The end of King Arthur
di Lady Ginevra

10/04/11, ore 01:18

interessante inizio di ff, spero di leggere al pių presto il seguito ^^!!!!!!!!!!!!!!

17/03/11, ore 21:11

Magnifica, finalmente ho trovato la storia che carcavo. Questo primo capitolo mi č piaciuto tantissimo, aggiornala presto!!!

24/01/11, ore 13:45

prima di tutto, benvenuta!
la tua storia mi ha incuriosita molto.
forse lo stile è un pò semplice, ma come prima fanfic va più che bene ^^
iniziare con una storia a più capitoli deve essere impegnativo, ma spero che tu possa postare a cadenza più o meno regolare xD lo dico perché aspetto con ansia il prossimo capitolo *w*
la storia è abbastanza curiosa e, anche se è solo un capitolo e quindi non posso dare sentenze definitive, te la sai cavare bene a gestire i personaggi.
oddio *rilegge quello che ha scritto* arghhhhhhhhhhhhhhh!!!! credo di essere posseduta! io non scrivo mai cose così complicate ù.ù
vabbè, sarà che magari il mio povero neurone ha ripreso temporaneamente a funzionare ^.^"
sappi che non vedo l'ora che tu aggiorni e non provare a lasciare la fic in sospeso, capito? è.é9
naturalmente, questa É una minaccia ù.ù
ciao ciao ^^

p.s.
se ti sono sembrata pazza, non sbagli! muahahahahahahah

23/01/11, ore 20:02

Interessante. In senso che non vedo l'ora che la storia continui, anche se non ho trovato in questo capitolo uno stile particolarmente originale u.u Tuttavia, mi hai incuriosito: la storia sembra come una specie di sogno... non so... sembra tutto così sfumato e prossimo alla fine u.u Forse perchè Merlin dice che Mordred ucciderà Arthur u.u Comunque, ti dò la benmvenuta e, come prima storia, non è per niente male, considerati gli standard soliti u.u Ci vuole coraggio a iniziare con una storia con più capitoli (io l'ho fatto), perchè, soprattutto all'inizio, è impegnativo ^^ So che diventerai una grande ;)
Aggiorna presto, mi raccomando ^.^
Kiss