Leave a Light On
di Karmilla

05/08/11, ore 15:58

Ciao cara Karmilla,
dirti che sei semplicemente bravissima è davvero poco, credimi. Sì, perchè sei riuscita ad onorare due sentimenti fondamentali, quali l'amicizia e l'amore, in un modo unico e sulle note di una canzone a mio avviso molto profonda.
Complimenti davvero.
Mi piace molto la parte dedicata ad Hanabusa, è decisamente splendida. A mio parere tra i due c'è un'amicizia rara, forse un tantino complicata, ma in fondo va bene così. Kaname non ammetterà mai, forse, apertamente, di voler bene ad Aidoh, ma di sicuro, come ci hai dimostratato tu, lo pensa.
Mi sembrava di avere qui vicino quel principe vampiro triste, che in silenzio prende la sabbia rievocando alla mente ricordi infantili e incredibilmente dolci.
Adoro anche la parte dedicata a Yuuki, ma non avevo alcun dubbio, perchè quando scrivi su questa coppia è difficile non amare ciò che dici.
Grazie, Karmilla, perchè riesci sempre a emozionarci scrivendo su una coppia che merita molto. E' stato bello poter entrare nel punto di vista di Kaname, in quanto si sono potuti sentire i suoi sentimenti enfatizzati al massimo.
Speriamo che le cose tra questa coppia vadano via via per risolversi, ma sono sicura che li rivedremo presto insieme...sì, perchè come hai detto, Karmilla, Yuuki ha cambiato la vita di Kaname, indelebilmente.
A presto, complimenti ancora. Un bacio!

16/03/11, ore 15:44

Lord Aidou è stato ucciso???? per lo meno Hanabusa è ancora vivo!!
Bella questa one-shoot, è statoo interessante leggere i pensieri di kaname, specialmente quando parla della sua Yuuki si vede che ci tiene proprio, come del resto lei tiene a lui facendosi spuntare le ali.
è inutile dirti che mi piace come scrivi percio continua cosi!! A presto Mimi

14/03/11, ore 14:56

Che bella! Hai descritto le emozioni di Kaname in un modo così accorato che mi sono venuti i brividi alla schiena. Quando hai parlato del rapporto con Hanabusa mi sono quasi commossa, perché nonostante sia convinta che il suo sia un gesto giustificato da qualcosa di nascosto, non posso immaginare un figlio che riuscirebbe a rimanere amico della persona che gli ha ucciso il padre e quindi immagino che il dolore di Kaname sia dovuto anche dalla paura di perdere lui. Poi le parole per Yuuki sono stata una spada nel cuore! Come ho detto prima, ho sempre visto questo personaggio tanto solo e pensare che finalmente ha trovato una persona che, anche se a modo suo e strano( perché Yuuki è tutta strana! O almeno la penso così), lo ama sicuramente tanto deve avergli dato una gioia immensa. E pensare di perderla deve essere tremendo. Complimenti, mi è piaciuta da morire!

30/01/11, ore 10:45

*.* Ciao Kira,l'altro giorno in house,avevi parlato della tua short,allora stamattina,sono venuta a curiosare...che dire,non me l'aspettavo!Mi spiego,conosco ed apprezzo già il tuo modo di scrivere,difatti ho inserito una tua storia tra i mieri preferiti,ma non credevo che la short fosse sui pensieri di Kaname dopo le notti 67 e 68...cavoli,questi capitoli,ci stanno davvero sconvolgendo...Hino-sensei,percheeeeè??
Mi ha fatto piacere leggere,che Kaname stia rimurginando sugli ultimi avvenimenti,perchè credo sia vero.Per quanto si possa credere che lui sia cinico,freddo e crudele(lui non è solo questo!!)ciò che ha fatto,non è stato per puro divertimento,ma per un fine superiore di cui noi per ora(purtroppo)ignoriamo il motivo e di sicuro la morte di Lord Aidou non è stata compiuta a cuor leggero!
Brava e continuiamo a sperare che presto, tutto si risolva e che il nostro amato Nobile,torni ad essere felice...se proprio deve,anche con Yuuki!!! ^.^
Ciao!!!!!

