Sei mia Isabella Swan
di rrrossi

07/02/11, ore 19:50

Carissima amichettaaa IO NON VOGLIO I CORSI I RECUPEROOOOO e nemmeno il DEBITOOOO io ammazzo quella di latinoooooooooo *_* Ti voglio bene defi.

07/02/11, ore 17:47

non ti preoccupare, noi ti aspettiamo in tanto ti faccio un grandissimo in bocca al lupo x lo studio.UN bacione grandissimo ciao *____*

04/02/11, ore 09:08

sembra un prologo, secondo me tu ti sei gia' fatta venire delle idee su come andare avanti con questa storia, che come inizio e' un po' diversa da tt le altre, mi piace e se vuoi continuarla la seguiro' come tt le altre-ciao

24/01/11, ore 00:45

secondo me dovresti continuarla, chissà xchè eddy si è comportato così????? di sicuro dietro al suo comportamento c'è dell'altro è geloso x caso????? la vuole solo x se???? oppure ha paura che qualcuno la possa portare via da lui?????? chissà che altro ci riserverai??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

24/01/11, ore 00:07

ciao ma da quello che o letto lui la uccide mordendola allora quello non era amore che provava per lei

23/01/11, ore 23:31

Ho letto la tua ff ed innanzitutto mi permetto di cosigliarti di fare più attenzione agli errori di distrazione: ho notato che qua e là mancano delle parole, cosa che sicuramente interrompe il ritmo della lettura, anche se comunque il senso della frase si coglie ugualmente. Attenta poi ai tempi verbali, (all'inizio la storia è al passato, ma poi usi il  tempo presente), e cerca di non esagerare con i puntini di sospensione, quasi onnipresenti per tutta la storia. La ff è molto breve, più una flashfiction visto che non c'è una vera storia ma è la descrizione di un attimo cruciale, devo dire molto accurata e dettagliata, anche se forse non avrebbe guastato un pochino di introspezione ed un approfondimento sulle emozioni e sui sentimenti di questo evento così importante. Dalla storia sembra che Edward trasformi Bella solo per gelosia, visto che afferma che è sua, prima di morderla. Mi sbaglio? Oppure è così? Insomma sarebbe bello sapere cosa ha veramente spinto il vampiro ad agire contrariamente a quanto ha fatto in precedenza. A questo punto spero che continuerai con un altro capitolo con tutte le risposte alle questioni lasciate in sospeso. A presto ;))

23/01/11, ore 22:25

O MIO DIO!Tesooo ma da dove le sforni ste idee?? Dopo non ti lamentare con me a scuola x quante ne devi aggiornare eheheh!! XDDDD BRAVISSIMAAAAAAAAAA MI PIACE TANTISSIMO!!!!

23/01/11, ore 22:02

E' carina nn la cancellare se poi nn ti piace proprio allora non a nnt :D

23/01/11, ore 21:53

continualo per favore *-*

23/01/11, ore 21:49

secondo me questo capitolo è molto carino ma forse dovrebbe continuare per vedere cosa succede dopo no?bye

23/01/11, ore 21:42

Ciaoooo.Si ti prego continuala ma vorrei sapere è una BellaXEdward si vero?!Oddio ma com'è bella anzi è meravigliosa devo dire che già il prologo promette bene e già molto ma molto bene e si non vedo proprio l'ora di leggerla e di scoprire cosa è successo ad Edward come mai si è comportato così e come mai l'abbia morsa.Scrivi davvero molto ma molto bene