Papà Cercasi
di giaggia

17/10/11, ore 19:28

ciao!
ti volevo chiedere come mai non hai + continuato questa storia. L'inizio era stupendo!
è un vero peccato!...spero che prima o poi la riprenderai..secondo me ne vale la pena!
Lunga Vita e Prosperità..xD
ciaoo
kiss!^^

12/05/11, ore 21:28

Wow,splendita...
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Chi è quella bambina?
E la dama di che cosa stava parlano quandi disse "ASPETTERO FINCHE TUTTI GLI EREDI NON SARANNO RIUNITI"?
Adesso che cosa decidera Silente riguardo a questa faccenda?
Vorrei tanto sapere cosa farà Harry con la piccola,e chi è l'altro erede(anche se un'idea gia c'è lo).....
Comunque spero aggirnerai presto non vedo l'ora....
Ci sentiamo nel prossimo capitolo...
PS:Volevo dirti che se non continuerai più la fiction,vorrei che tu mandassi un avviso,spero di non chedere troppo...
Buona fortuna.......Byby^_______^

20/02/11, ore 22:44

Ciao!!! Avevo già letto l'inizio poi però ho scordato di recensire (sarà demenza senile precoce? XD)Beh... passiamo alla storia... Come inizio non è male, anzi... L'idea mi piace e sono molto curiosa di sapere cosa succederà. Harry che si deve prendere cura di questa bambina dagli occhi rossi... Ma di chi sarà mai questo particolare colore degli occhi?! XD
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento. A presto. Ciao.

31/01/11, ore 17:19

ma ciaooooooo :) bene eccoti con una nuova fic (spero che andrai avanti snche con l'altra *me ti guarda male*).. bhe si indizzi per il paring li hai dati dai..si intuisce bene e mi piace!!! so che stai già lavorando al prossimo capitolo quindi..aspetterò ciao angie-chann!!! (lo sai che giaggia non mi piace ^^) ihiih bacioni

24/01/11, ore 19:25

Ammetto che dopo aver scritto una one shot demente avevo bisogno di leggere una fanfict come questa. Devo dire che mi interessa molto e mi incuriosisce, è molto particolare. Sembra molto promettente, continuala!

24/01/11, ore 19:25

23/01/11, ore 19:46

Ti prego! Dimmi che è una Harry/Tom. O almeno una Drarry! Per favore!
Comunque, sappi che continuerò a leggere qualunque sia il pairing, mi piace troppo questo inizio!
Solo una cosa: Harry stava dormendo? E si trovava a scuola o cosa? Ci sono, oltre a lui, uno o più eredi? Se è ambientato nel quinto libro, Sir è ancora vivo?
Lo so, sono un tantino stressante, ma io preferisco recensioni così piuttosto che quelle che dicono semplicemente 'belle' o 'complimenti' ecc. quindi le mie recensioni sono così!^^
Mi piace molto come capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bax bax, Malika.