Menelvagor
di elenelessar

Jenny76
05/03/06, ore 17:35

Tu sai sempre come tenerci sulle spine e farci attndere con trepidazione il capitolo successivo! (bel capitolo come al solito, non per ripetermi ogni volta ma è giusto dirlo). Povera Menel! davvero è tremendo pensarla sola di notte con degli orchi ai piedi della sua casa..che scena agghiacciante! mi ha messo i brividi proprio come certe scene di ISDA, per es. quella in cui Frodo dal flet a Lorien , vede gli occhi che lo osservano e qualcuno che cerca di salire sull'albero (Gollum).

kissme
31/01/06, ore 14:52

molto bella!

Wendy
26/01/06, ore 22:34

sai è molto carina!:) a me nn piace molto il signore degli anelli ma qst storia è proprio scritta bene! ti invita a leggere sia la ff ke i libri... nn so attira! sei davvero molto brava, continua a mettere nuovi capitoli! saluti

Frodomicina91
26/01/06, ore 22:31

p.s. Boromir deve morire!!!!!!!!!!! Lo odio mi sta sui coglioni nn lo sopporto!!!!!!!!!!!!! deve morire! è l'unika punizione ke si merita!!!!!!!! nn si fa punto e basta!!!!!!!!!!!!!!!! Boromir deve morire!!!!!!!!!!! Povero Frodo solo soletto!!!!!!! nessuno lo capisce!!!!!!! Ma io sì tessoro mio, tessoro mio caro io solo ti capisco!!!!!!!(Frodo e Frodomicina91 si appartano x sbacciucchiarsi)....................... continua così!!!!!! ciao da F.M.

Jenny76
24/01/06, ore 01:26

Che bello! mi sono letta di fila tutti i nuovi capitoli! mi piace come stai rendendo il rapporto tra Legolas e Menel, ma sopr. come stai dando spazio a tutti i personaggi! e li stai rendendo proprio come sono nel libro e nei film! Mi sono piaciuti particolarmente i brani in cui Sam parla con Aragorn, i tormenti di Boromir e le considerazioni di Legolas su Gimli (adorabile Gimli!). Ma anche il dialogo tra Menel e Frodo!

nice92
08/01/06, ore 00:25

è molto bella!6 molto brava! continua così!!