Amori sul campo di Quidditch
di Lynn Wolf

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/10/21, ore 17:06

Onestamente sono un po' perplessa. Ero incuriosita da questa storia perché non credo di aver mai letto di Oliver impegnato in una relazione romantica con una persona in carne e ossa e non con il Quidditch (anche se, ovviamente, Katie non è proprio estranea al suo amato sport), ma da una storia inserita tra le Scelte mi aspettavo una qualità formale che qui manca decisamente. Sì non accentati, spazi mancanti, tutto maiuscolo per indicare dialoghi urlati, impaginazione troppo spaziata... davvero mi sto chiedendo su quali criteri si basasse la selezione per le Scelte agli inizi del sito, perché non capisco come questa long possa esserlo.
Non proseguirò la lettura.

24/08/13, ore 16:10

All'inizio quando ho trovato questa storia non sapevo bene cosa aspettarmi, ma devo dire che mi sono ricreduta e sono rimasta piacevolmente stupita. Apparte il fatto che è scritta davvero bene, mi è piaciuto molto il modo in cui hai caratterizzato i personaggi. Anche perché in questa fanfiction hai parlato di personaggi che nei libri e nei film non avevano molto spessore. Oliver Baston è davvero fantastico, e il suo modo di fare è divertente e facilmente riconducibile anche al Baston dei film. Le scene sono esileranti, davvero fantastiche. Devo dire che leggendo ho riso molto. Complimenti. Proseguo nella lettura perché sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà. Un bacio.
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 04:11 pm)

11/10/04, ore 21:37

^^ ma certo Dada, mi piacerebbe moltissimmo venire a portare demenzialità oltre i limiti anche in quel piccolo mendro del vostro forum non ancora contagiato DA ME!!! Mandatemi un'email con l'indirizzo ok?

11/10/04, ore 16:54

Ti giuro, questa è la più bella fic su "Harry Potter" che ho letto! Sei bravissima! Dolce, simpatica, piccante al punto giusto! 10!!! Scrivi presto qualcosa!Intergirl84!

inuyashathegreat
30/09/04, ore 22:56

volevi una recensione: DIECI!!!E non c'è altro da dire!!

Yaya
30/09/04, ore 11:40

Scusami...sono di nuovo io... solo per dirti che ho scritto la 200esima recensione... Stappiamo champagne,people!! Uhm...recensione quasi inutile ma era per farti i compliments ancora una volta!! Hejda! Ya'

Lynn Wolf che non ha voglia di fare il login
29/09/04, ore 17:52

°-°...Erika ti ucciderà...

Hermy15
28/09/04, ore 20:07

Questa storia è molto bella, mi spiace solo di averla vista solo adesso! Spero che mi perdonerai! Comunque davvero complimenti, quanto sono teneri Oliver e Katie^__^ davvero una coppia azzeccata!! Spero di continuare a leggere presto il seguito! Ancora Complimenti! Bacioni Hermy15^__^

marta
23/09/04, ore 15:50

seguo dall'inizio la tua storia e mi sono subito appassionata!! E Angy e Fred? I due piccioncini si metteranno finalmente insieme? Chissa come sarà focoso il loro primo bacio!! non vedo l'ora del tuo aggiornamento!!!

Inuyashathegreat
10/09/04, ore 11:24

La tua storia è un capolavoro. Mi piace tantissimo la trama e soprattutto come scrivi (in alcuni punti ho pianto dal ridere).Direi che il dieci te lo meriti.COntinua così e posta in fretta la fine, sono troppo curioso

01/09/04, ore 02:32

Ciao! L'ho letto! Tuuutto tutto!!! Fantastico!Bellissimo!Spassosissimo!Soprattutto i trip mentali di Fred!Oddio mi spaccare quando vede Angelina scendere dalla moto, con la tuta aderente!Me lo immagino quel figliolo!! ^^ E' intrippato di brutto eh! Però magari uno che ti sbava in quel modo...ops, ho avuto un mezzoo trip da malata diciannovenne anche io...ma bando alla ciance, spero di vedere il sogno di Fred realizzato il prima possibile!!!Aggiorna presto che la tua fic è divertentissima e bellissimissima!!!^_- Clau

Sasha
15/08/04, ore 10:48

ciaooo!!! allora, sono tornata ieri dalle vacanze, e indovina qual è la prima storia ke sono andata a leggere? questo capitolo è a dir poko fantastico, l'ho letto tutto d'un fiato, eheh! 6 trooooppo brava!!! george nn ha perso tempo eh? ^;^ è uno dei capitoli migliori, mitico! 10 come sempre! continua così!!!

01/08/04, ore 21:43

Ma cosa dire? Ho letto solo il primo capitolo ma dovevo assolutamente scrivere qualcosa! Il tuo modo di scrivere è divino! Stupenda! Un bel 10!

Isimbel
24/07/04, ore 14:40

HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! MA KE DOLCIOTTIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! vorrei esserci io al posto di Angelina o di Alicia!!!!! Lynn Wolf...non ci sono parole per dirti quanto 6 G-R-A-N-D-E!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

Audrey
17/07/04, ore 13:22

*Audrey si auto lancia una Senza Perdono* ... *Si riprende* Accidenti non avevo visto che avevi aggiornato!! così mi sono sparata tre capitoli, risultato: Dipendenza assoluta da Gemelli!! Che carini Katie e Oliver!!!!! Smielatissimi Alicia e George e... Poro Freeeeeeeeeeeeeeed!! Ma Fredduccio non ti preoccupare!! C'è Audrey tua che ti consola!!! Non vedo l'ora di vedere questa fic continuata! ciaoooooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]