La lotta senza esclusione di colpi dei coniugi Tsukino per il divorzio
di Return_to_Nibelheim

04/02/11, ore 01:51

Povero endy,sembra molto depresso...ho letto questo capitolo solo adesso...davvero diversa da solito questa storia...mi piace come scrivi,il tutto si lascia leggere facilmente,è molto scorrevole e corretto...quindi complimenti

03/02/11, ore 12:19

come ho fatto a perdermi questo capitolo???!!! non lo so e non voglio più saperlo. la storia vola driotta tra i preferiti in modo da non perdermi il prossimo aggiornamento. mi hai stra-conquistata!

24/01/11, ore 23:34

E' un delitto che questo primo capitolo finora abbia avuto una sola recensione. Devo provvedere a porre fine a questa ingiustizia, perciò eccomi qui.
Io non credo che nel regno futuro Re Endymion sarà inutile come lo descrivi, però è proprio questa visione delle cose che mi ha affascinato in questo primo capitolo della tua storia. Riesci a descrivere questa situazione pesante per questo povero re ignorato in una maniera delicata. Riesco a percepire perché tanto a lungo lui non se la sia presa, perché abbia accettato di continuare così.
E nel secondo paragrafo sento serpeggiare il suo dolore sottile, che si percepisce come acutissimo nel momento in cui egli inizia a considerare una separazione da una regina che ancora ama.
Se il tuo scopo è quello di descrivere un tira e molla tra loro, mi hai già conquistata :D
E non solo perché Serenity ed Endymion hanno i vestiti più belli :P
Complimenti per questo primo capitolo e alla prossima!
P.S. Mi hai fatto venire voglia di vedere quel telefilm giapponese :D

24/01/11, ore 12:15

Elettotecnica eh? Almeno, nel calcolo dei circuiti, i generatori di tensione oppure di corrente danno una mano perchè di essi niente deve essere calcolato! Solo in virtù di questa considerazione accetto il paragone con Mamoru...e io che leggo per alienarmi dalle cose che studio! No dai, scherzo, tu puoi fare tutti i riferimenti che vuoi a qualunque argomento, stavo facendo l'antipatica prima!
Povero Endimion, ma che male ha fatto? Questa storia è la concretizzazione delle cose che non approvo dell'anime, ovvero del fatto che Mamoru viene relegato sempre in un cantuccio ed è fatto uscire solo per sacrificarsi per la sua amata con un gesto glorioso. Però mi piace tanto come scrivi, sei precisa e completa, inoltre niente di ciò che scrivi è lasciato al caso, perciò mi fido di te e confido nel fatto che tu darai la giusta dignità a questo personaggio. Poi, se devo dire la verità, dal modo in cui parli di lui, mi sembra traspaia che questo Endimion sia un uomo con la lettera maiuscola, perciò la sua vera natura sarà certamente manifesta a tutti prima o poi...io attenderò quel momento. Intanto ti faccio tanti complimenti per questa storia che, come "Sakura", è splendida e molto ben scritta ed è anche decisamente interessante. Mi piace!