Te lo prometto sul cielo.
di _shesfearless_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/04/11, ore 01:15

Hai descritto tutto talmente bene che mi sembra di vivere la scena ti giuro sono il lacrime d'avaniti al PC
Ho letto tutti i capitoli un un giorno e ho adorato questa FF <3 Non mi aspettavo finisse così...comunque complimenti
SelSwift :)

10/04/11, ore 12:28

awwwwwwwwwwwwwwwww çç
FANTASTICA!
cavolo,che cosa triste çç
non mi sarei mai aspettata la morte di john çç
e joe,cazzo,è stupendo.
bellissima storia,come tutte le altre.

09/04/11, ore 22:09

Sei riuscita a farmi a piangere, e non capita tanto spesso. Dire solo "una Bella storia" sarebbe una cavolata enorme, direi di più ma non riesco a trovare le parole giuste perchè in questo momento non sono in buone condizioni (è già tanto se trovo le lettere sulla tastiera xD) comunque complimenti, davvero. :)

09/04/11, ore 15:25

Bellissimoooo sto quasi per piangere perchè anche mio padre non c'è più da 2 anni ... e mi è sembrato di rivivere quel momento ...

09/04/11, ore 14:32

devi continuare, il prima possibile okay? okay.
Dio come sono estremamente meravigliosi. Sono s t u p e n d i.
Cioè ma li vedi? li vedi? ç_ç
" perché quel ragazzo ha promesso di volermi regalare la vita. E spero con tutto il cuore che mantenga questa promessa. " awwwwww.

09/04/11, ore 14:27

Mi sono immaginata la scena tra Ronnie e Nicholas, che carini hahahaha
Però non sono meglio di Ronnie e giuseppe ù_ù o forse sì? O: no vabbè, il loro è un amore come quello tra sorella e fratello u_____u
Rebecca deve morire *O* posso tirarle un pugno io? posso? posso? ti prego *-*
okay basta me ne vado hahaha

09/04/11, ore 14:20

".. Quando mi sono voltato per controllare se fosse stata seria, l'ho trovata nuda." sono rimasta così O_____O
quella è pazza hahahaha persone così è meglio perderle che trovarle, lo dico io u-u
Viva Ronnie e Bu *O* (??)
se non l'ho ancora detto (come no hahahah) sono troppo belli ç___ç

09/04/11, ore 14:13

Tra Nicholas e Ronnie non succederà niente... vero?
VERO?
avevo bisogno di accertarmene u_u spero per te che non succeda niente tra quei due u-u
Comunque, come mai giuseppe è scappato?
ha una delle sue crisi esistenziali perchè non sa che pantaloni mettersi? O per il tipo di gel? O:
Bah, vado avanti e leggo l'altro capitolo, questa storia mi sta prendendo sempre di più u.u

09/04/11, ore 14:05

No okay basta, mi sto innamorando di loro due. Sono così... stupendi? meravigliosi? tutto?
" John si alzò dal letto, e fece qualche passo. Erano mesi che non camminava, mesi che non si alzava da quel maledetto letto di casa. Le lacrime scesero svelte dagli occhi di entrambe. "
stavo per piangere in questo pezzo çç
zei bravizzima

09/04/11, ore 13:57

SI SONO BACIATI *_______*
che belli loro, mamma mia *O*
" LO ODIO. LO AMO. LO.. LO AMIO. " buahahahaha.
« Smettila, lo so che ti è piaciuto! » sostenne lui con sguardo ammiccante. *muore*

27/03/11, ore 18:15

Come sono state dolci le dichiarazioni di AMORE di Ronnie e Joe ... MI è piaciuto MOLTISSIMO qst capitolo... spero che il prossimo lo sarà ancora di +

27/03/11, ore 12:32

awwwwwwwwww *----*
che carini!
peppus è stato così dolce *o*
voglio il matrimonio io,non il fidanzamento uu
continuaaa

14/03/11, ore 23:17

Letta tutta d'un fiato *O*
E' stupendaaaaaa. ;) Non vedo l'ora di sapere cosa succede alla festa ùù

13/03/11, ore 18:03

Sono felicissima per come stanno andando le cose spero ke nessuno distrugga qst felicità

13/03/11, ore 16:26

awwwwwwww *----*
che cosa carina!
quello dei messaggi xD
'Avevo detto letto? Ops!' ahahahhahhah tipico di peppus uu
continua presto,voglio il matrimonio io uu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]