Please, forget me!
di Georgia Freya Hydref

05/08/11, ore 22:48

*.* questa storia e davvero triste per i miei gusti, anche romantica ma molto triste, sai vorrei che gli facessi una continuazione, sarebbe bello leggere come Draco pensa di riconquistare a Hermione, mi piacerebbe molto vedere come svilluperesti una continuazione, perchè iuo ce la vedo!!!! Sperò che ci penserai baci ^-^ by Leesha

26/07/11, ore 22:30

Nooooooo... come può essere una One-shot? come puoi finire la storia in questo modo? Così... però è stato bello leggerla...
BaCi

19/07/11, ore 14:26

Oooh!! *_* me follemente innamorata di questa one-shot! Avresti dovuto renderla storia, capitoli, emozioni. Non possono lasciarsi così! Mannaggia ad Hermione, mannaggia! Non si lascia Malfoy bello, demoniaco, sexy da solo, dopo averlo baciato per giunta, a prendere a pugni un muro! ='( Me tanto tristee! :( Comunque, tralasciando i miei vari sfoghi, hai uno stile scorrevole, e particolare. Ancora brava, a presto, un abbraccio JaneA

25/04/11, ore 11:11

E' stupenda la tua storia! Ti prego la potresti continuare,almeno di un solo capitolo ? * occhi da cucciola * mi piacerebbe tanto sapere come va a finire ^_^ ovviamente io sto dalla parte di Draco,e non da quella di Ron ;D Spero che prenderai in considerazione la mia richiesta =)
A presto ^_^

Un bacio,Angela <3

05/03/11, ore 11:22

Carina.
C'è qualche imprecisione qua e là, ma niente di importante. Lo stile è scorrevole e la storia si lascia leggere con facilità. Forse ti sei dilungata su una descrizione fisica di Draco un po' troppo 'positiva'. In ogni caso ti consiglio di mettere tra gli avvertimenti 'OOC'
Un saluto,

Sophie

24/01/11, ore 18:39

Salve,il capitolo non fa capire molto quello che è successo anche perché non è tanto lungo,però mi ha incuriosito questa cosa che tra Hermione e Draco ci sia già stato qualcosa da come ho supposto,quindi la metto tra le seguite per vedere cosa succede.
Spero di poter soddisfare un po' della mia curiosità al prossimo capitolo!
Complimenti infine per il contenuto,scrivi in modo molto scorrevole e mi piace,e poi non ci sono evidenti errori grammaticali quindi ancora una altro punto a tuo favore.
Baci,books!