincideza??
vabbè sono felice che tu abbia aggiornato spero lo farai ancora e presto
ciao^^

10/04/11, ore 12:50

Si!!! Un nuovo capitolo!!!
Dunkan è geloso, si vede lontano un miglio, anch'io avrei dato chissà
cosa per vedere la sua faccia quando Aaron stava baciando Courtney XD.
Troppo forte la scena in cui Court abbraccia Dunkan credendo che lui sia Aaron (ma a Dunkan non è dispiaciuto tanto eheh). Chissà cosa dovranno combinare adesso, mi raccomando, aggiorna il prima possibile,sono curiosissima ;)
un abbraccio

10/04/11, ore 12:35

ahahaah Duncan è geloso... ahahah sono così felice!! ^.^
però...Aaron mi sta davvero antipatico, con lui in gioco non si potranno rimettere insieme! -_-
comunque sei bravissima! ma cosa ci fanno con una pistola anestetica? i fantasmi non sono solidi!
beh, comunque tanti complimenti!
Baci

10/04/11, ore 11:33

Duncan è geloso, Duncan è geloso!! *fa salti di gioia*
capitolo davvero bello.. complimenti!! Duncan è geloso!! non mi stancherò mai di dirlo!!xD

10/04/11, ore 11:23

che bello questo capitolo Duncan geloso MUHAHAHAHAHAHAHAHHAH e aanche Aaron MUHAHAHAHAHAAHH
Non vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna presto e poi a cosa servirà la pistola anestetica....mmmmmmmm
ciao ciao^^

10/04/11, ore 10:14

Oh, oh... le cose stanno cominciando a diventare interessanti... Mi dispiace un pochino per Duncan, ma è ora che soffra almeno un po'. Courtney fa finta di non aver provato nulla quando la lasciata, e sta anche cercando di riconquistarlo! Beh, dopo questo capitolo credo che non farà molta fatica! xD Un kiss, Hoara.
P.s.: Aggiorna presto, mi raccomando!

03/04/11, ore 18:31

Mi piace come storia, è una quarta serie alternativa, molto più interessante di quella che hanno fatto (nuovi personaggi, bleah! ^^), ma ho qualche consiglio da darti:
1. scrivi con un carattere con una dimensione più grande, perchè quello che usi si fa fatica a leggere;
2. ho notato che i capitoli precedenti a questo, erano postati giorno per giorno, quindi ti suggerisco che, nel caso volessi postare ancora in questo modo, di: aspettare una settimana, riunirli tutti insieme, così da avere un capitolo più lungo! ^^
In ogni caso la mia è una recensione positiva, perchè scrivi bene, e la storia, come già detto mi piace molto. Un kiss, Hoara
P.s.: Aspetto l'aggiornamento!!! xD

01/04/11, ore 17:17

Ssiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Hai aggiornato!!!!!
Meno male, Dunkan è in squadra con Court e Aaron in un'altra, voglio proprio
vederli affrontare i fantasmi XD.
Ti prego,aggiorna il prima possibile,sono troppo curiosa di sapere cosa
combineranno XD
Un abbraccio
rosa di ghiaccio

31/03/11, ore 18:09

Alleluja hai aggiornato!! Non ci speravo più!!!
Povera Court, vorrebbe riconquistare Duncan, ma c'è Aaron... Aaron mi sta decisamente antipatico,
se non ci fosse lui per Courtney sarebbe molto più facile tornare con Duncan!
Beh, almeno stanno in squadra insieme!!
Comunque, questo capitolo è fantastico come il resto della storia! Hai molto talento!
xD ti prego non farci aspettare troppo a lungo per il prossimo capitolo... -_- ma se poi viene bene come questo, allora ne vale la pena di aspettare!
Baci

31/03/11, ore 16:55

CHE BELLO HAI AGGIORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
QUESTO CAPITOLO E'....E'...E' IL CAPITOLO(NON SO CHE AGGETTIVI METTERE)
COMPLIMENTISSIMI AGGIORNA PRESTO MI HAI LASCIATO COL FIATO SOSPESO......DUNKIE E COURT NELLA STESSA SQUADRA....MUHAHHAHAHAHAH
CE NE SARANNO DELLE BELLO E POI NON VEDO L'ORA DI VEDERE DELLE SCENATE DI GELOSIA DA PARTE DI AARON. CI SARANNO VERO>??
ANCORA COMPLIMENTI CIAO CIAO

31/03/11, ore 16:17

yeeeheeee finalmenente un aggiornamento! (lo ammentto, non ci speravo più)

<< Non chiamarmi Principessa>> mugolai. Solo Duncan poteva farlo, solo e soltanto lui.

AAhhh che dolce Court! Per fortuna sono in squadra insieme (e Aaron e Gwen non scassano le bolas :D) mi piace mi piace mi piace!!! *___* Continua, e complimenti!

01/03/11, ore 16:36

Ciao, ho letto la tua fan fic e ti faccio i miei complimenti,è davvero bella. Mi piace molto la parte in cui Dunkan è nervoso quando Courtney parla di Aaron (Geloso! XD).Spero che aggiornerai presto,sono molto curiosa di sapere cosa succederà XD
Ciao
La rosa di ghiaccio