Salvataggio~
di _Ayame_

26/04/11, ore 11:25

Ohhhddio ohhhddio ohhhddio ohhhddio!!!
Quando nella tua pagina ho visto solo ff su Hetalia sono morta dalla gioia *abbraccia, stritola, uccide, strapazza* perchè anche io per ora ne ho solo su Hetalia *viva la monotonia*
Ergo.......... ho deciso che le leggerò tutte u.ù ti dispiace se le recensirò tutte quante? Anche perchè dopo questa mi sono innamorata più di quanto già non lo ero di Heracles e anche di te <3
Amo il tuo modo di scrivere! E, hey! Alla prossima fic pubblicata ti verranno fuori due pagine di fic - per me è stato un passo molto importante, non so perchè. Che belloooohh! Devo leggerle tutte u.ù
Comunque, concentrandomicisivimicinevive.... su questa... è bellissima! L'ho semplicemente adorata! Heracles è così gattaro, non si smentisce mai e rischia pure "la vita" per salvare un micio pelosetto e nocciola ^^ - la prima volta avevo letto un micio color VIOLA e mi ero un po' spaventata XD - è così dolceeeeeee! *ama i gatti e pure Grecia* quando fa le fusa come ringraziamento e la battuta finale di Heracles mi ha ucciso XD in senso buono ovviamente - anche se non capisco come si possa essere uccisi in senso buono - comunque fidati che era in senso buono *annuisce*
Ora, dovrai scusarmi se non le leggerò tutte d'un fiato ma con calma, però alla fine le leggerò tutte! Vedi di non aggiornare troppo presto sennò resto indietro u.ù
Scherzo ^^ aggiorna pure quando vuoi. Vedrò di sbrigarmi *si rimbocca le maniche*
Alla prossima! Un bacione <3

09/04/11, ore 13:24

Carina XD mi è piaciuto il gattino che carino caruccio gli si stiracchiava sulla testa XD
Comunque nah,non credo che tu sia andata in un possibile OOC , come hai messo nella descrizione,io ce lo vedo Grecia che compie certi gesti eroici per salvare un gattino xD Almeno io non lo credo tanto strano!
Errori non credo di averne visti u.u
Quindi solo complimenti perchè è davvero carina! x3
Byes

28/01/11, ore 10:54

Che bella questa storiellina su Heracles dal cuore d'oro che salva un gattino♥♥♥
La storia è scritta davvero molto bene ed è così scorrevole che sembra di assistere alle scene di salvataggio davanti agli occhi!
Brava Ayame!!! Aspetto presto di leggere nuovi capolavorini!

23/01/11, ore 21:26

Heracles che salva una delle vite di un micio... Mioddio che spettacolo *_*
Che dici, è taanto adorabile, Grecia è così temerario per salvare un micetto che... che... *collassa*
E poi è così scorrevole che... che... Insomma, oggi non riesco a parlare e non ho molto tempo, quindi farò in fretta: è totally fluff, totally awesome. *Gilbert ormai non risponde più*
Ah, la Grecia... Il meteo greco è fantastico :Q____ Meraviglia, mi è piaciuta taaanto, povero micio, meno male che tutto finisce bene. :D
Ma il gatto sulla testa di Hera-chan che si stiracchia... E' un'immagine adorabile *_*
Lo sapevo che Heracles era uno sportivo inside u_u basta avere le giuste spinte che si può far fare alla gente ciò che si vuole xD
Complimenti, taaanto adorabilmente adorable!
P.S: spero di trovare il tempo di rispondere alla mail domani :)
claws_Jo