Teach me to live
di akemi_katy

06/08/12, ore 17:41

Cara akemy_katy :)
la tua storia è fantastica!
il personaggio di naika è perfetto per ace e poi tu descrivi molto bene la scena :)
rileggo i capitoli sempre!!
spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo :)

18/03/11, ore 20:08

Bellissima! No anzi,dire bellissima è troppo poco!!
Non fai errori di ortografia,hai seguito l'ordine cronologico dell'anime in modo impeccabile,e soprattutto,nonostante l'incontro di Ace con il fratello, non hai trascurato il lato romantico della storia!!! Sei davvero brava!!
Un bacione
NicoOlvia

24/01/11, ore 21:48

Comandante Asce si mi piace! Sarebbe un soprannome carino! Capitolo divertente. Rufy è sempre il solito scemo ma è anche per questo che mi sta molto simpatico!!!Come sempre fai con comodo i capitoli devono venire bene e non devi avere fretta, guarda me, volevo postare venerdì invece mi sono venute in mente altre mille idee da scrivere nel capitolo quindi posterò più tardi! la scuola è un proplema comune quanto ti capisco...Beh ci vediamo con il nuovo capitolo ed il nuovo extra!

Baci
Emy96

24/01/11, ore 20:57

ciao, un'altro splendito capitolo.

a proposito della taglia di ace, mi piacerebbe sapere, quanto ammonta (ma oda, nn lo rivelerà mai).
BN nn è pericoloso, è solo odioso (anke se batte ace ;_____:).
le apparenze ingannano; in fondo anke rufy, sembra idiota (e lo è), ma è molto forte.

rufy è sempre il solito, piomba nella tenda del fratello; poi viene buttato fuori, e dice hai suoi amici, ke ace e naika sn impegnati (sn scoppiata a ridere).
bello il commento di naika, in effiti rufy sembra proprio, + pazzo di ace.
lo zaino di naika, è cm la borsa di marypoppins (ci stà tutto).
certo ke ace, rimanere a fissare la tempesta, nn è normale (anke se normale, ace nn lo è), sarà il troppo caldo? (anke se lui, nn sente il caldo, dato ke è di fuoco).

mi ha sempre fatto ridere, quando usopp dice a chopper, di togliersi la pellica; e la renna si trasforma facendo spaventare il nasone (mi ha fatto piacere, vedere ke hai messo questo pezzo).
concordo cn ace, solo rufy poteva pensare ke il deserto fosse tutto pianeggiante. ;)
nn riesco ha smettere di ridere, quando rufy e gli altri tre litigano x l'acqua, è stato molto divertente.
sai ke me lo sn kiesta ank'io, cm facciano i mugiwara a sopravvivere cn rufy; forse grazie a nami, ke li tiene tutti in riga.
mi sembrava strano, ke i due fratelli nn avessero fame (almeno ace nn ha detto nulla); ace si è arreso, ma rufy ce l'ha fatta, peccato ke ti rocce nn ce ne sn molte, in un deserto.

solo rufy, si fa fregare il cibo dagli uccelli (il solito tonto, ke io adoro); x il fratellino è meglio sperare ke salti fuoiri il cibo, o ace gli darà fuoco (quando a fame, nn ci pensa due volte a colpire rufy).
rufy nn è umano, è una calamita attira guai; ovunque va, si caccia sempre nei guai (cm ace).
in effeti naika fa bn, a pensare ke ace fosse impazzito, una persona normale, nn si ficca nella bocca di un mostro (ma cm ho detto prima, ace normale nn lo è).

ke ridere, i due fratelli crollano addormentati mentre mangiano; me lo sn immaginata, ace cn lo sguardo dolce da cucciolo (è troppo tenero).
la scena del cammello mi è sempre piaciuta, solo la ciurma di rufy, si mette a litigare cn un animale.
+ ke prova di resistenza, iniziano i veri guai. ;)

ke bello, un extra sul tatuaggio di ace.
lo avevo intuito, ke ace e naika scappavano, xkè il fiammifero a mangiato senza pagare (è sempre il solito); quella dei camerieri mi è nuova, xò hanno ragione, ace li ha fatti andare avanti e indietro, senza dargli la mancia (bella idea, complimenti); povero cliente, ci credo ke è arrabbiato, ace lo ha investito (anke questa trovata, mi piace un sacco); xò se io fossi il cliente, nn mi sarebbe dispiaciuto essere investita da ace.

nn mi ricordo dv, ma avevo letto ke forse la s sbarrata, stava ad indicare la morte di sabo; xò mi sembra + corretto, ke sia un errore del tizio ke ha fatto il tatuaggio.
mi è piaciuta la tua idea, di quando ace si è fatto il tatuaggio (anke se nel manga, lo aveva già prima di diventare un pirata di BB).
volevo sapere, ke tatuaggio si è fatta naika (magari lo diraì, + avanti).

cm sempre, nn vedo l'ora di leggere, il prossimo capitolo.
a presto, ciao.

24/01/11, ore 16:22

Ciao!!! XD
cap fantastico!!!! =D
alloooora... a quanto pare nami conosce molto bene anche la taglia di naika... bibi rimane sempre sconcertata ..!
ace e naika dormono insieme... ;) quando è vicino alla sua ragazza diventa x lui praticamente impossibile riuscire a trattenere le fiamme !
oddio..!! rufy li ha beccati... ma in fondo nn facevano niente di male....certo ke xò ormai rufy nn è più un bambino e dovrebbe capire cosa stia facendo il suo fratellone... ma dato ke stiamo parlando di rufy nn possiamo certo metterci una mano sul fuoco =)-ehi ragazzi non entrate li dentro perché Ace e Naika sono impegnati!-
se fossi stata nei panni di naika sarei morta dalla vergogna!! O_O
infatti la ciurma di cappello di paglia ha fatto intendere bene di aver compreso le parole del suo capitano..! =)
sempre divertente la parte in cui rufy si spara tutta l'acqua in una volta sola =D
mi sembrava strano ke ace nn avesse ancora chiesto di mangiare..!e rufy è identico a lui!
peccato x il fatto ke quegli uccellacci si siano pappati tutto! =)
vabbè ke poi trovano da mangiare ...un bel , anzi due bei varani di sandora cotti a puntino dovrebbero bastare!!
ma come fanno ad addormentarsi sempre tutti e due!!
interessante il fatto ke nami massacra rufy x farlo svegliare!
ciglione è fortissimo =D
x quanto riguarda l'extra ti è venuto molto bene ! anche se xò ace il tatuaggio lo aveva già prima di entrare a far parte dei pirati di barbabianca.. come sai anche tu =)
cmq ho letto ke la "s" del tatuaggio di ace sia in onore di sabo ,l'altro fratello , ma cmq la storia è bella uguale! xò adesso sn curiosa di sapere qual'è il tatuaggio ke si è fatta naika..!!!
a proposito di sabo ma nella storia ci sarà????
sn curiosa, curiosa , curiosa!!!!
spero aggiorni presto ( anche se lo fai sempre! )
continua così !!
bacissimi raffa XD