La facilità della felicità
di Allegra Yep

25/01/11, ore 23:19

Complimenti una storia molto tenere, e nonostante sia comunque molto corta secondo me l'hai resa verametne completa.
Forse potevi ampliare leggermtne alcune parti che sono rimaste un pò inconcluse, ma davvero a parte questo penso che sia una storia bellissima.
Di quelle che riescono a regalarti sempre un piccolo sorriso!

25/01/11, ore 21:50

Ma sai che la tua fic è proprio carina? ^^ Mi piace molto, risulta molto semplice da leggere, molto spensierata. Anche il titolo l'ho trovato molto azzeccato: per chi è più facile essere felici se non ai bambini?
La storia dell'uomo che regala ad Hana l'aquilone l'ho trovata molto bella, mi è scappata una lacrimuccia ç_- se non due ^^
Concludo dicendo che la fic è molto bella, e spero di leggere altri tuoi lavori

25/01/11, ore 17:39

bellissima! a partire dal titolo che mi ha attirato subito (è vero, è talmente facile molte volte essere felici da non accorgersi di esserlo già), mi è piaciuto molto immergermi in tutto questo colore "svolazzante" degli aquiloni e immaginare il cielo come  la tavolozza di un pittore...
e in questa atmosfera quei due insieme ci stanno proprio bene;-)
brava! bye

24/01/11, ore 22:58

Che fic adorabile!
E' di una dolcezza unica!
Sei riuscita a rendere i sentimenti di Rukawa in modo impeccabile, e di riflesso anche quelli di Hana.
Mi è piaciuta la storia degli aquiloni, dimostra appieno il buon cuore del rossino, ed ho adorato come quegli oggetti fatti a mano alla fine siano diventati segno di libertà per Kaede.
Hana è riuscito a far smuovere il suo compagno. E' stato un amore.
Lo stile di scrittura è stato semplice e preciso. La narrazione fluida.
Ho adorato ogni parola.
Complimenti!

24/01/11, ore 20:14

Semplice e bella questa storia: come il suo significato.
Hana è meraviglioso, perchè la cosa più difficile da donare è il tempo.
Mi è piaciuta anche l'incertezza finale di Kaede, con poche righe hai approfondito il personaggio, facendoci scoprire un po' di lui e di quanto tenga al suo ragazzo.
Ora però io me li vedo già che, passato il momento del romanticismo, cominciano l'ennesima sfida che finirà più ingarbugliata del solito ^____^