Super Usagi!
di ellephedre

24/01/11, ore 11:59

Oh ma è davvero bellissimo questo episodio!
Capisco benissimo Mamoru quando riprende Usagi per i suoi comportamenti infantili. Mi ricorda tanto mia madre che mi riprendeva (e mi riprende tutt'ora che ho 27 anni ... raramente però) perchè litigo spesso con la mia sorellina (non sembra per niente che abbiamo 10 anni di differenza!)
Il discorso che Mamoru fa ad Usagi è di una dolcezza incredibile ... da sciogliere il cuore *_* ... e poi Usagi riconosce in Chibiusa gli atteggiamenti del futuro papà e comprende meglio le sue parole!
Alla fine Usagi cerca di controllarsi ma è veramente difficile per lei (mi immagino come si comporterebbe se Chibiusa dovesse spuntare in "Verso L'Alba" ... io penso che sia maturata parecchio, quindi credo che non ci saranno scenette infantili ... comunque meglio evitare, perchè Chibiusa è uno di quei personaggi che faccio fatica a sopportare.)
Grazie per questo nuovo piccolo capolavoro ^_^
Alla prossima ... Mary

24/01/11, ore 11:02

anche questa shot č davvero molto caruccia. Mi č sempre piaciuto poter leggere degli spezzoni sul rapporto Usa-chibiusa-mamo nel passato perchč in giro non ce ne sono per nulla. Qui li reputo Super IC XD E come sempre sei riuscita a scaldarmi il cuore. Questa raccolta č un piccolo tesoro. Putroppo oggi non riuscirņ a vedere la puntata in questione ma tenterņ di recuperarla in qualche modo. Grazie ^^