È la bacchetta a scegliere il mago, signor Paciock.
di LylaBaudelaire

Ed eccomi qua a dare una sbirciata ai TUOI lavori Lyla! E poi fai i complimenti a me? Questi drabble sono fantastici! Neville è una dei personaggi che preferisco in assoluto, e qui l'ho trovato più tenero e IC che mai *_*
E l'ultima frase? Bella bella bella!

Yep, è stupenda. *_* Lineare e completamente IC - Neville, Olivander, il contesto in generale.
Felice d'averla letta. <3 Brava!

Felice d'averla letta. <3 Brava!

Molto carina

Mi piacciono le storie che rivalutano Neville, di solito è sempre lo sfigato irrecuperabile io invece ho sempre pensato che la maggior parte di suoi guai derivasse dalla presenza della doce nonnina che lo terrorizzava

Bella fic

CHECCARINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *__________________*
Ok, mi do una calmata v.v
Non lo so, forse sono io ad avere la mente su una frequenza diversa ma a me questa storia non fa ridere.. è...è.. dolce *____*
Va be già all'inizio quando Nev parla della bacchetta che era di suo padre e li io con i miei viaggi mentali a pensare a Frank e Alice >.< Poveri.
Poi dopo quando provava la bacchetta e non funzionava, ed io la a fare: "Dai *__* Dai Nev non mollare! Non mollare!" Mi sento particolarmente idiota ma è così Q.Q
E poi che carino quando alla fine fa uscire fuori gli uccellini usando l'incantesimo che gli aveva insegnato Luna Q.Q (io vedo Nev/luna ovunque v.v non farci caso)
Va be dai, sperando che tu abbia capito qualcosa di quello che ho detto... xD
Complimenti per la storia :D Baci
Matt

meravigliosa! l'ho davverro appezzata! è un piccolo cammeo che fa sorridere e che fa tenerezza... veloce e semplice scivola davanti agli occhi del lettore come acqua colorata, e rimane lasciando un scia ( e questa è la cosa più importante) che dire, questa la metto nelle ricordate, perché è proprio una piccola stellina da tenere a mente!!!
Zest

Awwwwwwww, che dolce! E' così carina questa storia su Neville!!! :) Complimenti, mi è piaciuta molto!!!

Torno alla carica, recensendo questo tuo nuovo scritto, stupendo come al solito.

Trovo che l`idea sia davvero ottima e che il testo sia stato sviluppato tranquillamente e con maestria. La storia è vivace anche se breve (era questo l`intento, immagino :P) e la lettura è piacevole e scorrevole.

Che dire ancora? Brava! Un bel lavoro, come d`altronde si sono rivelati essere tutti i racconti che hai scritto e che ho avuto il piacere di leggere.
Ancora complimenti,
Carly

Ecco perché non combinava niente di buono!
Ottima spiegazione, IC, chiara e leggermente ironica. Molto piacevole.

Bellissima e originale!!!!! Scritta molto bene e... DAVVERO BELLA!!!! Complimenti =)