Riflessioni sull'amore
di elan

25/01/11, ore 15:00

Ciao,adoro il paragone che hai fatto con la bimba ed il palloncino. Calza a pennello. Le riflessioni sono vere,l'amore è un altalena che a volte in alto e sta per toccare il cielo e a volte saluta la terra,triste. Complimenti per la shot ^ ^
ciauu <3
p.s. passa da me se ti va ^ ^
By Marty

23/01/11, ore 19:23

Dopo aver letto questa o-s, non posso fare a meno di commentare. Tranquilla, perchè sarà una recensione positiva al 1000%.

Adoro quetsa o-s. Questo è il centro del discorso.
Adoro il tuo paragone: non avrei saputo trovarne uno migliore. Ed è proprio così, infatti: ci sono tre modi, perchè il palloncino possa "liberarsi" di te. Questo non è un paragone sciocco: anzi, penso che questa o-s sia un modo intelligente di prendere l'amore e studiarne le sue mille sfaccettature. Mi hai fatta riflettere, e credo che uno dei tuoi scopi fosse questo. Quindi, bravissima, perchè sei riuscita nel tuo intento.

Un'altra cosa, mi ha dato parecchio da pensare: l'assesza di dialogo in una coppia a volte può portare... brutte situazioni, che avremmo preferito evitare. Bisogna parlare, parlare e confrontarsi. Purtroppo, hai azzeccato in pieno il terzo mod per perdere il palloncino\un ragazzo: o la bambina del vicino gelosa del bel palloncino e vede che la bambina non ci va più, quindi lo ruba. Così come è vera la frase: e si mette con una tua amica che sa perfettamente che gli stai dietro. In entrambi i casi, la causa è la gelosia, l'invidia. Queste sono le cose più brutte che ci sono: perdere un ragazzo perchè lui si è messo con una tua amica, e di conseguenza ha mandato in frantumi la tua fiducia nei suoi confronti.

Quini, non so dirti altro che: bravissima. Stramegabrava! Mi piace molto il tuo modo di scrivere: se pubblichi altre o-s-, o anche storie vere e proprie... bè, sicuramente io sarei lì a leggere, e ovviamente a recensire. Insomma, in poche parole: adoro la tua o-s, adoro il tuo modo di scrivere... tutto. Complimenti, comlimenti. Sei... dire bravissima è un eufemismo.
Ora starei qui per tutto il pomeriggio a doirti quanto sei brava - e fidati, lo farei - ma devo andare.
Un bacio, e a presto - spero -
Giulia.

Ps: ho da poco pubblicato la mia prima storia in questa sezione, e mi farebbe piacere se tu le dessi un'occhiata. Sarebbe - letteralmente - un onore per me.
Bravissima - ancora! -
La tua Giulia.