28/01/11, ore 16:53

Ok..........credo che tu già conosca (seppur in minima parte) lo stato di tremenda depressione in cui mi ha portato il capitolo 67 (Oh Nobile Dio Kaname, perché? ) per tutti quei motivi di cui si è discusso nella Hause, e quanto sono disperatamente alla ricerca di una spiegazione... effettivamente, leggere questo punto di vista mi ha sollevata un po'.
Della prima parte mi ha colpito molto questa frase: "hai mai pensato a proteggere te stesso da me?... è così vera! Il punto è proprio questo... Kaname è un personaggio molto oscuro e ogni sua azione, per quanto nobile e piena di buoni propositi, esige sacrifici... questa volta è toccata al povero Hanabusa... ed è stato bello leggere il rimorso nei pensieri di Kaname, perché sono convinta anche io che, nonostante tutto, lui non abbia decapitato Aidou con il cuore leggero!
Per la seconda parte... che dire... è davvero molto tenera e trovo che tu abbia espresso benissimo l'amore che il Nobile prova per la deficiente Yuuki... ha sempre sostenuto che lei è la sua luce e la sua speranza, e credo che ogni suo gesto ne sia stato prova!
Brava!!

24/01/11, ore 19:35

Oh tesoro mio, grazie per la dedica, ma io non ho fatto nulla, se non essere assolutamente sincera. Questo scritto io l'ho adorato sul serio, è uno scritto di cui vorrò ricordarmi sempre, per questo gli ho già riservato un posto nelle ricordate.
Le tue parole si sposano benissimo con il testo della canzone da te scelta, che si adatta perfettamente al sentire di Kaname.
Mi è piaciuta la prima parte con i pensieri di Kaname rivolti ad Hanabusa.
Kaname è consapevole di dovergli delle spiegazioni e spera che il suo amico continui ad avere fiducia in Lui. Hanabusa è un motivo per cui tornare.
Ho apprezzato l'accostamento che hai saputo dare alla parola "dune" del testo dei Duran Duran. Sono riuscita ad immaginarmi benissimo questo Kaname, malinconico e nostalgico, affondare la mano nella sabbia ricordando quel giorno lontano in cui vide quei tre bambini giocare nella sabbiera, ho avvertito anche lo spasmo che quel gesto provoca in lui portando alla sua mente la duna lasciata solo un attimo prima dai resti di Lord Aidoh.
Mi è piaciuta la seconda parte, quando Kaname pensa a Yuuki, quanto Lei sia davvero importante per Lui.
Bellissima la frase che richiama il passaggio dell'uccello in gabbia della canzone: "mi hai liberato dalla gabbia di dolore nel quale mi ero rinchiuso e mi hai insegnato nuovamente a volare".
Ora Kaname non è più solo, ha Yuuki. Grazie a lei ha ritrovato la voglia e la forza per portare a termine la sua causa. Yuuki è un motivo per cui tornare.
Mi è piaciuta e mi ha toccata la sua supplica silenziosa. Kaname spera che Yuuki tenga accesa la luce della speranza, le chiede tacitamente di aspettarlo, perchè lui spera e vuole tornare da Lei.
Ed anch'io tengo accesa la luce della speranza, perchè anch'io voglio sperare che lui torni.
Un bellissimo scritto, malinconico e struggente, che mi ha emozionata e anche commossa.
Complimenti di vero cuore, Kira! Sei bravissima.

24/01/11, ore 14:20

wow strepitosa come tutte le tue fiction. Quando li vedo non vedo l'ora di leggerli...troppo bella e poi come pensa Kaname, strepitoso. Lo credo anch'io che lui volesse andare da Yuuki ma non l'ha fatto...cmq complimenti ancora e spero che ne scriverai altre ma particolarmente che continui al più presto l'altra. Ciao.

24/01/11, ore 11:24

O.O come al solito è inutile dire che scrivi troppo bene, vero Kira? :) Io mi ero fermata alla fine della "notte" numero 67 perchè non ho trovato la 68... ma cavolo ammanettata povera Yuki!! Così sono ancora più curiosa, come sempre :'(!! Tu con questa piccola one-shot sei riuscita ancora a farmi apprezzare Kaname un po', seppur non riesca a capire il suo comportamento (e mai lo capirò quell'uomo penso xD e mi urta proprio per questo motivo xD). La recensione è brevissima, lo so. Sono davvero troppo di corsa come sempre. Un bacio! E continua con queste ff, le adoro!:)

23/01/11, ore 23:46